Seguici su

Pronostico

Lazio – Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Lazio – Fiorentina

La Lazio ospiterà la Fiorentina per la decima giornata di Serie A. Tutti i consigli di scommessa migliori per puntare sul pronostico Lazio – Fiorentina sono raccolti in questo articolo.

Lazio – Fiorentina Pronostico Per Puntare sulla Partita

Lazio – Fiorentina Pronostico 1×2:Lazio @1.90 – Goldbet

La Lazio in Serie A ha finora ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte e si trova al momento in ottava posizione. Sopra i capitolini troviamo però subito la Fiorentina che con 5 vittorie e 4 sconfitte cercherà a tutti i costi di difendere il suo settimo posto. La Lazio è però data come più probabile vincitrice della partita non solo perché a segnato più gol in questo campionato ma anche perché è considerata tecnicamente più forte della squadra toscana.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore Lazio – Ciro Immobile @1.95 – Eurobet

L’equilibrio tra la Lazio e Ciro Immobile funziona in maniera ottimale, tant’è che nella maggior parte delle partite giocate è proprio lui a segnare almeno una rete. In Serie A è uno dei giocatori più quotati come capocannoniere e anche nell’ultima partita di campionato è riuscito ad andare in porta. Un suo gol alla Fiorentina è quotato a 1.95 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Lazio Segna Primo Gol – Sì @1.62 – Lottomatica

La Lazio avrà il vantaggio di giocare in casa oltre che a essere data come squadra favorita dal pronostico Lazio – Fiorentina. In aggiunta, un giocatore come Ciro Immobile che gioca nel suo stadio potrebbe avere buone possibilità di segnare il primo gol della partita. L’eventualità che sia la Lazio a segnare la prima rete dell’incontro è quotata a 1.62 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Alcune Quote Lazio – Fiorentina Aggiuntive

Quote vittoria 1×2

La Lazio è la squadra più quotata per la vittoria, ma diamo un’occhiata anche alle quote per gli altri risultati:

  • Lazio vince @1.90
  • Pareggio Lazio – Fiorentina @3.70
  • Fiorentina vince @3.85

Quote reti totali

In campo per la partita tra Lazio e Fiorentina di mercoledì 27 ottobre in attacco troveremo da una parte Ciro Immobile e dall’altra Dusan Vlahovic, quindi potremmo vedere una somma reti totale superiore a 2.5:

  • Under 2.5 @2.10
  • Over 2.5 @1.65

Quote esiti esatti

La squadra di casa è data come vincitrice dal nostro pronostico e questi sono alcuni possibili esiti esatti a fine partita:

  • 2-1 Lazio @8.00
  • 3-2 Lazio @20.00

Ricordiamo anche questa volta che le quote qui utilizzate possono cambiare.

 

Risultato Lazio – Fiorentina nell’Ultimo Scontro Diretto

Il 2021 ha finora visto già due incontri in Serie A tra Lazio e Fiorentina. Nella prima occasione, a gennaio, a conquistare la vittoria erano stati i capitolini con un risultato di 2-1 e reti di Caicedo e Immobile. Nello scontro più recente però è stata la Fiorentina a vincere per 2-0 grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic.

Risultato Lazio – Fiorentina: 0-2

Marcatori: Vlahovic (doppietta)

Lazio – Fiorentina: Statistiche e Notizie da Sapere

  • La Lazio si prepara ad affrontare la Fiorentina dopo aver subito una pesante sconfitta contro l’Hellas Verona nella nona giornata di campionato. I quattro gol subiti da Simeone durante l’incontro non sono stati recuperabili nemmeno per Ciro Immobile.
  • La Fiorentina dopo due sconfitte consecutive nella settima e nell’ottava giornata di campionato è finalmente riuscita a conquistare una vittoria sconfiggendo il Cagliari per 3-0 con reti di Biraghi, Gonzalez e Vlahovic.
  • La squadra toscana si trova al momento con una vittoria in più rispetto ai laziali ed ha anche subito meno gol fino ad ora in Serie A.
  • Nelle ultime quattro partite giocate in questa stagione di Serie A la Lazio ha sempre ottenuto una somma gol superiore a 2.5.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico