Seguici su

Ligue 1

Clermont – Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Clermont - Marsiglia

Il piccolo e modesto Clermont affronta la big dell'Olympique Marsiglia in casa questa domenica sera, allo Stadio Gabriel Montpied, nel corso di un match valido per la dodicesima giornata di questa edizione di Ligue 1. Scopriamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per il match.

Pronostico Clermont – Marsiglia, l'Olympique otterrà i tre punti senza troppe difficoltà

Clermont – Marsiglia Pronostico 1X2: 2 – Marsiglia @2.30 – Goldbet

Sarà l'Olympique Marsiglia il club che partirà avvantaggiato questa domenica: i marsigliesi dispongono di un organico di gran qualità, certamente superiore a quello del Clermont, privo di giocatori di spicco a livello nazionale; sarà proprio ciò l'elemento che più influenzerà l'andamento del match e che permetterà all'OM di ottenere la vittoria senza troppa fatica. Consigliamo di puntare sul successo del Marsiglia dalla piattaforma di Goldbet, che quota la vittoria della squadra ospite a 2.30.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.60 – Lottomatica

La partita volgerà a favore della squadra ospite, l'esito finale sorriderà al Marsiglia; nonostante ciò, ci aspettiamo che il Clermont dia il massimo di sé, arrivando quanto meno ad insaccare la palla una volta. Entrambe le squadre andranno in rete e riteniamo perciò una mossa saggia scommettere su gol, giocata per cui il portale di Lottomatica offre un'ottima quota 1.60.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.80 – Eurobet

Assisteremo ad un confronto divertente e ricco di calcio, nel quale gli attacchi dei due team si metteranno in mostra più volte, brillando a suon di gol; le reti non mancheranno, e noi ci aspettiamo che ne vengano segnate almeno tre nel corso della partita, ragione per cui consigliamo di scommettere su over 2.5, che il portale di Eurobet quota ad un buon 1.80.

VISITARE EUROBET

Le quote di Clermont – Marsiglia

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Clermont: 2.90

⦁ X – Pareggio: 3.50

⦁ 2 – Marsiglia: 2.30

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Clermont – Marsiglia

La situazione infortuni ed assenze è relativamente contenuta, sia a casa del Clermont, che in quella del Marsiglia; saranno soltanto due gli assenti per la prima formazione, che si vedrà privata dei centrocampisti Gastien e Magnin, mentre all'Olympique non mancherà nemmeno una pedina e potrà fare pieno affidamento su tutto il proprio organico.

Probabile formazione Clermont:

Desmas; N'Simba, Ogier, Hountondji, Zedadka; Samed, Abreu; Rashani, Berthomier, Dossou; Bayo. Allenatore: Gastien

Probabile formazione Marsiglia:

Pau Lopez; Peres, Caleta-Car, Saliba, Rongier; Kamara, Guendouzi; Under, Payet, Lirola; Milik. Allenatore: Sampaoli

Orario di Clermont – Marsiglia e dove vederla in tv o in streaming

Sarà lo Stadio Gabriel Montpied ad ospitare il match fra Clermont e Marsiglia, nel cuore dell'entroterra francese; il confronto avrà inizio questa domenica sera, alle ore 20.45. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport Football, oltre che in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.

Dove vedere Clermont – Marsiglia: tutti le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Clermont – Marsiglia in TV: Sky Sport Football
  • Clermont – Marsiglia in streaming: Sky Go e Now TV

Clermont – Marsiglia: cosa aspettarsi

  • Il Clermont siede al momento a metà classifica, alla quattordicesima posizione: il piccolo club dell'entroterra francese sta avendo un andamento discontinuo, ma pur sempre niente male, considerando che si tratta di un team neopromosso in Ligue 1, nella quale è stato accolto solamente quest'anno.
  • Il Marsiglia sta pressappoco mantenendo le aspettative: i ragazzi di Sampaoli sono attualmente terzi in classifica, dietro solamente alla corazzata del PSG di Leo Messi e ad un sorprendentemente in forma RC Lens, vera e propria squadra rivelazione di questo avvio di campionato.
  • Sarà il divario tecnico l'elemento che più influenzerà l'esito del match; pur non avendo una cattiva squadra, il Clermont è certamente privo di giocatori di peso e di fama nazionale come quelli del Marsiglia, quali il bomber polacco ex-Napoli Milik o l'esterno ex-Roma Under, vecchi volti delle passate stagioni di Serie A.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1