Seguici su

Pronostico

Hellas Verona – Lazio: Pronostico, quote e informazioni

Pronostico Hellas Verona - Lazio

Nella partita delle 15.00 di domenica 24 ottobre, l’Hellas Verona ospiterà la Lazio per la nona giornata di Serie A. In questo pronostico Hellas Verona – Lazio potete trovare alcuni utili consigli per puntare una schedina.

Hellas Verona – Lazio Pronostico e Alcuni Consigli di Scommessa

Hellas Verona – Lazio Pronostico 1×2: Lazio @2.25 – Eurobet

Nella classifica di Serie A la Lazio ha un quinto posto da difendere e possibilmente superare per cercare di entrare nelle prime quattro posizioni. Nella partita con l’Hellas Verona, che al momento si trova al tredicesimo posto con solo due vittorie, i capitolini sono dati come squadra favorita, specialmente dopo aver sconfitto l’Inter di Simone Inzaghi nell’ottava giornata di campionato. Dobbiamo però ricordare che per la formazione laziale saranno assenti sia Acerbi che Luiz Felipe.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Esito Esatto – 3-2 Lazio @28.00 – Lottomatica

L’Hellas Verona nelle ultime 5 partite giocate ha sempre segnato almeno 2 reti, anche contro squadre tecnicamente più forti come il Milan o la Roma. La Lazio dal canto suo può contare su Immobile, Anderson e Milinkovic-Savic che hanno segnato quasi una rete a testa in molte delle partite giocate. Un risultato sul 3-2 per i capitolini è quotato a 28.00 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma Reti – Over 2.5 @1.65 – Goldbet

Tenendo in considerazione gli ultimi risultati ottenuti dalle due squadre in questione, è possibile che nella partita di domenica 24 ottobre assisteremo ad un buon numero di reti totali segnate. Su Goldbet le scommesse Over 2.5 hanno una quota di 1.65.

VISITARE GOLDBET

Quote Hellas Verona – Lazio per Piazzare una Scommessa

Quote 1×2 sulla vittoria dell’incontro

Come abbiamo già menzionato, la Lazio è data come squadra favorita dagli esperti e tecnicamente si trova su un piano più alto rispetto all’Hellas. Ecco le quote specifiche date da Eurobet ai vari risultati finali possibili:

  • Hellas Verona vince @3.00
  • Pareggio Hellas Verona – Lazio @3.65
  • Lazio vince @2.25

Quote Goal/NoGoal

La Lazio e l’Hellas Verona sono due squadre che segnano molto, infatti contano rispettivamente 18 e 17 gol segnati dall’inizio del campionato. Ecco le quote sulla possibilità che entrambe le squadre riescano a segnare:

  • Goal @1.57
  • NoGoal @2.25

Quote sui marcatori

La Lazio ha al momento alcuni dei marcatori più forti della Serie A. Vediamo ora le quote su chi potrebbe segnare contro l’Hellas:

  • Immobile @1.95
  • Anderson @2.85

Specifichiamo che le quote di questi consigli sono soggette a modifiche.

Risultato Hellas Verona – Lazio dell’Ultima Sfida in Serie A

Hellas Verona e Lazio si sono affrontate per l’ultima volta in Serie A ad aprile di quest’anno e la partita si è conclusa con una vittoria della Lazio per 0-1. L’Hellas Verona si è saputo difendere molto bene, infatti la partita è rimasta in parità fino ai minuti di recupero del secondo tempo, quando Milinkovic-Savic ha segnato la rete della vittoria per i capitolini.

Risultato Hellas Verona – Lazio: 0-1

Marcatori: Milinkovic-Savic

Hellas Verona – Lazio: Alcune Curiosità sulle Squadre Prima di Scommettere

  • L’Hellas Verona arriva alla partita con la Lazio dopo aver perso con il Milan per 3-2. Per tutta la durata del primo tempo però la squadra veneta era rimasta in vantaggio per 0-2 con gol di Caprari e Barak.
  • La Lazio ha disputato una buona partita contro l’Inter nell’ottava giornata di Serie A e ha ottenuto una vittoria per 3-1. A segnare sono stati Immobile, su rigore, Anderson e Milinkovic-Savic nel recupero.
  • Sia Acerbi che Luiz Felipe dovranno saltare la partita con il Verona a causa di una squalifica.
  • La presenza di Frabotta è al momento da valutare per un’infiammazione al tendine d’Achille.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico