Seguici su

Pronostico

Lecce – Monza: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Lecce - Monza

Inizia allo Stadio Via del Mare il settimo turno del campionato di Serie B. A contendersi i 3 punti nell'anticipo serale del venerdì il Lecce e il Monza. Entrambe le squadre sono reduci da un successo nello scorso turno e vorranno quindi continuare a far bene per proseguire la serie positiva. Match che si preannuncia serrato ed estremamente equilibrato. Analizziamo alcuni spunti rilevanti della gara mettendo in evidenza le quote scommessa più interessanti.

Lecce – Monza: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 1 – 2.15 – Eurobet

Troppo convincente il Lecce nelle ultime partite per mancare l’appuntamento con la quarta vittoria consecutiva. Il Monza ha fatto intravedere passi in avanti nel gioco e a livello caratteriale con una reazione importante allo svantaggio iniziale nell'ultimo turno, ma per gli uomini di Stroppa la strada è ancora lunga. Collegati sul sito di Eurobet per scommettere sulla vittoria del Lecce.

Le quote di Lecce – Monza

La striscia positiva di 5 risultati permette al Lecce di partire favorito in questa gara contro un avversario di livello.

  • Lecce: 2.15
  • Pareggio: 3.25
  • Monza: 3.50

Lecce – Monza: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Entrambe le squadre segnano – Sì  @ 1.70

Il Lecce nelle ultime 3 gare è andato a segno per ben 8 volte lasciando intravedere quello che è il suo potenziale offensivo, costituito da giocatori di esperienza e di assoluta affidabilità come Coda e da altre pedine giovani pronte ad esplodere. Il Monza segna col contagocce ma ha uomini lì davanti che possono trovare la giocata.

Pronostico 2: Risultato esatto – 2-1 @ 8.50 – Lottomatica

Sarà sicuramente un match combattuto ed equilibrato tra due squadre a cui piace tenere in mano il pallino del gioco. Il Lecce farà sicuramente la partita ma il Monza non rimarrà a guardare. L’evoluzione della gara dipende molto da chi andrà in vantaggio, ma i Giallorossi hanno tutto per poter portare a casa il bottino pieno. Punta sulla vittoria di misura del Lecce sul sito di Lottomatica.

Pronostico 3: – 1X2 da 0 a 15 – 1 @ 5.40 – Goldbet

Il Lecce nelle ultime gare è andato a segno nel primo quarto di gara palesando una concentrazione e una capacità di entrare subito nel match da grande squadra. Tra le mura amiche Coda e compagni proveranno lo stesso tipo di approccio per mettere il match in discesa sin dai primissimi minuti di gara. Il Monza riuscirà a reagire all’ennesimo svantaggio iniziale? Per il vantaggio leccese entro i primi 25’ di gara punta sulla quota relativa proposta dal sito di Goldbet.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Monza: Punti chiave del match

  • Per provare a dare continuità ai risultati: Il Lecce di Baroni è al terzo successo di fila e sta giocando bene anche in trasferta, ma soprattutto si esalta contro le squadre di rango. Il Monza di Stroppa dovrà fare una gara di livello per uscire indenne dalla trasferta in Salento.
  • 4 i precedenti nella serie cadetta e padroni di casa che ancora non sono riusciti a prevalere nei 2 confronti tra le mura amiche.
  • In casa il Lecce non perde da 3 partite ed è andato a segno negli ultimi 7 incontri disputati al Via del Mare.
  • Il Monza è rimasto a bocca asciutta nell’ultimo incontro lontano da casa e non riesce a fare bottino pieno in trasferta da 3 turni.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Lecce

Sabato 25/9 – Lecce corsaro al Tombolato in una partita tiratissima e decisa nell’ultimo quarto dall’ennesimo gol di Di Mariano che sta diventando il vero fattore determinante per la risalita in classifica dei salentini.

Cittadella -Lecce: 1 – 2

Marcatori: Coda al 10’, Okwonkwo (C) al 47’, Di Mariano al 77’.

Risultato Monza

Sabato 25/9 –  Dopo un inizio tutto in salita il Monza di Stroppa riesce ad avere ma meglio su un Pordenone sicuramente sulla strada giusta uscire dai bassifondi della graduatoria. Ottima la reazione dei brianzoli al rigore iniziale assegnato ai Ramarri.

Monza – Pordenone: 3 – 1

Marcatori: Tsadjout (P) al 5’, Machìn al 13’, Sampirisi al 72’, Vignato al 90’.

Lecce – Monza: probabili formazioni

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Bjarnason, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Bjorkengren; Olivieri, Coda, Di Mariano. All.: Baroni.

Probabile formazione Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Antov; D’Alessandro, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria. All.: Stroppa.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico