Seguici su

Pronostico

Cosenza – Ternana: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cosenza - Ternana

Il decimo turno del girone d'andata del campionato di Serie B comincia con la sfida che al San Vito vedrà di fronte il Cosenza e la Ternana. I calabresi vengono da un brutto stop subito a Benevento e vorranno riprendere a marciare sul campo che per ora gli ha regalato solo soddisfazioni. Le Fere sono in un ottimo momento di forma e stanno puntando forte verso la zona play-off. Pronostico di Cosenza – Ternana difficile da formulare viste le premesse, ma proviamo comunque a mettere in risalto gli aspetti salienti del match per ragionare sulle quote scommessa più promettenti.

Cosenza – Ternana: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.40 – Lottomatica

La Ternana ha fatto 12 punti nelle ultime 5 partite e sta scalando la classifica e ormai è a ridosso della zona play-off. Il Cosenza nel proprio fortino ha costruito la propria classifica e con tutta probabilità sarà lì che cercherà gli altri punti per arrivare alla salvezza. Sarà un match combattuto che potrebbe finire in parità.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 1-1 @ 6.95 – Goldbet

Il Cosenza cercherà di bissare le prestazioni solide messe in scena nelle altre apparizioni al San Vito. I Lupi potrebbero passare in vantaggio nella prima parte di gara, complice anche la stanchezza comprensibile dei giocatori della Ternana. Fere che però potrebbero uscire alla distanza grazie a qualche innesto dalla panchina.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under 2.5 @ 1.75 – Eurobet

Gli uomini di Zaffaroni hanno sinora sempre impostato le partite casalinghe sulla solidità facendo affidamento sulla vena realizzativa dei suoi avanti, Gori in primis. Arginare le folate ospiti sarà sicuramente il primo obiettivo e questo potrebbe portare a un risultato senza troppe marcature.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cosenza – Ternana

Ternana netta favorita nel match contro il Cosenza, ma occhio ai padroni di casa che al San Vito si trasformano.

  • Cosenza: 3.40
  • Pareggio: 3.40
  • Ternana: 2.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cosenza – Ternana: probabili formazioni e notizie

Cosenza: Tempi strettissimi per la preparazione della gara contro la Ternana a cui i Lupi tengono molto. Organico diviso in 2 gruppi nei 2 giorni di allenamento pre-partita, per permettere a chi ha giocato nell’ultimo turno di recuperare. Ancora fermi il difensore Sauli Väisänen e il centrocampista Reda Boultam.

Ternana: Anche la Ternana ha lavorato in regime differenziato in vista della trasferta di Cosenza. Lucarelli spera di poter riproporre l’intensità messa in campo contro il Vicenza anche al San Vito, ma contro il Cosenza sarà tutt’altra partita e la stanchezza per la partita giocata con un'altissima intensità solo 3 giorni fa potrebbe rivelarsi un fattore.

Probabile formazione Cosenza

(3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Bittante, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Eyango, Corsi; Gori, Caso. All.:Zaffaroni

Probabile formazione Ternana

(4-3-3): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Agazzi, Kontek, Paghera; Partipilo, Donnarumma, Furlan. All.:Lucarelli

Orario di Cosenza – Ternana e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cosenza e Ternana verrà disputata mercoledì 27 ottobre alle ore 18.00 allo stadio San Vito – Marulla di Cosenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Cosenza – Ternana: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Cosenza Ternana in TV: Dazn
  • Cosenza Ternana in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Cosenza – Ternana: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Sconfitta netta e senza attenuanti per il Cosenza che viene surclassato da un Benevento che sta cominciando a mettere in campo tutte le sue potenzialità soprattutto in fase realizzativa. In rete Barba, Lapadula e sul finale ancora Tello. Ternana invece a valanga sul malcapitato Vicenza sempre più in difficoltà. Gli uomini di Lucarelli hanno imperversato sulle fasce grazie a un Partipilo in giornata di grazia e autore di 2 dei 5 gol finali.
  • Classifica Cosenza: Padroni di casa al tredicesimo posto con 11 punti.
  • Classifica Ternana: Fere al decimo posto con 13 punti e a un passo dalla zona play-off.
  • Precedenti: 10 gli scontri tra i 2 club in serie cadetta; 4 pareggi e una vittoria ospite al Marulla nel campionato 2002/03.
  • Lupi Rossoblu ancora imbattuti al San Vito con 3 vittorie e un pareggio. Calabresi che però non vincono da 3 turni.
  • La Ternana è riuscita a sbloccarsi anche in trasferta risollevando i numeri piuttosto deficitari messi su lontano dal Liberati. Donnarumma e compagni hanno sempre subito gol nelle ultime 5 trasferte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico