Seguici su

Pronostico

Frosinone – Ascoli: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Frosinone - Ascoli

Sabato pomeriggio allo Stirpe si sfidano Frosinone e Ascoli in un match che ha spesso caratterizzato le giornate del campionato di Serie B. I padroni di casa cercheranno di tornare a una vittoria che manca ormai da troppo tempo, mentre il Picchio vorrà tornare a viaggiare sui ritmi che hanno caratterizzato le prime 4 giornate della stagione. Gara equilibrata e di difficile lettura. Passiamo in rassegna gli spunti chiave del match per orientarci nella scelta delle quote scommessa migliori e per fare un pronostico su Frosinone – Ascoli.

Frosinone – Ascoli: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 1.85 – Goldbet

Il Frosinone ha incamerato solo 3 punti nelle ultime 4 gare a causa di un calendario non certo favorevole e sabato si ritroverà sulla sua strada un Ascoli che in trasferta ha fatto la maggior parte dei suoi punti stagionali e che sinora non ha mai perso lontano da casa. Una partita sulla carta equilibrata che potrebbe finire in parità.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 1-1 @ 6.00 – Eurobet

Una formazione che fa della solidità e dell’equilibrio il suo tratto distintivo contro una che è la rappresentazione del suo allenatore: imprevedibile, offensiva e carica a pallettoni. Ma l’Ascoli visto in trasferta sinora è riuscito anche ad essere solido e a trovare i giusti equilibri. Un pari con una rete per parte potrebbe rispecchiare l’andamento del match.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatore sì/no – Dionisi @ 3.15 – Lottomatica

Quello contro il Frosinone non sarà mai un match come tutti gli altri per Federico Dionisi che si ritroverà a calpestare l’erbetta dello stadio che lo ha fatto esordire nella massima serie e una squadra che lo ha ospitato per 7 lunghe stagioni. Dovesse segnare, siamo sicuri che la punta del Picchio non esulterà per rispetto di una squadra che gli ha dato tanto.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Frosinone – Ascoli

Frosinone avvantaggiato secondo le quote anche se i Canarini non vincono da 4 turni e l’Ascoli è ancora imbattuto in trasferta.

  • Frosinone: 1.87
  • Pareggio: 3.45
  • Ascoli: 4.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Frosinone – Ascoli: probabili formazioni e notizie

Frosinone: Buona l'atmosfera alla Città dello Sport di Ferentino dove il Frosinone ha preparato il match contro l’Ascoli. Grosso ha avuto a disposizione tutta la rosa ma solo parzialmente Rohden a causa di un affaticamento muscolare e di Brighenti alle prese con delle terapie.

Ascoli: Notizie agrodolci dallo spogliatoio per Sottil che recupera Avlonitis ma che ha avuto solo a disposizione a corrente alternata Felicioli e di Saric a causa del solito problema alla caviglia. La loro presenza non dovrebbe comunque essere a rischio.

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Cicerelli, Ciano, Garritano. All.:Grosso

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, Felicioli; Collocolo, Eramo, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui. All.: Sottil

Orario di Frosinone – Ascoli e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Frosinone e Ascoli verrà disputata sabato 23 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Stirpe di Frosinone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Frosinone – Ascoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Frosinone Ascoli in TV: Dazn
  • Frosinone Ascoli in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Frosinone – Ascoli: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Frosinone esce indenne da un campo, il San Vito di Cosenza, dal quale in tanti sono usciti con le ossa rotte. 1-1 il risultato finale con reti di Gori e pareggio di Novakovich. Pareggio anche per l’Ascoli in una partita ad altissima tensione e aperta ad ogni risultati sino alla fine. Il gol del pari siglato da Iliev è il giusto premio al carattere degli uomini di Sottil.
  • Classifica Frosinone: Decimo posto per gli uomini di Grosso con 11 punti.
  • Classifica Ascoli: Picchio invece al quinto posto in graduatoria grazie ai 14 punti raccolti.
  • Precedenti: Ben 16 gli scontri diretti tra i 2 club con predominio frusinate che peraltro si sono aggiudicati gli ultimi 3 scontri allo Stirpe.
  • Il Frosinone non riesce a vincere in casa da ben 5 partite e ha sempre subito gol nelle ultime due occasioni.
  • L’Ascoli non ha mai perso sinora in trasferta e nelle 4 gare disputate lontano dal Del Duca è sempre andato a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico