Seguici su

Ligue 1

Lille – Brest: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lille - Brest

Il Lille ed il Brest si affrontano questo sabato sera allo Stadio Pierre Mauroy, nel nord della Francia, nel corso di un match valido per l'undicesima giornata di Ligue 1 20211/2022. Scopriamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per il match.

Pronostico Lille – Brest, i Mastini strapperanno i tre punti agli avversari

Lille – Brest Pronostico 1X2: 1 – Lille @1.55 – Eurobet

Si tratterà di una sfida impari: il Lille è sicuramente avvantaggiato se paragonato con la controparte, rispetto alla quale possiede un organico ed una qualità tecnica decisamente superiore, oltre che una migliore forma fisica. Il Brest ha le ore contate, i Mastini vinceranno: consigliamo di scommettere sull'esito finale di 1 e di farlo su Eurobet, che offre una quota pari a 1.55.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over: Under 3.5 @1.30 – Lottomatica

Crediamo che né le reti, né lo spettacolo, mancheranno nel match: assisteremo ad un confronto piacevole, ma difficilmente le due squadre andranno a segno più di tre volte nel corso della partita, motivo per il quale riteniamo una mossa saggia puntare su un pratico under 3.5, che Lottomatica quota a 1.30.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Segna Primo Goal: Team 1 – Lille @1.44 – Goldbet

Non siamo certi che il Brest riuscirà a violare la porta avversaria, mentre diamo per scontato un gol del Lille e crediamo che questo non tarderà ad arrivare, grazie soprattutto al gran divario tecnico e fisico che separa i due schieramenti e che permetterà ai padroni di casa di imporre facilmente il proprio gioco. A fronte di una simile premessa, suggeriamo di scommettere sul Lille artefice del primo gol e di farlo su Goldbet, la cui quota offerta è pari a 1.44.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Lille – Brest

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Lille: 1.55

⦁ X – Pareggio: 4.10

⦁ 2 – Brest: 5.75

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lille – Brest

Il Lille dovra fare a meno di tre dei propri giocatori questo sabato, tutti assenti causa infortunio: i portieri Karnezis e Jardim ed il difensore Sven Botman. Tre gli indisponibili anche fra le file del Brest, che non potrà fare affidamento su Cibois, Del Castillo e Herelle.

Probabile formazione Lille:

Grbic; Gudmundsson, Djalo, Fonte, Celik; Andre, Xeka; Bamba, Sanches, Ikone; Weah. Allenatore: Gourvennec

Probabile formazione Brest:

Bizot; Duverne, Brassier, Chardonnet, Faussurier; Magnetti, Mbock; Le Douaron, Faivre, Honorat; Mounie. Allenatore: Der Zakarian

Orario di Lille – Brest e dove vederla in tv o in streaming

Lille e Brest si affronteranno questo sabato sera alle ore 21.00, allo Stadio Pierre Mauroy, nel cuore della Francia settentrionale. Sarà possibile assistere al match direttamente su Sky Sport Football, oltre che dalle piattaforme di streaming di Sky Go e di Now TV.

Dove vedere Lille – Brest: tutti le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Lille – Brest in TV: Sky Sport Football
  • Lille – Brest in streaming: Sky Go, Now TV

Lille – Brest: cosa aspettarsi

  • Il Lille si trova al momento undicesimo in classifica: i Mastini siedono in una posizione che gli sta stretta e che non rispecchia il loro valore. Ci aspettiamo che il club rosso-blu faccia di tutto per riconquistare terreno, a partire dai tre punti che otterrà questo sabato sera e che gli permetteranno di avanzare nel tabellone.
  • Decisamente mal posizionato è il Brest: il club bretone è attualmente in zona retrocessione, al diciannovesimo posto, penultimo e davanti solamente al Saint-Étienne, e non ha ancora ottenuto una singola vittoria in tutti i primi dieci confronti stagionali. Il Lille imporrà il proprio gioco senza troppe difficoltà: il Brest ha le ore contate.
  • I Mastini si presenteranno al confronto a distanza di pochi giorni dall'ultima partita: il Lille ha affrontato il Siviglia in Champions League giusto questo mercoledì, riuscendo ad ottenere un discreto pareggio, portando a casa un punto grazie ad un match terminato per 0-0.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1