Seguici su

Pronostico

Cremonese – Benevento: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cremonese - Benevento

Si tratta sicuramente del big match dell'ottavo turno quello che vedrà come protagoniste la vice capolista Cremonese e il Benevento. Una gara che mette di fronte una delle sorprese di questa prima parte di torneo e una squadra che grazie anche al calore del suo pubblico si giocherà sino alla fine un posto nella classifica che conta. Analizziamo i punti rilevanti del match per scegliere le quote scommessa migliori e per provare a fare un pronostico di Cremonese – Benevento.

Cremonese – Benevento: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.30 – Eurobet

La Cremonese ha l’occasione di continuare a stupire dinanzi a una squadra quotata che si giocherà un posto al sole sino alla fine del campionato. Si tratta quindi a tutti gli effetti di uno scontro diretto per i piani alti in cui non ci sono favoriti e che potrebbe essere deciso da episodi favorevoli.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato esatto – 2-1 @ 9.45 – Goldbet

I Grigiorossi vanno a segno in casa con una buona regolarità mentre il Benevento tende a scoprirsi per sfruttare al meglio le capacità realizzative dei suoi goleador. Questo aspetto potrebbe costar caro agli uomini di Caserta al cospetto di una formazione che sinora ha sbagliato poco e nulla.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatori sì/no – Di Carmine sì @ 3.45 – Lottomatica

Per Samuel Di Carmine quest’ultimo anno non è stato sicuramente semplice vista l’astinenza dal gol che durava da quasi un anno. Il gol segnato contro la Ternana potrebbe essere un punto di svolta sia per l’ex attaccante del Verona, ma anche per il campionato della Cremonese.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Cremonese – Benevento

Cremonese favorita per il ruolino di marcia importante tenuto sinora allo Zini, ma il Benevento dev’essere tenuto in forte considerazione.

  • Cremonese: 2.30
  • Pareggio: 3.15
  • Benevento: 3.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cremonese – Benevento: probabili formazioni e notizie

Cremonese: Buone notizie dallo spogliatoio lombardo. Sono tornati in gruppo Okoli, Fagioli e Dalle Mura, assenti per gli impegni delle rispettive nazionali, mentre Alfonso, Carnesecchi e Zunno hanno lavorato a parte per acciacchi di vario tipo, ma la loro presenza non dovrebbe essere in dubbio.

Benevento: Qualche incertezza invece per le condizioni fisiche di Lapadula che ha rischiato di non giocare contro la Bolivia, ma che alla fine è sceso regolarmente in campo. Possibile che Caserta decida di sfruttarlo solo part-time. Indisponibile invece Acampora per squalifica.

Probabile formazione Cremonese

(4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Bianchetti, Valeri; Castagnetti, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Vido. All.: Pecchia

Probabile formazione Benevento

(4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calo, Viviani; Insigne, Lapadula, Improta. All.: Caserta

Orario di Cremonese – Benevento e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cremonese e Benevento si giocherà domenica 17 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Zini di Cremona. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Cremonese – Benevento: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Cremonese Benevento in TV: Dazn
  • Cremonese Benevento in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Cremonese – Benevento: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Successo all’inglese per la Cremonese nella sfida contro la Ternana. Continua a impressionare la tenuta soprattutto mentale degli uomini di Pecchia che vanno in vantaggio con Zanimacchia e, senza soffrire tanto, chiudono la gara con Di Carmine. Per il Benevento invece un pareggio a reti bianche al Vigorito contro il Perugia che lascia l’amaro in bocca più per aver rallentato la marcia che per reali recriminazioni relative alla partita.
  • Classifica Cremonese: I Grigiorossi sono a 15 punti e occupano la seconda piazza della classifica a 4 lunghezze dalla capolista Pisa.
  • Classifica Benevento: Streghe invece al sesto posto a 12 punti, in piena zona play-off.
  • Precedenti: 4 i precedenti piuttosto recenti con 3 vittorie (di cui 1 allo Zini) per i sanniti e 1 per i lombardi.
  • La Cremonese ha costruito gran parte delle proprie fortune in casa vincendo 3 delle 4 gare sinora disputate tra le mura amiche segnando ben 7 reti.
  • Benevento indenne nelle ultime 2 trasferte giocate e capace di andare a segno in entrambe le circostanze.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico