Seguici su

Europa League

Eintracht Francoforte – Olympiacos: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Francoforte - Olympiakos.

Eintracht Francoforte ed Olympiacos si affronteranno Giovedí 21 Ottobre alle 21:00 in un match valido per la 3a giornata del girone D di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Eintracht Francoforte – Olympiacos.

Quote e Consigli per il Pronostico Eintracht Francoforte – Olympiacos

Eintracht Francoforte – Olympiacos Pronostico 1X2: 1 – Eintracht Francoforte @1,85– Eurobet

Match valido per i 3 punti del girone D, comandato dall'Olympiakos con 6 punti, quindi 2 partite vinte fino ad ora con 5 gol segnati ed 1 subito, dove subito dopo al secondo posto troviamo il Francoforte, con 4 punti grazie ad una vittoria ed un pareggio, con una differenza reti pari a 1, dati i 2 gol segnati e 1 subito in queste 2 partite. Passando al pronostico 1X2, crediamo che dato che la squadra di casa ha il vantaggio di giocare in Germania, nel proprio stadio, deve riuscire a uscire vittorioso da questa partita e con quindi i 3 punti. Per questo il nostro pronostico per questa partita é la vittoria del Francoforte a 1,85.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,75 – Lottomatica

Un altro Over 2,5 vi consigliamo oggi per questa sfida che secondo i nostri esperti, ne prevedono almeno 3. Motivo per cui la quota di 1,75 é al momento fra le quote più giocate nei vari Bookmakers, tra cui anche Lottomatica da cui vi consigliamo di giocare questa quota per completare la vostra scommessa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,62 – Goldbet

E dall'Over 2,5 passiamo al Goal di entrambe le squadre, la terza quota per oggi da noi consigliata e che crediamo possa essere vincente dato che si sfidano le 2 migliori formazioni di questo girone. Squadre, quella del Francoforte ed Olympiacos che siamo sicuri passeranno come prima e seconda il girone.

Le quote della partita Eintracht Francoforte – Olympiacos

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Eintracht Francoforte, quota: 1,85
  • Pareggio, quota: 3,55
  • Olympiacos, quota: 4.00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte – Olympiacos

Prima di passare a parlare delle probabili formazioni fra la squadra tedesca quella greca, vogliamo analizzare la situazione indisponibili., dove vediamo per il Francoforte assenze come quelle di Barkok, Lenz e Ache, giocatori che a causa di lesioni alla gamba e lesioni muscolari, non potranno far parte di questa partita. Mentre per l'Olympiakos la situazione é meno grave dato che c'é soltanto un giocatore non presente a questa partita, ed é Fortounis a causa di una lesione al legamento crociato, che lo terrà fuori dai campi fino a metà dicembre. Ecco allora le due probabili formazioni:

Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Hinteregger, Hasebe, N'Dicka, Chandler, Sow, Jakic, Costi, Hauge, Lindsrom, Lammers. Allenatore: Oliver Glasner

Probabile formazione Olympiacos (4-2-3-1): Vaclik, Lala, Papastathopoulous, Cissé, Reabciuk, Camara, Bouchalakis, Masouras, Camara, Onyekuru, Soares. Allenatore: Pedro Martins

Orario di Eintracht Francoforte – Olympiacos e dove vederla in tv o in streaming

Eintracht Francoforte ed Olympiacos si sfideranno alla Deutsche Bank Park, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Eintracht Francoforte – Olympiakos: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Eintracht Francoforte Olympiacos in TV: Sky
  • Eintracht Francoforte Olympiacos in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Eintracht Francoforte – Olympiacos

  • Il Francoforte, attualmente, si trova 2º in classifica con 4 punti nel girone, divisi in 1 partite vinte, 1 pareggiate e 0 perse.
  • Il Francoforte nei suoi ultimi 5 incontri in casa non ha vinto nemmeno una partita.
  • L'Olmypiakos, invece, é alla posizione numero 1 con 6 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte.
  • L'Olympiakos non perde da ben 14 partite
  • Il Francoforte viene da una sconfitta in campionato per 2-1 mentre l'Olympiakos da una vittoria per 2-1 fuori casa.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League