Seguici su

Pronostico

Cittadella – Spal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cittadella - Spal

Quella tra Cittadella e Spal e una sfida che negli ultimi anni ha spesso contrassegnato i piani alti della classifica ed è quindi stata decisiva per l’assegnazione dell’ultimo posto in Serie A. Si tratta dunque della chiusura più degna di questo ottavo turno di Serie B, in una match che si prevede tirato e aperto ad ogni tipo di risultato. Il pronostico di Cittadella – Spal risulta quindi difficile, ma proviamo comunque ad analizzare alcuni spunti del match per puntare sulle quote per le scommesse migliori.

Cittadella – Spal: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.25 – Goldbet

L’obiettivo di Gorini è quello di limitare quelle disattenzioni difensive che sono costate tanti punti sino a questo momento alla sua squadra. Arriva al Tombolato una squadra affamata di punti e reduce da un pareggio su un campo difficile. Vedremo se i padovani riusciranno a continuare la risalita.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore – Colombo @ 3.50 – Eurobet

Lorenzo Colombo ha regalato il pari insperato alla Spal nella trasferta di Parma e si candida ad essere protagonista offensivo per il resto del campionato della compagine di Clotet. Classe 2002, scuola Milan e nazionale Under 21, il giovane attaccante sta facendo parlare di sé e punta a palcoscenici più importanti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato esatto – 2-1 @ 9.00 – Lottomatica

Numeri simili per le due squadre, sia in fase offensiva che difensiva. Il Cittadella però in casa riesce ad essere più concreto e a limitare i danni, mentre la Spal lontano dal terreno amico è riuscita ad andare in gol soltanto una volta. Vedremo se a prevalere sarà la forza dei padroni di casa o la solidità degli ospiti.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Cittadella – Spal

Cittadella favorito e a ragione perché i veneti in casa hanno sinora ottenuto 3 successi su 4 gare disputate.

  • Cittadella: 2.25
  • Pareggio: 3.00
  • Spal: 3.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cittadella – Spal: probabili formazioni e notizie

Cittadella: Il Cittadella è chiamato a dare continuità al suo campionato dopo il successo di Frosinone. Buone notizie per Gorini (squalificato) che ha potuto lavorare con una squadra praticamente al completo, concentrandosi in maniera concreta sulle amnesie difensive, la vera debolezza di questo inizio di stagione.

Spal: Anche Pep Clotet non siederà in panchina a causa dell’espulsione rimediata contro il Parma a inizio gara, ma il tecnico spagnolo ha potuto sfruttare pienamente per lavorare su aspetti tecnici e tattici con tutta la rosa a sua disposizione.

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Vita, Perticone, Adorni, Donnarumma; Mazzocco, Pavan, Branca; Tounkara; Baldini, Okwokwo. All.: Gorini.

Probabile formazione Spal

(4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Crociata; Colombo. All.: Clotet

Orario di Cremonese – Benevento e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cittadella e Spal verrà disputata domenica 17 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Tombolato di Cittadella. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Cremonese – Benevento: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Cittadella Spal in TV: Dazn
  • Cittadella Spal in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Cittadella – Spal: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Per il Cittadella successo importante sul campo di una diretta concorrente per i play-off, il Frosinone. In gol, manco a dirlo, il fattore di questa prima parte di campionato per i padovani: Orji Okwonkwo. Sotto di 2 gol la Spal invece si toglie lo sfizio di rimontare il Parma al Mazza in un finale di gara incandescente con tanto di espulsioni. In rete per i ferraresi Viviani e Colombo in pieno recupero.
  • Classifica Cittadella: Per i veneti settima piazza con 12 punti ottenuti, ma rendimento ancora troppo altalenante.
  • Classifica Spal: Gli uomini di Clotet sono per ora relegati al 14esimo posto con appena 8 punti in 7 gare di campionato.
  • Precedenti: I due club si sono sfidati in Serie B in 4 circostanze. 3 i successi della Spal, di cui 1 conquistato al Tombolato.
  • Il Cittadella è reduce da uno stop casalingo pesante contro il Lecce, ma va a segno tra le mura amiche da 8 turni.
  • 3 gare esterne e 3 sconfitte per la Spal in questa stagione che subisce gol da 8 trasferte di fila e nell’ultima non è neppure riuscita ad andare a bersaglio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico