Seguici su

Pronostico

Frosinone – Cittadella: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Frosinone - Cittadella

La sfida dello Stirpe di sabato pomeriggio mette davanti il Frosinone e il Cittadella. Una match di sicuro richiamo tra due formazioni forti e ambiziose che stanno attraversando momenti diametralmente opposti. Il Frosinone è ancora imbattuto ma non ha ancora vinto in casa in questa stagione, i veneti hanno perso nelle ultime 2 uscite. Analizziamo gli spunti rilevanti di questo scontro evidenziando quelle che sono le quote scommessa più interessanti.

Frosinone – Cittadella: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 1 – 2.10 – Eurobet

Per il Frosinone 4 pareggi e 2 vittorie per una classifica che vede i Ciociari al settimo posto. Un ruolino di marcia convincente ma che necessita del pieno apporto di punti tra le mura amiche. I tifosi dei Canarini sperano che contro il Cittadella arrivi il primo successo della stagione allo Stirpe.  Per scommettere sulla vittoria del Frosinone collegati sul sito di Eurobet.

Le quote di Frosinone – Cittadella

Ciociari nettamente favoriti in considerazione dell’imbattibilità ma anche del fattore campo.

  • Frosinone: 2.10
  • Pareggio: 3.20
  • Cittadella: 3.70

Frosinone – Cittadella: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Risultato esatto – 1-0  @ 7.50

Il successo di misura per i padroni di casa potrebbe essere un risultato possibile in virtù della forza della retroguardia di Grosso, capace di subire solo 4 reti nelle prime 6 partite in campionato, ma anche del tasso tecnico degli avanti ciociari. Il Cittadella soffre la pressione avversaria e in avanti, a parte Okwonkwo, stenta parecchio.

Pronostico 2: Esito 1 tempo/finale – X-1 @ 3.35 – Lottomatica

Il Frosinone non è una squadra che comincia i match a mille perché la sua impostazione è quella che privilegia il mantenimento dell’equilibrio in campo. Per questo motivo il primo tempo potrebbe concludersi in parità, ma nella ripresa i Canarini potrebbero spingere di più e trovare il gol della vittoria. Per il pareggio nella prima frazione e l’affermazione dei padroni di casa al 90’ punta sul sito di Lottomatica.

Pronostico 3: – Rigore Si/No – Sì @ 6.15 – Goldbet

Un solo rigore per il Frosinone in questo campionato, ottenuto nel finale della gara contro Vicenza sbilanciato alla ricerca del pari. Uno scenario simile potrebbe ripetersi sabato pomeriggio con il Cittadella con le maglie difensive allargate. Situazione perfetta per gli avanti tecnici di Grosso, capaci del guizzo decisivo in area di rigore. Scommetti sulla concessione di un penalty per il Frosinone sul sito di Goldbet.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Frosinone – Cittadella: Punti chiave del match

  • Il punto forte del Frosinone: La squadra di Grosso subisce gol col contagocce e riesce comunque a concretizzare quello che il reparto offensivo produce. Una squadra a dir poco quadrata che sarà difficile da battere per chiunque.
  • Ben 16 i precedenti nella regular season del campionato cadetto, 3 invece quelli giocati nei play-off. Allo Stirpe 5 pareggi, 3 vittorie dei ciociari, un solo successo per i veneti.
  • Il Frosinone viene da 4 pareggi interni consecutivi.
  • Il Cittadella non vince in trasferta da 3 partire e nelle ultime 8 lontano da casa ha sempre subito gol.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Frosinone

Sabato 25/9 – Pareggio a reti inviolate per il Frosinone su un campo difficile come quello del Granillo di Reggio Calabria. Primo tempo a favore dei ciociari con occasioni più nitide per passare in vantaggio, ripresa invece di marca amaranto. Risultato comunque giusto.

Reggina – Frosinone: 0 – 0

Risultato Cittadella

Domenica 26/9 –  Sconfitta interna per il Cittadella che quest’anno sta stentando e non poco a trovare continuità di rendimento e di risultati. Il Lecce ha meritato i 3 punti ma per i padovani restano le buone sensazioni lasciate soprattutto dal reparto offensivo. Da registrare invece la difesa. 

Cittadella – Lecce: 1 – 2

Marcatori: Marcatori: Coda (L) al 10’, Okwonkwo al 47’, Di Mariano (L) al 77’

Frosinone – Cittadella: probabili formazioni

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Ricci, Boloca, Cicerelli, Ciano, Garritano. All.: Grosso

Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Adorni, Frare, Donnarumma, Vita, Pavan, Branca, Antonucci, Baldini, Okwonkwo. All.: Gorini


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico