Seguici su

Pronostico

Liverpool – Manchester City: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Liverpool - Manchester City

I Reds di Klopp e gli Sky Blues di Pep Guardiola si danno battaglia in quello che è il vero e proprio big match di questa settima giornata di Premier League 2021/2022; assisteremo ad un confronto fra due team che si sono contesi la vetta della classifica della massima competizione inglese negli ultimi anni e che daranno vita ad una partita intrattenente e ricca di calcio spumeggiante. Scopriamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per la partita.

Pronostico Liverpool – Manchester City, sarà una partita imprevedibile

Calcio d'Angolo pronostico: Doppia chance: X2 – Manchester City e pareggio @1.39 – Eurobet

Quello di questa domenica pomeriggio ad Anfield sarà un confronto dall'esito difficilmente prevedibile, in cui entrambi gli schieramenti daranno il meglio di sé per ottenere tre punti chiave per l'andamento della stagione. A nostro avviso, il Manchester City di Guardiola ha quel qualcosa in più che gli permetterà di raggiungere il proprio obiettivo; sarà curioso scoprire l'esito finale del match.

Suggeriamo di puntare su X2 e di farlo su Eurobet, che offre una quota pari a 1.39.

Le quote di Liverpool – Manchester City

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Liverpool: 2.85
⦁ X – Pareggio: 3.50
⦁ 2 – Manchester City: 2.85

Piazza ora la tua scommessa sulla piattaforma di Eurobet

Liverpool – Manchester City: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Liverpool – Manchester City: 1-2 @10.00

Sarà un match senza esclusione di colpi: i due schieramenti andranno in rete e si daranno battaglia sino al fischio finale; assisteremo a gol da entrambe le parti ed il match terminerà con uno scarto minimo, probabilmente per 1-2.

Pronostico 2: Marcatore Secondo Tempo: Mohamed Salah @3.50 – Lottomatica

Fra le tante certezze tra le file del Liverpool, Mohamed Salah è il giocatore che più di tutti sta lasciando il segno negli ultimi match; l'ala destra egiziana segnerà contro il City e lo farà nella seconda frazione di gioco, esibendo anche stavolta le proprie qualità e ricordando al pubblico di Anfield di cosa è capace.

Suggeriamo di puntare su un gol di Momo Salah nel secondo tempo; Lottomatica offre una quota di 3.50, davvero niente male.

Effettua subito la tua giocata sul portale di Lottomatica

Pronostico 3: Gol/NoGol: Gol @1.55 – Goldbet

Ci aspettiamo che entrambe le squadre vadano in rete: le due corazzate dispongono entrambe di attacchi di qualità, con giocatori di alto livello e dotati di un gran fiuto per i gol, quali Salah e Mané per il Liverpool e Gabriel Jesus e Grealish per il City; ne vedremo delle belle.

Consigliamo di puntare su gol sul sito di Goldbet, che offre una quota di 1.55.

Scommetti subito direttamente su Goldbet

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Liverpool – Manchester City: cosa aspettarsi

  • Il Liverpool siede al momento in vetta alla classifica di Premier League: i ragazzi di Jurgen Klopp hanno un punto di vantaggio sui rivali del City, che si trovano secondi nel tabellone, al pari di Chelsea, Manchester United, Everton ed un sorprendente Brighton & Hove Albion.
  • L'esito del match sarà cruciale per l'andamento della stagione: il confronto di domenica sarà un test importante per le due squadre, che necessitano entrambe dei tre punti per staccare l'avversario e fiondarsi a tutta velocità verso il proprio obiettivo, ovvero la vittoria della massima competizione calcistica inglese.
  • In campo scenderanno due squadre dal livello tecnico altissimo, come attestato dai numeri: il valore economico degli organici dei due club è esorbitante, pari a 879 milioni di euro per la rosa del Liverpool ed oltre 1 miliardo e 5 milioni per quella degli Sky Blues.
  • I due team hanno entrambi conquistato quattro vittorie nel corso dei primi sei confronti stagionali; a fare la differenza sulla somma dei punti ottenuti è il numero dei pareggi, due per il Liverpool, ancora imbattuto, rispetto ad uno solo per il City, che ha invece perso una partita, ovvero il confronto il Tottenham, alla prima giornata.

Le ultime sfide di Liverpool e Manchester City

Risultato Liverpool:

Il Liverpool ha subito una battuta d'arresto contro un sorprendente Brentford, con il quale ha pareggiato per 3-3.

Brentford – Liverpool: 3-3
Marcatori: E.Pinnock, V.Janelt, Y.Wissa, D.Jota, M.Salah, C.Jones

Risultato Manchester City:

Il Manchester City ha ottenuto tre punti chiave contro il Chelsea, battuto fuori casa per 0-1.

Chelsea – Manchester City: 0-1
Marcatori: Gabriel Jesus

Le probabili formazioni di Liverpool – Manchester City

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Robertson, Van Djik, Matip, Milner; Jones, Fabinho, Henderson; Mané, Firmino, Salah

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Laporte, Dias, Walker; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Grealish, Foden, Jesus


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico