Seguici su

Bundesliga

Friburgo – RB Lipsia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Friburgo - RB Lipsia

Friburgo e Lipsia si affronteranno Sabato 16 Ottobre alle ore 15:30 in un match valido per l'8a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Friburgo – RB Lipsia.

Quote e Consigli per il Pronostico Friburgo – RB Lipsia

Friburgo – RB Lipsia Pronostico 1X2: X – Pareggio @3,75 – Eurobet

Altra sfida molto interessante in Bundesliga quella fra il Friburgo, che ha una classifica sorprendente anche perché si trova al momento sopra il Lipsia, esattamente 4a con ben 15 punti conquistati in 7 partite, grazie a 4 vittorie 3 pareggi e nessuna sconfitta, 11 gol fatti e 5 subiti, contro il Lipsia che di gol ne ha fatti 15, 7 subiti e di punti ne ha 10 in altrettante partite. La posizione in classifica però al momento è diversa, 8a. Forse per alcuni un pareggio potrebbe essere un risultato sbagliato o non possibile, ma secondo noi è molto probabile dato che entrambe le squadre son in forma! VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,69  – Lottomatica

La quota invece per quanto riguarda una fra Over e Under 2,5 che ci sentiamo di consigliarvi è quella dell’Over 2,5 con quindi un totale di 3 o più gol. È una partite molto sentita questa perchè sicuramente dopo la sosta entrambe le squadre hanno rifiatato e hanno bisogno dei 3 punti, punti che nell ultima sfida in campionato è riuscita a conquistare solo il Friburgo vincendo per 2-1! VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,60 – Goldbet

Essendo una partita di Bundesliga, viene veramente difficile non pronosticare la quota Goal, che cole sappiamo significa che entrambe le squadre devono segnare. La media gol in Bundesliga è una delle più alte. Motivo per cui le quote del Gol son sempre relativamente basse perchè spesso molto probabili. La consigliamo anche questa partita, dove fra Friburgo e Lipsia, la quota è di 1,60 secondi Eurobet!

Le quote della partita Friburgo – RB Lipsia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Friburgo, quota: 4,00
  • Pareggio, quota: 3,75
  • RB Lipsia, quota: 1,90

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Friburgo – RB Lipsia

Partiamo con la lista indisponibili del Lipsia. Per questa partita sono 4 i giocatori che non potranno far parte della partita: Brobbey, Olmo, Halstenberg e Saracchi. Per il Friburgo invece: Schmid, Ezekwem e Lienhart. Nonostante queste mancanze però, i giocatori più importanti della squadra faranno parte della partita, a parte Olmo che per il Lipsia è una pedina fondamentale. 

Probabile formazione Friburgo (3-4-3): Flekken, Gulde, Lienhart, Scotterbeck, Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter, Jeong, Holer, Grifo. Allenatore: Christian Streich

Probabile formazione RB Lipsia (3-5-2): Gulacsi, Klostermann, Simakan, Gvardiol, Adams, Haidara, Kampl, Angelino, Nkunku, Forsberg, Poulsen. Allenatore: Jesse Marsch

Orario di Friburgo – RB Lipsia e dove vederla in tv o in streaming

Friburgo e RB Lipsia si sfideranno a Friburgo, all’Europa Park Stadion, questo sabato pomeriggio alle ore 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Friburgo – RB Lipsia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Friburgo RB Lipsia in TV: Sky Sport
  • Friburgo RB Lipsia in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Friburgo – RB Lipsia

  • Il Friburgo, attualmente, si trova 4º in classifica con 15 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 3 pareggiate e 0 perse.
  • Höler é attualmente il miglior marcatore del Dortmund con 2 gol.
  • Il Lipsia invece, é alla posizione numero 8 con 10 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.
  • Il Lipsia é in 4º posizione nella classifica dei gol segnati a partita, con una media di 2,1 gol.
  • Il Mainz incredibilmente non ha mai perso nei suoi ultimi 12 incontri, collezionando nei suoi ultimi 5 incontri, 2 pareggi e 3 vittorie.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga