Seguici su

Pronostico

Como – Alessandria: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Como - Alessandria

Como e Alessandria saranno le squadre che animeranno l’ultima sfida dell’ottava giornata del campionato di Serie B previste per sabato. Per i Lariani un’occasione sulla carta perfetta per conquistare finalmente i 3 punti davanti al pubblico amico. Per i Grigi la voglia di continuare a far bene dopo la prima vittoria della stagione. Analizziamo i punti rilevanti del match per sfruttare al meglio le quote scommessa e per fare un pronostico di Como – Alessandria.

Como – Alessandria: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.15 – Lottomatica

Una partita per sfatare il tabù Sinigaglia. L’obiettivo del Como è quello di ottenere finalmente il successo davanti ai propri tifosi in uno stadio che era rimasto chiuso per un lungo periodo per lavori. La possibile assenza di Cerri non fa dormire sogni tranquilli a Gattuso, ma la fiducia di far bene resta alta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1X2 da 0 a 30 – Como in vantaggio nella prima mezz’ora @ 6.60 – Goldbet

Nelle ultime apparizioni i Lariani hanno dato degli ottimi segnali su quello che è l’approccio alla gara andando in rete nel primo quarto di gara. Contro un’Alessandria in crescita andare a segno nei minuti iniziali sarebbe fondamentale per creare i giusti presupposti per condurre la gara sui binari del successo.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Over 2.5 – Gara con più di 3 reti segnate @ 2.10 – Eurobet

Le due squadre non sono particolarmente prolifiche, ma soprattutto il Como ha messo in evidenza una vena realizzativa superiore all’inizio della stagione con un affiatamento tra Cerri e La Gumina in deciso miglioramento. Nell’Alessandria molto dipenderà dallo stato di forma di Corazza.

VISITARE EUROBET

Le quote di Como – Alessandria

Como favorito dai bookmaker soprattutto per il fattore campo, anche se in realtà i Lariano in casa non hanno ancora vinto.

  • Como: 2.15
  • Pareggio: 3.15
  • Alessandria: 3.65

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Como – Alessandria: probabili formazioni e notizie

Como: Gattuso in settimana ha dovuto fare a meno sia di Iannou che di Luvumbo, impegnati nelle gare disputate dalle rispettive nazionali. Ma la notizia peggiore è arrivata qualche giorno con lo stop di Cerri, la cui presenza è fortemente in dubbio per sabato.

Alessandria: Fiducia in casa piemontese dopo l’importante successo contro il Cosenza e in virtù delle buone sensazioni ottenute durante gli allenamenti e nell’amichevole contro la Juve – seppur in formazione ovviamente rimaneggiata -, persa per 2-1 con rete per i Grigi di Corazza.

Probabile formazione Como

(4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina. All.: Gattuso

Probabile formazione Alessandria

(3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Ba, Lunetta; Milanese; Corazza, Palombi. All.: Longo

Orario di Perugia – Brescia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Como e Alessandria si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 18.30 allo stadio Sinigaglia di Como. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Como – Alessandria: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Como Alessandria in TV: Dazn
  • Como Alessandria in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Como – Alessandria: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Successo che ha del clamoroso quello ottenuto dal Como nella trasferta del Rigamonti. Un 4-2 altisonante in cui hanno brillato l’ormai solito Cerri e La Gumina, in una coppia offensiva che comincia a fare sul serio. 3 punti anche per l’Alessandria che nel finale è riuscito ad avere la meglio sul Cosenza grazie a una rete di Di Gennaro, schiodandosi dal fondo della classifica.
  • Classifica Como: I Lariani occupano attualmente la sedicesima piazza con 6 punti.
  • Classifica Alessandria: I Grigi sono al terzultimo posto con appena 4 punti guadagnati in 7 gare di campionato. 
  • Precedenti: Tante le occasioni in cui le 2 squadre si sono sfidate nel campionato di Serie C, ma è la prima volta nella cadetteria.
  • Il Como per ora in casa non ha mai vinto e ha sempre subito gol nelle ultime 7 apparizioni sul campo amico.
  • L’Alessandria non vince in trasferta da 5 turni e in queste partite ha sempre subito gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico