Seguici su

Bundesliga

Hertha Berlino – Monchengladbach: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Hertha Berlino Monchengladbach

Hertha Berlino e Monchengladbach si affronteranno Sabato 23 Ottobre alle 18:30 in un match valido per la 9a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Hertha Berlino – Monchengladbach.

Quote e Consigli per il Pronostico Hertha Berlino – Monchengladbach

Hertha Berlino – Monchengladbach Pronostico 1X2: Pareggio @3,60 – Eurobet

Uno dei pochi pareggi che ci sentiamo di pronosticare  per le partite   di questo fine settimana quello fra Hertha Berlino e il Borussia Monchengladbach, che dando un'occhiata alla classifica vediamo come la squadra di casa in classifica si trova 13a dopo 8 partite con 9 punti, segnando 10 gol e subendone ben 21, la peggior difesa del campionato, ma con comunque un bottino di 3 vittorie 0 pareggi e 5 sconfitte. Proprio perché non si sono ancora visti pareggi nelle partite contro l'Hertha, crediamo questa possa essere l'occasione per strappare un punto al Monchengladbach, dato che la vittoria per i 3 punti la vediamo difficile.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,75  – Lottomatica

Torniamo alle quota sul numero di gol per queste partite di Bundesliga che in media di gol ne regalano sempre tante. Continuiamo con i nostri pronostici dell'Over 2,5 anche per questa partita, dove la quota é di 1,75. Il Gladbach di gol in 8 partite ne ha segnati 10, non proprio una grande media paragonandola alle squadre di alta classifica, ma considerando la difesa dell'Hertha, 3 gol totali sono più che probabili  per questo match.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Goldbet

Continuando a seguire il filo logico sul numero dei gol, e credendo che entrambe le squadre possa segnare, consigliamo la quota del Gol di entrambe le squadre a 1,55 per questa partita che secondo i nostri esperti sará quasi sicura, se non molto probabile. L'ultima partita dell'Hertha é stata vinta per 2-1 mentre il Gladbach ha pareggiato 1-1 contro lo Stoccarda. Entrambe segnarono quindi nella loro ultima partita.

Le quote della partita Hertha Berlino – Monchengladbach

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Hertha Berlino, quota: 3,60
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Monchengladbach, quota: 2,05

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino – Monchengladbach

Infortunati, indisponibili e squalificati di entrambe le squadre elencati qui di seguito: per il Borussia Monchengladbach, Kramer, Hofmann, Doucouré, Thuram, Lainer. Tutti a causa di infortuni lievi ma niente di che. Per l'Hertha Berlino invece, mancano giocatori come Torunarigha, Tousart, Klünter, Jarstein. Anche in questo caso per lievi infortuni che terranno i giocatori fuori per  qualche settimana. Passiamo alle probabili formazioni:

Probabile formazione Hertha Berlino (3-5-2): Schwolow, Pekarik, Boyata, Stark, Plattenhardt, Serdar, Ascacibar, Richter, Darida, Mittelstaedt, Piatek. Allenatore: Pal Dardai

Probabile formazione Monchengladbach (3-4-2-1): Sommer, Ginter, Elvedi, Beyer, Scally, Zakaria, Koné, Netz, Hofmann, Stindl, Embolo. Allenatore: Adolf Hütter

Orario di Hertha Berlino – Monchengladbach e dove vederla in tv o in streaming

Hertha Berlino e Monchengladbach si sfideranno all'Olympiastadion di Berlino, questo Sabato alle 18:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Hertha Berlino – Monchengladbach: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Hertha Berlino Monchengladbach in TV: Sky Sport
  • Hertha Berlino Monchengladbach in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Hertha Berlino – Monchengladbach

  • L'Hertha Berlino attualmente, si trova 13º in classifica con 9 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 0 pareggiate e 5 perse.
  • L'Hertha Berlino ha concesso fino ad ora 3 rigori agli avversari in 8 partite.
  • Il Monchengladbach, é alla posizione numero 10 con 11 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
  • Il Monchengladbach, ha segnato ben 8 gol nei suoi ultimi 5 incontri.
  • L'Hertha Berlino oltre ad avere la peggior difesa, non ha ancora pareggiato in campionato, solo vittorie o sconfitte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga