Seguici su

Premier League

Leeds – Wolverhampton: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Leeds - Wolverhampton

Il Leeds del folle allenatore Marcelo Bielsa – non a caso soprannominato “El Loco” – affronta i Wolves questo sabato pomeriggio, allo Stadio Elland Road, nel corso di un confronto valido per la nona giornata di Premier League 2021/2022. Vediamo subito assieme i migliori pronostici e le quote per il match.

Pronostico Leeds – Wolverhampton, i padroni di casa otterranno i tre punti

Leeds – Wolverhampton Pronostico 1X2: 1 – Leeds @2.35 – Eurobet

Assisteremo ad un confronto bilanciato: le due squadre sono simili e pressappoco allo stesso livello, anche se crediamo che il Leeds possa fare affidamento su una qualità tecnica superiore rispetto a quella dei Wolves. Ci aspettiamo una vittoria da parte dei padroni di casa e suggeriamo di puntare sull'esito finale di 1; consigliamo di piazzare la giocata su Eurobet, la cui quota offerta è pari a 2.35.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.63 – Lottomatica

Si tratterà di un match combattuto, divertente e giocato intensamente sino alla fine: i gol arriveranno da entrambe le parti e nessuno dei due schieramenti cederà facilmente la vittoria all'avversario. Riteniamo saggio scommettere su gol, approffittando dell'occasione sulla piattaforma di Lottomatica, che offre una quota di 1.63.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.85 – Goldbet

Gli attacchi di entrambi i team avranno un gran da fare e verranno coinvolti ampiamente durante la partita, arrivando alla rispettiva porta avversaria parecchie volte; i gol non mancheranno e ci aspettiamo che vengano segnate non meno di tre reti nel corso del match, motivo per cui consigliamo di scommettere su over 2.5 su Goldbet: il bookmaker offre un'ottima quota di 1.85 su cui puntare.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Leeds – Wolverhampton

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Leeds: 2.35

⦁ X – Pareggio: 3.40

⦁ 2 – Wolverhampton: 2.90

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Leeds – Wolverhampton

Il Leeds si prepara alla partita colmo di incertezze fra le proprie file: molti giocatori sono in dubbio, quali il giovane terzino Junior Firpo, il centrocampista Phillips e l'attaccante Raphinha, ai quali si aggiunge l'improbabile disponibilità di Bamford, Koch e Ayling. Il Wolverhampton dovrà, invece, fare a meno del talento Trincao, di Mosquera, di Pedro Neto e di Jonny.

Probabile formazione Leeds:

Meslier; Junior Firpo, Cooper, Llorente, Shackleton; Phillips; Daniel James, Dallas, Klich, Raphinha; Rodrigo. Allenatore: Bielsa

Probabile formazione Wolverhampton:

Sa; Kilman, Coady, Saiss; Marcal, Neves, Moutinho, Semedo; Adama Traoré, Hee-Chan, Jimenez. Allenatore: Lage

Orario di Leeds – Wolverhampton e dove vederla in tv o in streaming

Il match che vedrà impegnati Leeds e Wolverhamtpon avrà luogo allo Stadio Elland Road, questo sabato pomeriggio, alle ore 16.00 italiane. Il confronto sarà trasmesso su Sky Sport Football, ma sarà possibile seguirlo anche in streaming sulle piattaforme di Now TV e Sky Go

Dove vedere Leeds – Wolverhampton: tutti le informazioni utili

  • Orario: 16.00
  • Leeds – Wolverhampton in TV: Sky Sport Football
  • Leeds – Wolverhampton in streaming: Sky Go, Now TV

Leeds – Wolverhampton: cosa aspettarsi

  • Il Leeds del “Loco” Marcelo Bielsa si è reso protagonista, sinora, di un pessimo avvio di stagione: il club siede al momento diciassettesimo in classifica, ad una sola posizione dalla zona retrocessione e con all'attivo un'unica vittoria in ben otto match. Crediamo che quella di sabato possa essere una buona occasione per riconquistare punti, che il Leeds certamente non si farà scappare.
  • Il Wolverhampton, nonostante sia dato come sfavorito dai bookmakers, è posizionato meglio rispetto alla controparte del Leeds: i Wolves sono, infatti, attualmente decimi in classifica, ed hanno ottenuto quattro vittorie e quattro sconfitte sinora.
  • Il valore economico degli organici delle due squadre è diverso, ma il divario non è così ampio: 258 milioni di euro il costo della rosa del Leeds, contro i 384 milioni del Wolverhmapton; cento milioni che sono tanti a livello assoluto, ma poco rilevanti se paragonati al distacco fra le big inglesi e gli altri club della competizione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League