Seguici su

Pronostico

Crotone – Ascoli: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Crotone - Ascoli

Si prospetta una sfida ad alta tensione sabato allo Scida tra Crotone e Ascoli. Gli Squali hanno assoluto bisogno dei 3 punti per tirarsi fuori dal pantano della zona retrocessione. I Bianconeri hanno la necessità di mettersi alle spalle la cocente sconfitta interna contro il Brescia. Possiamo in rassegna alcuni degli spunti interessanti in modo da sfruttare al meglio le quote scommessa più promettenti.

Crotone – Ascoli: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 2 – 3.15 – Eurobet

2 pareggi e una sconfitta per il Crotone tra le mura amiche. Un bilancio sicuramente al di sotto delle attese che rischia di rimanere deludente perché allo Scida arriva una squadra che in trasferta sinora ha sempre vinto, sfruttando al massimo la forza del suo reparto offensivo.  Scommetti sulla vittoria dell’Ascoli collegandoti sul sito di Eurobet.

Le quote di Crotone – Ascoli

Crotone ancora a secco di vittorie ma favorito abbastanza nettamente dalle quote dei bookmakers.

  • Crotone: 2.20
  • Pareggio: 3.45
  • Ascoli: 3.15

Crotone – Ascoli: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Risultato esatto – 1-2  @ 12.00

Il Picchio in trasferta riesce ad essere cinico e concreto e a far proprie le partite nella seconda parte di gara. Il Crotone ha palesato delle difficoltà soprattutto in fase di contenimento e potrebbe essere punito da una ripartenza fulminante degli uomini di Sottil.

Pronostico 2: Marcatori – Saric @ 7.25 – Lottomatica

L’apporto di Dario Saric, centrocampista bosniaco dell’Ascoli, è stato sinora determinante per la causa del Picchio, sia in fase d’impostazione che in quella realizzativa. L’ex Carpi potrebbe rimpinguare il suo bottino personale proprio allo Scida. Punta sul sito di Lottomatica se pensi che Saric andrà a segno contro il Crotone.

Pronostico 3: – U/O Primo Tempo (0.5) – U @ 2.95 – Goldbet

Il Crotone fa fatica a trovare la via del gol e questo ha di fatto influito sul risultato del derby, gara in cui le occasioni per gli uomini di Modesto non sono certo mancate. Con un Ascoli guardingo e proiettato a far male nella seconda frazione di gioco, il primo tempo potrebbe concludersi a reti inviolate. Gioca una scommessa sul sito di Goldbet se pensi che i primi 45’ di gioco tra Crotone e Ascoli si concluderanno senza reti.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Crotone – Ascoli: Punti chiave del match

  • Si è spento il fuoco del Picchio? L’Ascoli è stato una delle rivelazioni di questo inizio del campionato ma nelle ultime giornate la verve degli uomini di Sottil pare essersi persa. Le troppe incertezze in difesa hanno permesso la rimonta del forte Brescia in una gara che pareva già vinta. L’insidiosa trasferta di Crotone sarà un banco di prova importante per i Bianconeri.
  • Ben 16 i gli sconti diretti in Serie B con predominio netto del Crotone nelle gare disputare allo Scida: 6 vittorie a 2.
  • Il Crotone non vince da 8 gare consecutive e ha sempre subito gol nelle ultime 3 uscite casalinghe.
  • Ascoli corsaro in tutte le 3 trasferte sinora disputate in questo campionato.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Crotone

Sabato 25/9 – Sconfitta che brucia per il Crotone del derby contro il Cosenza. Una punizione telecomandata di Carraro ha di fatto deciso una gara equilibrata ben giocata anche dagli Squali, che si stava avviando verso una equa divisione della posta in palio.

Cosenza – Crotone: 1 – 0

Marcatori: Carraro al 77’

Risultato Ascoli

Sabato 25/9 –  Anche per il Picchio sconfitta indigesta al cospetto del quotato Brescia, capace di rimontare 2 gol ai Bianconeri e di far propria la gara nei minuti finali grazie a un rigore contestato dai padroni di casa. 

Ascoli – Brescia: 2 – 3

Marcatori: Dionisi al 17’, Felicioli al 23’, Cistana (B) al 44’, Chancellor (B) al 60’, Pajac (B) al 73’ (r)

Crotone – Ascoli: probabili formazioni

Probabile formazione Crotone (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Donsah, Estevez, Molina; Benali, Maric; Mulattieri. All: Modesto

Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlontis, D’Orazio; Saric, Buchel, Collocolo; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui. All.: Sottil


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico