Seguici su

Premier League

Liverpool – Brighton: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Liverpool - Brighton

I Reds di Klopp ed il Brighton & Hove Albion si daranno battaglia questo sabato pomeriggio al celebre stadio di Anfield, nel cuore dell'Inghilterra nord-occidentale, in un match valido per la decima giornata di quest'edizione di Premier League. Vediamo ora assieme le quote ed i migliori pronostici per il match.

Pronostico Liverpool – Brighton, il Liverpool vincerà

Liverpool – Brighton Pronostico 1X2: 1 – Liverpool @1.25 – Eurobet

Il Liverpool farà affidamento sul proprio organico stellare e sulla sua ottima condizione fisica per strappare i tre punti al Brighton, che, nonostante sia in un periodo di gran forma, nulla potrà contro la potenza dei ragazzi di Klopp, superiori alla squadra ospite sotto ogni punto di vista. Suggeriamo di scommettere sul trionfo dei Reds su Eurobet, che quota l'esito finale di 1 a 1.25.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.50 – Lottomatica

Assisteremo ad un match ricco di gol, nel quale brilleranno gli attaccanti della squadra di casa, che può contare su un attacco stellare, formato da giocatori come gli esterni Sadio Mané e Mohamed Salah, oltre che da un buon centravanti come il portoghese Jota. Verranno segnate almeno tre reti nel corso del match, motivo per cui consigliamo di scommettere su over 2.5 su Lottomatica, portale che offre, per una simile giocata, un'ottima quota 1.50.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Segna Primo Gol: Liverpool @1.23 – Goldbet

Ci aspettiamo che il Liverpool vada in rete sin dai primi minuti di gioco; saranno i Reds a rompere per primi l'equilibrio della partita, grazie ad una rete di uno fra i propri attaccanti di qualità, che non tarderà certamente ad arrivare. Suggeriamo di puntare sul Liverpool autore del primo gol e di farlo sfruttando la quota offerta da Goldbet, pari a 1.23.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Liverpool – Brighton

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Liverpool: 1.25

⦁ X – Pareggio: 6.00

⦁ 2 – Brighton: 10.50

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Liverpool – Brighton

Il Liverpool dovrà fare i conti con le assenze di Thiago Alcantara ed Harvey Elliott, oltre che con l'incerta disponibilità di Milner, Keita e Fabinho. Fra le file del Brighton, mancheranno con certezza il centrocampista Alzate e l'attaccante Welbeck, assenti entrambi a causa di un infortunio.

Probabile formazione Liverpool:

Alisson; Robertson, Van Djik, Matip, Alexander-Arnold; Henderson, Milner, Keita; Firmino, Jota, Salah. Allenatore: Klopp

Probabile formazione Brighton:

Sanchez; Dunk, Burn, Veltman; Cucurella, Gross, Lallana, Moder, March; Maupay, Trossard. Allenatore: Potter

Orario di Liverpool – Brighton e dove vederla in tv o in streaming

Il match fra Liverpool e Brighton & Hove Albion avrà luogo questo venerdì sera al leggendario stadio di Anfield, nel nord-ovest dell'Inghilterra, alle ore 16.00 italiane. Sarà possibile seguire il confronto su Sky Sport Uno, oltre che dalle piattaforme di streaming di Sky Go e Now TV.

Dove vedere Liverpool – Brighton: tutti le informazioni utili

  • Orario: 16.00
  • Liverpool – Brighton in TV: Sky Sport Uno
  • Liverpool – Brighton in streaming: Sky Go, Now TV

Liverpool – Brighton: cosa aspettarsi

  • Il Brighton ha sinora sorpreso tutti grazie alle proprie inaspettate prestazioni: il club siede, al momento, fra le big del calcio inglese, al quinto posto della classifica, in zona Europa League; tuttavia, è reduce di una triste striscia di risultati negativi, formata da tre pareggi ed una sconfitta, e non vede i tre punti da ben cinque match.
  • Il Liverpool è attualmente secondo del tabellone e si è da tempo lanciato all'inseguimento del Chelsea, che si trova in vetta; i ragazzi di Klopp hanno tutte le carte in regola per acciuffare i Blues di Tuchel e noi siamo certi che faranno di tutto per conseguire il proprio obiettivo.
  • Il divario tecnico è enorme, sarà difficile per il Brighton ribaltare una partita dal probabile esito sfavorevole come quella di questo venerdì: il Liverpool vincerà anche questa volta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League