Seguici su

Ligue 1

Lione – Monaco: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Lione - Monaco

Lione e Monaco scendono in campo questo sabato sera alle 21.00 al Parc Olympique Lyonnais, per darsi battaglia in una partita valida per la decima giornata di Ligue 1 2021/2022. Scopriamo subito assieme le migliori quote e pronostici per il match.

Pronostico Lione – Monaco, il Monaco otterrà i tre punti

Lione – Monaco Pronostico 1X2: 1 – Lione @2.20 – Goldbet

Sarà un confronto bilanciato e combattuto: entrambe le squadre sono ben messe sul piano tattico, ma crediamo che il Lione abbia quel qualcosa in più per portare a casa la vittoria e che sicuramente lo dimostrerà nel corso del match. Consigliamo di puntare sull'esito finale di 1 e di farlo su Goldbet, la cui quota offerta è pari a 2.20.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.47 – Lottomatica

Le reti arriveranno da ambedue le parti nel corso della partita: ci aspettiamo che entrambi i team diano il proprio massimo e riescano a bucare la porta avversaria almeno una volta, motivo per il quale suggeriamo di scommettere su gol sul portale di Lottomatica, che offre una quota di 1.47.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.62 – Eurobet

Lione e Monaco combatteranno sino al fischio finale a suon di gol e quello di sabato sera sarà un match divertente e ricco di calcio; verranno segnate almeno tre reti nel corso della partita e crediamo che giocare un pratico over 2.5 possa rivelarsi una mossa vincente: suggeriamo di farlo su Eurobet, che offre una quota pari a 1.62.

VISITARE EUROBET

Le quote di Lione – Monaco

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Lione: 2.20
⦁ X – Pareggio: 3.60
⦁ 2 – Monaco: 3.05

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lione – Monaco

Il Lione dovrà fare a meno di un pezzo pregiato come il bomber Moussa Dembélé, oltre che al difensore Marcelo e l'attaccante Slimani, entrambi indisponibili a causa di un infortunio; assente anche il portiere Lopes, squalificato. Fra le file del Monaco è in dubbio la presenza di Golovin, mentre Diop e Tchouameni sono squalificati e Sidibe è infortunato.

Probabile formazione Lione:

Pollersbeck; Henrique, Boateng, Diomande, Dubois; Guimaraes, Caqueret; Toko Ekambi, Aouar, Shaqiri; Paquetá. Allenatore: Bosz

Probabile formazione Monaco:

Nubel; Jacobs, Maripan, Disasi, Aguilar; Fofana, Matazo; Martins, Volland, Golovin; Ben Yedder. Allenatore: Kovac

Orario di Lione Monaco e dove vederla in tv o in streaming

Il confronto fra Lione e Monaco avverrà questo sabato sera alle ore 21.00 al Parc Olympique Lyonnais, nella Francia sud-orientale. Il match sarà visibile su Sky Sport Football e sarà possibile seguirlo anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.

Dove vedere Lione Monaco: tutti le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Lione Monaco in TV: Sky Sport Football
  • Lione Monaco in streaming: Sky Go, Now TV

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1