Seguici su

Champions League

Club Brugge KV Manchester City: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico club brugge kv manchester city

La terza giornata di Champions League della fase a gironi del gruppo A vede di fronte la sorprendente squadra belga affrontare le superstars guidate da Pep Guardiola, di seguito il pronostico Club Brugge KV Manchester City, le probabili formazioni e dove verrà trasmessa la partita in televisione.

Pronostico Club Brugge KV Manchester City sul risultato della partita

Club Brugge KV Manchester City Pronostico 1×2: Manchester City vince @1.27 – Eurobet

Il Club Brugge è sorprendentemente al comando del gruppo A e ancora imbattuto, il Manchester City voglioso di rifarsi dopo la sconfitta nell'ultima partita contro il  Paris Saint Germain sarà la favorita per portare a casa la vittoria. Scommetti su Eurobet se credi che la squadra di Guardiola vincerà, la quota offerta è 1.27.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal(Goal) – @1.85 – Lottomatica

Soltanto in un occasione delle ultime 55 partite giocate in Champions League dal Manchester City la partita è terminata per 0-0, in una sola occasione gli inglesi hanno concluso il match in UCL senza subire reti.  Se pensi che entrambe le squadre segneranno almeno un goal, la quota proposta da Lottomatica è 1.85.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico  Under/Over 2.5 (Over) – @1.50- Goldbet

Pronostico Club Brugge KV Manchester City dall'esito abbastanza scontato a favore degli inglesi che giocano in trasferta e dovrebbero realizzare parecchi gol, una gara che potrebbe far registrare dalle tre marcature in su. La quota 1.50 per l'Over 2.5 è disponibile sul sito Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le quote Club Brugge KV Manchester City

Per il pronostico Club Brugge KV Manchester City sull'esito della partita: 1×2 sono disponibili su Goldbet le seguenti quote:

• Club Bruges KV vince: @11

• Pareggio Club Brugge KV Manchester City: @5.80

• Manchester City vince: @1.27

Controlla le quote proposte che possono sempre variare continuamente.

Ultime notizie e Probabili formazioni Club Brugge KV Manchester City

Nelle file del Club Brugge KV in dubbio fino all'ultima ora il giocatore della Nazionale Colombiana Eder Balanta, ovviamente il tecnico della squadra belga Philippe Clement  spera di recuperarlo anche last-minute. Josep Guardiola deve ancora valutare se impiegare o meno i due brasiliani: il portiere Ederson e l'attaccante Gabriel Jesus, entrambi non sono in perfetta condizione fisica e il Ct Spagnolo non sa se potranno reggere i 90 minuti di una partita così intensa e combattuta.

Probabile Formazione Club Brugge KV:

(4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Vormer, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang.

Allenatore: Philippe Clement

Probabile Formazione Manchester City

(4-2-3-1): Steffen; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Foden.

Allenatore: Josep Guardiola

Orario della partita Club Brugge KV- Manchester City: dove guardarla in tv e in streaming

La partita tra Club Brugge KV e Manchester City si disputerà allo stadio:Jan Breydel Stadion di Bruges in Belgio il giorno Martedì 19 Ottobre 2021 alle ore 6:45 pm ora italiana. Per gli appassionati di calcio sarà possibile vedere il match  in diretta su Sky Sport 1 o per gli abbonati su Mediaset Infinity +. La partita sarà disponibile anche in streaming su Now e Sky go.

Dove vedere Club Brugge KV-Manchester City: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 18:45

▸ Club Brugge KV- Manchester City in TV: Sky Sport 1 o Mediaset Infinity+

▸ Club Brugge KV- Manchester City in Streaming: Now o Sky go

Anteprima della partita: Club Brugge KV- Manchester City:

  • Vittoria per il Club Brugge KV che ha sconfitto tra le mura amiche il Kortrijk, mattatore della partita il belga Vormer che ha realizzato una doppietta.
  • Il Manchester City ha vinto contro il Burnley il 16 Ottobre per 2-0 al'Ethad Stadium di Manchester. I goal di Bernardo Silva al 12′ e Kevin De Bruyne al 70′ hanno dato i tre punti agli uomini di Pep Guardiola in questo match di Premier League.
  • Club Brugge KV e Manchester City non si sono mai affrontate prima d'ora, questa sarà la prima sfida tra le due compagini in Champions League.
  • Nelle file del Club Brugge KV l'uomo da tenere d'occhio è Lang Noa che si è già esaltato contro il Paris Saint Germain mostrando la sua classe, 11 presenze 3 goal e 4 assist per il giocatore olandese in questa stagione.
  • Ryan Mahrez nella sua carriera ha già segnato 3 volte contro il Club Brugge KV, potrebbe essere proprio lui ad essere decisivo per la vittoria del Manchester City.
  • Indisponibile nel Club Brugge KV il giovane attaccante francese Ruben Providence che è ai box per un infortunio alla caviglia, ancora sconosciuti i tempi del rientro.
  • Ferran Torres, grande protagonista nella Nations League con la Spagna, potrebbe saltare questa trasferta di Bruges per via di un infortunio al piede. Probabile che Pep Guardiola lo lascerà a riposo o magari impiegandolo soltanto a partita in corso.

 

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League