Seguici su

Pronostico

Crotone – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Crotone - Pisa

L’ottavo turno del campionato di Serie B che riprende dopo la pausa per le nazionali, prevede una sfida di sicuro fascino tra Crotone e Pisa, due formazioni che sinora hanno ottenuto risultati diametralmente opposti, ma che per motivi diversi faranno di tutto per ottenere l’intera posta in palio. Analizziamo la gara per capire su quali quote scommessa optare e per provare a fare un pronostico su Crotone – Pisa.

Crotone – Pisa: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 – 3.00 – Goldbet

Uno dei problemi del Crotone sinora è il non essere riuscito a gestire il vantaggio maturato durante le gare sino al termine. Questo sta di fatto penalizzando la classifica degli Squali e ha influito anche a livello mentale sul modo di affrontare gli incontri. Il Pisa ha tutto per poter sfruttare queste difficoltà ed espugnare lo Scida.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – Pisa vittorioso per 2-1 @ 10.00 – Lottomatica

Il Pisa riesce a imporre il proprio gioco su ogni campo e contro un Crotone che cercherà di centrare la prima vittoria della stagione, portandosi a casa lo scalpo della capolista, i ragazzi di D’angelo potrebbero approfittarne per andare a segno e portarsi a casa i 3 punti con una condotta più attenta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Marcatore sì/no – Mulattieri ancora a segno @ 2.25 – Eurobet

Crotone – Pisa è anche una sfida tra 2 dei goleador più prolifici di questa stagione: Mulattieri e Lucca. L’attaccante dei calabresi segna sempre gol pesanti e in casa va in gol con una certa regolarità e, anche se contro la capolista si troverà davanti una difesa solida, potrebbe comunque entrare nel tabellino dei marcatori.

VISITARE EUROBET

Le quote di Crotone – Pisa

Bookmaker fiduciosi per la prestazione del Crotone nonostante la differenza di punti e di prestazioni tra le due squadre siano nette.

  • Crotone: 2.30
  • Pareggio: 3.25
  • Pisa: 3.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Crotone – Pisa: probabili formazioni e notizie

Crotone: Buone notizie per il Crotone: Sala ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Benali è stato invece sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al polpaccio destro. Il centrocampista dovrà quindi stare fermo una ventina di giorni.

Pisa: In casa nerazzurra Gucher ha lavorato a parte ma non è escluso che il giocatore possa far comunque parte della gara. Da verificare le condizioni fisiche di Nagy e Cohen, impegnati nella tornata di match ottobrini con le rispettive nazionali.

Probabile formazione Crotone

(3-4-2-1) Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Donsah, Estevez, Molina; Benali, Maric; Mulattieri. All: Modesto

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2) Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli, Nagy, Marin, Tourè, Sibilli, Cohen, Masucci. All. D’Angelo

Orario di Crotone – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

Il match tra Crotone e Pisa si disputerà sabato 16 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Scida di Crotone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match o sul canale Zona Gol della stessa emittente assieme alle altre partite giocate in contemporanea.

Dove vedere Crotone – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Crotone Pisa in TV: Dazn
  • Crotone Pisa in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Crotone – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Crotone vede sfumare il primo successo stagionale al 95’ contro l’Ascoli dopo essere stato per lunghi tratti in vantaggio e aver gestito al meglio il forcing ospite nella finale. Pisa ancora vittorioso, stavolta contra la Reggina penalizzata dall’espulsione di Micai al 64.
  • Classifica Crotone: Ionici ancora senza vittorie e a 4 punti al quart’ultimo posto.
  • Classifica Pisa: Toscani stabilmente al primo posto con 19 punti, frutto di 6 successi e 1 solo pareggio.
  • Precedenti: 2 le gare disputate negli anni scorsi tra queste squadre in Serie B. Nello scontro giocato allo Scida vittoria per gli Squali per 1-0.
  • Il Crotone non riesce a raggiungere i 3 punti da 9 giornate e in casa ha sempre subito gol in questo campionato.
  • Il Pisa sinora ha avuto un ruolino di marcia impressionante e nelle ultime 6 trasferte è sempre andato a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico