Seguici su

Bundesliga

Leverkusen – Bayern Monaco: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Leverkusen - Bayern Monaco

Leverkusen e Bayern Monaco si affronteranno Domenica 17 Ottobre alle 15:30 in un match valido per l'8a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Leverkusen – Bayern Monaco.

Quote e Consigli per il Pronostico Leverkusen – Bayern Monaco

Leverkusen – Bayern Monaco Pronostico 1X2: 2 – Bayern Monaco @1,63 – Eurobet

Ritorna anche il Bayern Monaco dopo la sosta nazionali durata ben 2 settimane, come al solito, che vedrà affrontarsi un altro Bayer, ma quello di Leverkusen, per l'8a giornata  del campionato della Bundesliga. Il match é  valido per i 3 punti, ovviamente, punti che il Bayern non vuole perdere contro una squadra che comunque, per quanto riguarda l'inizio di questo campionato, si trova un po' sorpresa alla posizione numero 2 in classifica, a paripunti proprio con il Bayern di Monaco, con esattamente 16 punti, conquistati nello stesso numero di partite, 7, con entrambe 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. I gol segnati dal Bayern  sono 24, mentre sono 20 quelli fatti dal Leverkusen, entrambe  con lo stesso numero di reti subite: 7. Sará sicuramente una partita spettacolare, ma pronostichiamo la vittoria dei Bavaresi, con quota 1,63.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,30  – Lottomatica

La quota dell'Over 2,5, una delle più giocate quando si parla di Bayern Monaco, é chiaramente bassa, 1,30, considerando il tipo di partita dove sono pronosticati almeno 3  gol. È una di quelle quote che quando giocate a  fine schedina comunque riescono a far salire il bottino della vincita finale. Quota che comunque consigliamo perché probabilmente una delle più sicure per quanto riguarda questa giornata di Bundesliga piena di partite interessanti!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,36 – Goldbet

Se la quota dell'Over  2,5 é a 1,30, di conseguenza anche la quota del Gol di entrambe le squadre, che oggi vi consigliamo, sará bassa, ma comunque qualcosa in più dell'Over. Se credete che sia più probabile che entrambe le squadre segnino, piuttosto che segnino un numero totali di 3 o più gol, andate sicuri con la quota del Gol, a 1,36!

Le quote della partita Leverkusen – Bayern Monaco

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Leverkusen, quota: 5,00
  • Pareggio, quota: 4,50
  • Bayern Monaco, quota: 1,63

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Leverkusen – Bayern Monaco

Prima di dirvi la probabile formazione di entrambe le squadre, passiamo per la situazione indisponibili e infortunati, che vede nel Bayer Leverkusen out, giocatori del calibro di Tapsoba, Baumgartlinger, e Bakker, con Andrich  squalificato. Mentre la situazione del Bayern Monaco è ben differente dato che gli indisponibili sono soltanto  il secondo portiere Ulreich, per infortunio, e lo squalificato Pavard, terzino francese. Hernandez, fratello di Theo, Hanoi  una situazione da gestire con una probabile incarcerazione, ma intanto lo  mettiamo nella probabile formazione.

Probabile formazione Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Kossounou, Tah, Hincapie, Aránguiz, Demirbay, Adli, Wirtz, Diaby, Schick. Allenatore: Seoane

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Süle, Upamecano, Hernandez,  Davies, Kimmich, Goretzka, Gnabry, Müller, Sané, Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann

Orario di Leverkusen – Bayern Monaco e dove vederla in tv o in streaming

Leverkusen e Bayern Monaco si sfideranno a Leverkusen, alla Bayareba, questa Domenica pomeriggio alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Leverkusen – Bayern Monaco: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Leverkusen Bayern Monaco in TV: Sky Sport
  • Leverkusen Bayern Monaco in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Leverkusen – Bayern Monaco

  • Il Leverkusen, attualmente, si trova 2º in classifica con 16 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 1 pareggiate e 1 perse.
  • Schick é attualmente il miglior marcatore del Leverkusen con 6 gol.
  • Il Bayern invece, é alla posizione numero 1 con 16 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
  • Il Bayern Monaco, oltre ad avere il cannoniere del campionato, Lewandowski, con 7  gol, ha una media gol a partita di 3,4.
  • Il Leverkusen, rispetto al Bayern Monaco ha invece una media gol di 2,9 gol a partita!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga