Seguici su

Pronostico

Como – Pordenone Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Como - Pordenone

Il match del Sinigaglia tra Como e Pordenone vedrà sfidarsi due squadre che occupano posizioni di classifica non rassicuranti e che hanno quindi bisogno di punti. Il Como pare essersi rialzato inanellando 4 risultati utili di fila, mentre l’esordio di Tedino non poteva essere migliore visto che il Pordenone è riuscito a portare via 1 punto alla capolista. Vincerà la gara chi sbaglierà di meno. Difficile fare un pronostico di Como – Pordenone, ma con l’analisi dei punti salienti della gara saremo in grado di scegliere le quote scommessa più promettenti.

Como – Pordenone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.00 – Goldbet

Il Como pare aver trovato la quadratura del cerchio dopo un avvio di campionato difficile che aveva gettato qualche ombra sull’operato di Gattuso. L’assenza di Cerri poteva creare dei problemi in fase realizzativa, ma per ora Gliozzi sta facendo bene e i suoi gol nelle ultime 2 partite sono stati determinanti. Contro il Pordenone una gara da vincere a tutti i costi.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Marcatori Sì/No – Gliozzi Sì @ 2.95 – Lottomatica

Il Como ha puntato forte su Ettore Gliozzi, attaccante di 26 anni scuola Sassuolo con una lunga esperienza nei campionati minori. Per ora sono 3 i gol segnati dal numero 72 lariano e tutti pesantissimi perché hanno contribuito pesantemente alla conquista di punti fondamentali per classifica. Gattuso spera che ovviamente che la punta continui su questa strada.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale -1/1 @ 2.90 – Eurobet

Il Como tende ad andare a segno nella prima mezz’ora di gioco sia in casa che in trasferta e questo permette agli uomini di Gattuso di gestire il match con i presupposti migliori. Contro una squadra che non si dà mai per vinta come il Pordenone non saranno ammessi cali di tensione.

VISITARE EUROBET

Le quote di Como – Pordenone

Il Como parte coi favori del pronostico nella sfida tra pericolanti che lo vede opposto al Pordenone che in trasferta stenta non poco.

  • Como: 2.00
  • Pareggio: 3.20
  • Pordenone: 4.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Como – Pordenone: probabili formazioni e notizie

Como: Il Como si avvicina al match contro il Pordenone – fondamentale per la classifica dei Lariani – con la consapevolezza dei passi in avanti fatti a livello tattico e di equilibri generali in campo. E in attesa di rivedere Cerri in campo, La Gumina è chiamato a sbloccarsi e a fare come Gliozzi nelle ultime giornate.

Pordenone: La cura Tedino sembra funzionare, almeno sotto il profilo della scossa a tutto l’ambiente. A livello tattico la mano del tecnico si è vista soprattutto in termini di grinta e in fase di interdizione. Il gol di Folorunsho è stato il giusto coronamento dopo una prestazione coraggiosa e attenta, la stessa che i Ramarri dovranno mettere in campo a Como.

Probabile formazione Como

(4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Gliozzi, La Gumina. All.: Gattuso

Probabile formazione Pordenone

(4-3-1-2): Perisan; El Kaouabibi, Camporese, Barison, Bassoli; Magnino, Petriccione, Zammarini; Folorunsho; Tsadjout, Cambriaghi. All.: Tedino

Orario di Como – Pordenone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Como e Pordenone si disputerà giovedì 28 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Sinigaglia di Como. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match e sui canali di Sky sull’apposita piattaforma digitale.

Dove vedere Como – Pordenone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Como Pordenone in TV: Dazn, Sky
  • Como Pordenone in streaming: Dazn sul sito ufficiale, Sky Go

Como – Pordenone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Como ha conquistato un preziosissimo punto sul difficile campo della Spal conducendo il match per larghi tratti e subendo il gol del pari soltanto con una sfortunata deviazione di Vignali. Gol del vantaggio siglato ancora da Gliozzi. Punto d’oro raccattato in maniera rocambolesca anche per Pordenone sul campo della capolista. Gara gagliarda degli uomini di Tedino che riescono a resistere a un Pisa impreciso e che vanno a segno sfruttando una disastrosa papera di Nicolas al 96’.
  • Classifica Como: Lariani al sedicesimo posto con 10 punti.
  • Classifica Pordenone: Ramarri invece ancora tristemente all’ultimo posto con 2 punti.
  • Precedenti: Le uniche sfide tra le 2 compagini in un campionato professionistico sono state disputate in C nel campionato 2004/05. In quelle circostanze vittorie piuttosto nette per i lombardi.
  • Il Como è in striscia positiva da 4 giornate ed è andato a segno in ciascuna di queste ultime partite giocate.
  • Il Pordenone è ancora a bocca asciutta in termini di vittorie e sinora in trasferta ha subito 10 reti mettendone a segno soltanto 2.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico