Seguici su

Pronostico

Lecce – Perugia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lecce - Perugia

Quella tra Lecce e Perugia è sicuramente una partita di fascino tra due formazioni che spesso si sono affrontate sui palcoscenici delle Serie A. Per ora la stagione delle due formazioni è stata un crescendo di prestazioni che non a caso le ha portate in piena lotta per le posizioni di vertice. Gara aperta ad ogni tipo di risultato ma che probabilmente avrà uno score limitato. Proviamo a fare un punto sugli aspetti salienti del match per scegliere le quote scommessa migliori e per fare un pronostico su Lecce – Perugia.

Lecce – Perugia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.85 – Goldbet

Il Lecce avrebbe meritato il successo contro l’Ascoli e se Coda non avesse sbagliato quel rigore probabilmente la gara avrebbe preso una piega totalmente diversa. Contro il Perugia gli uomini di Barone possono riprendere la marcia a pieni giri ma servirà una prestazione di livello.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 1-0 @ 7.00 – Eurobet

Il Perugia è ancora imbattuto lontano dal Curi e non ha ancora subito gol nelle 4 gare sinora disputate in trasferta. Uno score che dovrebbe far preoccupare il Lecce e che rappresenta quelle che sono le caratteristiche peculiari della formazione allenata da Alvini. La gara potrebbe decidersi grazie a un episodio favorevole.

VISITARE EUROBET

Pronostico Esito 1 tempo/finale – X-1 @ 5.00 – Lottomatica

Il Lecce farà la partita mentre il Perugia proverà a fare la sua solita gara di controllo senza scomporsi troppo e senza lasciare spazi agli attaccanti di casa. Il match potrebbe proseguire sui binari dell’equilibrio e decidersi nel finale su un episodio su calcio da fermo.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Lecce – Perugia

Lecce nettamente favorito per merito dell’andamento in crescendo in campionato ma occhio al Perugia squadra che subisce poco.

  • Lecce: 1.85
  • Pareggio: 3.45
  • Perugia: 4.35

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Perugia: probabili formazioni e notizie

Lecce: Il nazionale islandese Helgason non sarà a disposizione di Baroni per un edema al gluteo che però non desta preoccupazioni. Si sono allenati con il gruppo, oltre agli aggregati Borbei, Felici e Back, anche Hasic e i centrocampisti Gonzalez e Vulturar.

Perugia: ll Perugia dovrà fare a meno di Lisi squalificato dal giudice sportivo per un turno. Ancora indisponibile, stavolta per infortunio, Salvatore Burrai che però è tornato ad allenarsi anche se in differenziato e che quindi sarà presto disponibile agli ordini di Alvini.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni

Probabile formazione Perugia

(3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Vanbaleghem, Segre, Santoro; Kouan; Murano, Carretta. All.: M. Alvini

Orario di Lecce – Perugia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Perugia verrà disputata sabato 23 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Via del Mare di Lecce. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match o sul canale Zona Gol della stessa emittente assieme alle altre partite giocate in contemporanea.

Dove vedere Lecce – Perugia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Lecce Perugia in TV: Dazn
  • Lecce Perugia in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Lecce – Perugia: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Partita infuocata quella che visto come protagoniste il Lecce e l’Ascoli al Del Duca. 1-1 il risultato finale con un’equa e giusta divisione della posta in palio. Il gol Strefezza nel primo tempo, pari di Iliev nella ripresa. Il Perugia si prende lo scalpo del Brescia con merito grazie a un rigore siglato da De Luca nella prima mezz’ora di gioco.
  • Classifica Lecce: Salentini al terzo posto con 15 punti.
  • Classifica Perugia: Grifo che invece occupa la settima piazza con 13 lunghezze.
  • Precedenti: 8 i precedenti nella massima serie, solo 4 invece quelli relativi alla cadetteria. Il Lecce in questa categoria non è ancora riuscito a superare il Grifo al Via del Mare.
  • 7 i risultati utili consecutivi per i giallorossi che in casa hanno segnato 13 reti subendone 8.
  • Ruolino di marcia importante per il Perugia in trasferta: imbattuto da 9 gare e non subisce reti da 7 turni di fila.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico