Seguici su

Pronostico

Fiorentina – Cagliari: Pronostico, quote e consigli

Pronostico Fiorentina - Cagliari

La Fiorentina, nonostante arrivi da due sconfitte consecutive, ha ogni probabilità di riuscire a portare a casa la vittoria secondo il pronostico Fiorentina – Cagliari. Per avere più informazioni sulla partita di domenica 24 ottobre, continuate a leggere.

Fiorentina – Cagliari Pronostico e Consigli

Fiorentina – Cagliari Pronostico 1×2: Fiorentina @1.70 – Lottomatica

Le ultime due partite di Serie A disputate dalla Fiorentina non hanno certo avuto il risultato sperato dai viola. Dopo una sconfitta contro il Napoli e una contro il Venezia, quest’ultima completamente inaspettata, la Fiorentina deve ora misurarsi con il Cagliari per cercare di fermare questa serie di batoste e difendere il suo nono posto in classifica. Il Cagliari, nonostante il suo diciannovesimo posto, arriva da una vittoria contro la Sampdoria e non perde da due partite. Ciò non toglie che i viola siano una squadra considerata più forte.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Primo Tempo – Under 1.5 @1.45 – Eurobet

Nelle ultime 5 partite giocate dal Cagliari, la squadra si è sempre difesa bene nel primo tempo e non ha mai subito, o segnato, più di una rete prima dell’intervallo. Anche quando giocava contro squadre più forti, come il Napoli o la Lazio. La possibilità che il primo tempo Fiorentina – Cagliari si concluda con una somma gol Under 1.5 è data a 1.45 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico –Esito Goal– Segnano Entrambi @1.65 – Goldbet

In sei partite su otto giocate in campionato, il Cagliari ha sempre segnato almeno una rete, anche quando partiva come squadra favorita o giocava come club come il Milan o la Lazio. Sebbene sia la Fiorentina la squadra più quotata alla vittoria, ci sono buone possibilità che durante l’incontro segneranno entrambi i team.

VISITARE GOLDBET

Alcune delle Quote Fiorentina – Cagliari

Quote sul risultato del match

Lottomatica nel suo palinsesto di scommesse offre le seguenti quote 1×2 sul risultato finale dell’incontro tra Fiorentina e Cagliari:

  • Fiorentina vince @1.70
  • Pareggio Fiorentina – Cagliari @4.05
  • Cagliari vince @4.75

Quote marcatori

La Fiorentina è data come vincitrice dal pronostico Fiorentina – Cagliari, ma ecco alcune quote sui possibili marcatori. Ancora una volta viene sottolineato il nome di Vlahovic come possibile autore di almeno una rete:

  • Vlahovic @2.00
  • Joao Pedro @2.75

Quote risultato esatto dell’incontro

Goldbet offre delle quote interessanti su alcuni possibili risultati esatti riguardanti la partita di domenica 24:

  • 3-1 Fiorentina @13.00
  • 2-1 Fiorentina @8.40

Prima di proseguire con altre notizie ricordiamo agli utenti che le quote qui descritte possono essere modificate dai bookmaker ufficiali in ogni momento.

Risultato Fiorentina – Cagliari nell’Ultimo Scontro

Il più recente incontro diretto fra la Fiorentina e il Cagliari si è tenuto a maggio del 2021 in Serie A, tuttavia in quell’occasione il risultato finale è stato un pareggio per 0-0. Se torniamo indietro alla penultima partita, ovvero quella di gennaio 2021 sempre in Serie A, allora possiamo notare una vittoria della Fiorentina per 1-0 grazie a un gol di Vlahovic al 72’ del secondo tempo.

Risultato Fiorentina – Cagliari: 0-0

Marcatori: –

Fiorentina – Cagliari: Ultime Notizie Relative ai Team

  • La Fiorentina, nonostante fosse la squadra favorita alla vittoria nell’ottava giornata di campionato, ha perso per 1-0 contro il Venezia.
  • Sottil dovrà saltare la partita con il Cagliari a causa di una squalifica, mentre Bonaventura e Odriozola sono diffidati.
  • Il Cagliari, contrariamente a quanto di si aspettava, è riuscito a battere la Sampdoria nell’ultima partita di Serie A giocata. Il risultato si è fermato sul 3-1 e tra i protagonisti abbiamo Joao Pedro, autore di una doppietta, e Caceres.
  • La Fiorentina arriva alla sfida con il Cagliari dopo aver perso due partite consecutivamente.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico