Seguici su

Champions League

Lille Sevilla: Pronostico, probabili formazioni e dove guardarla in TV

pronostico lille sevilla

Per la terza giornata della fase a gironi della Champions League in campo le due squadre del gruppo G, il pronostico Lille Sevilla, le probabili formazioni scelte dai due allenatori e sapere dove vederla in TV di seguito.

Pronostico Lille Sevilla sul risultato della partita

Lille Sevilla Pronostico 1×2: Sevilla vince @2.30 – Goldbet

Il Sevilla favorita del girone spera di portare a casa i tre punti da questa ostica trasferta in Francia per poter lottare per il primo posto occupato attualmente dagli austriaci del Salzburg. L'esperienza in campo europeo e lo stato attuale delle due squadre ci lascia pronosticare una vittoria per gli spagnoli, la quota proposta da Goldbet è 2.30 per chi vuole scommettere sulla sconfitta del Lille in casa. 

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore Jonathan David Si/No (Si) – @3.70 – Lottomatica

Il Sevilla appare come favorita in questa avvincente sfida ma anche il Lille si giocherà le sue chances per rimanere in corsa per la lotta qualificazione. Jonathan David è il candidato numero 1 per realizzare almeno una rete, 6 gol nelle ultime 8 partite giocate per il canadese e quota attraente quella di Lottomatica a 3.70 se l'attaccante segna almeno un gol in questa partita.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico  Gol/No Gol (Gol) – @1.87 – Eurobet

Il Lille ha segnato almeno un gol nelle ultime 5 partite, tranne nell'ultima partita in trasferta persa contro il Clermont in Ligue 1, in casa nelle ultime due partite ha sempre realizzato 2 reti. Il Sevilla nelle ultime tre trasferte ha sempre segnato almeno un gol, tranne in un occasione. Se pensi che entrambe le squadre segneranno almeno una rete vai su Eurobet che offre la quota 1.87.

VISITARE EUROBET

Le quote di Lille Sevilla

Le scommesse per la partita Lille Sevilla sul risultato del match: 1×2 sono presenti su Goldbet, di seguito le quote disponibili sul risultato della gara:

  • Lille vince: @3.30
  • Pareggio Lille Sevilla: @3.20
  • Sevilla vince: @2.30

Le quote riportate sopra possono sempre subire delle variazioni

Ultime notizie e Probabili formazioni Lille Sevilla

Le formazioni non dovrebbero riservare sorprese per entrambe le compagini. Assenza pesante per il Lille che dovrà fare i conti con gli indisponibili, in difesa assente l'olandese Sven Boltman per una lesione all'inguine riportata durante l'ultima partita di campionato contro il Clermont, non sarà quindi tra i convocati.  Più lunghi del previsto anche i tempi di recupero per il portiere brasiliano Leo Jardim alle prese con l'infortunio al collo.

Per il Sevilla altrettanto rilevante sarà la defezione di  Youssef En Nesyri, attaccante fondamentale per gli schemi di Julen Lopetegui. Non sarà della partita neanche il centrocampista spagnolo  Joan Jordan per una botta al polpaccio presa nell'ultimo match della Liga contro il Celta Vigo.

Probabile Formazione Lille

(4-2-3-1) Grbić; Zeki Çelik, Tiago Djaló, Fonte, Reinildo; Ikoné, André, Xeka, Bamba; Burak Yılmaz, David

Allenatore: Jocelyn Gourvennec

Probabile Formazione Sevilla

(4-3-3) Bounou; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Delaney, Fernando, Rakitić; Lamela, Rafa Mir, Ocampos

Allenatore: Julen Lopetegui

Orario della partita Lille Sevilla: dove vederla in tv e in streaming

L'incontro del gruppo G tra Lille e Sevilla verrà disputato il 20 ottobre alle ore 21, match valido per la fase a gironi della Champions League. La partita andrà in onda in diretta TV sul canale televisivo Sky Sport canale 256. Sarà possibile vedere la gara in streaming su Sky go e sul canale Now per chi è in possesso di un abbonamento.

Dove vedere Lille Sevilla: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21

▸ Lille – Sevilla  in Televisione:  Sky Sport canale 256

▸ Lille – Sevilla in Streaming: Sky Go e Now per chi è in possesso di un abbonamento

Anteprima della partita: Lille – Sevilla

• L'ultimo incontro giocato dal Lille il 16-10-2021 è stato in trasferta contro il Clermont allo Stadio Gabriel Montpied di Clermont-Ferrand in Francia.

Risultato Clermont- Lille 1-0 Marcatori: 32′ N'Simba V.

• Vittoria per il Sevilla nell'ultima trasferta di campionato contro il Celta Vigo il 17 Ottobre. La squadra di Lopetegui ha vinto per 1-0 grazie al gol di Mir al 54′.

• Il Sevilla ha sconfitto il Lille nell'ultimo scontro diretto in casa allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán il 15 Marzo 2006. La gara valida era valida per i Play-off di Europa League. Il risultato finale è stato 2-0 per gli spagnoli grazie alle reti di Kanoute al 29′ e Luis Fabiano al 45′

• Nel Lille l'uomo piú pericoloso rimane l'esperto attaccante turco Burak Yilmaz, il 36enne è andato in gol anche con la nazionale turca nell'ultima partita valida per le qualificazioni ai mondiali 2022 in Qatar contro la Lettonia giocata l'undici Ottobre.

• Nella formazione del Sevilla ancora in dubbio l'impiego di Alejandro Gomez, il fantasista argentino se dovesse giocare potrebbe cambiare le sorti della partita con una delle sue giocate in caso contrario riflettori puntati su Mir Rafa che ha segnato 3 reti nelle ultime 5 partite.

 

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League