Seguici su

Europa League

Lokomotiv – Galatasaray: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lokomotiv - Galatasaray

Lokomotiv e Galatasaray si affronteranno Giovedí 21 Ottobre alle 21:00 in un match valido per la 3a giornata del girone E di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lokomotiv – Galatasaray.

Quote e Consigli per il Pronostico Lokomotiv – Galatasaray

Lokomotiv – Galatasaray Pronostico 1X2: X – Pareggio @3,3o – Eurobet

Match del gruppo E dove fanno anche parte la Lazio ed il Marsiglia in uno dei giorni probabilmente più difficili per tutte e 4 le formazioni. Dopo aver parlato del match fra Lazio e Marsiglia che si giocherà alle 18:45, l’altra partita del girone è quella fra Lokomotiv e Galatasaray, che in classifica sono rispettivamente 1a con 4 punti grazie ad una vittima ed a uno pareggio, e 4a la Lokomotiv con soltanto 1 punto conquistato da un pareggio ed una sconfitta. Per questa partita consigliamo un pareggio, quotato a 3,30 quindi ottima quota, perché crediamo che la probabilità che possa accadere sia molto alta.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,75 – Lottomatica

Tornando alle quote Over e Under 2,5, sempre fra le favorite di tutti gli scommettitori, per questa partita cambiano un po’ l’andazzo, consigliandovi un Under 2,5 con quota 1,75, perché non pensiamo ci possano essere tanti gol in  questa partita. 

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Goldbet

Non crediamo ci possano essere tanti gol ma crediamo che possano segnare entrambe le squadre, che quindi facendo 2 calcolai, stiamo anche pronosticando che questa parità sia ottima per un risultato fisso come l’1-1. Stará a voi decidere se rischiare una quota del genere o se seguire i nostri consigli. I nostri esperti sono sicuri di questo Under 2,5 con una quota mediamente alta, 1,70.

Le quote della partita Lokomotiv – Galatasaray

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Lokomotiv, quota: 2,50
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Galatasaray, quota: 2,75

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lokomotiv – Galatasaray Parlando degli indisponibili di questa partita, sono un paio per la Lokomotiv come Miranchuk, Rybus, Magkeev, Jedvaj, e Luis, tutti infortunati nessuno squalificato, mentre per il Galatasaray sono fuori 2 giocatori importanti quasi fondamentali come Turan a causa di una lesione alla caviglia, ed Elabdellaoui, che ha regalato tante gioie ai tifosi turchi in questi mesi. Manca anche Boey a causa di una lesione muscolare out per qualche settimana. 

Probabile formazione Lokomotiv (4-1-4-1): Khudyakov, Nenakhov, Barinov, Pablo, Tiknizyan, Kulikov, Kerk, Maradishvili, Beka, Petrov, Smolov 

Probabile formazione Galatasaray (4-2-3-1): Muslera, Yedlin, Öztürk, Nelsson, van Aanholt, Antalyali, Cicaldau, Morutan, Dervisoglu, Akturkoglu, Mohamed. Allenatore: Fatih Terim

Orario di Lokomotiv – Galatasaray e dove vederla in tv o in streaming

Lokomotiv e Galatasaray si sfideranno alla RZD Arena, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Lokomotiv – Galatasaray: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Lokomotiv Galatasaray in TV: Sky
  • Lokomotiv Galatasaray in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Lokomotiv – Galatasaray

  • Il Galatasary, attualmente, si trova 1º in classifica con 4 punti nel girone, divisi in 1 partite vinte, 1 pareggiate e 0 perse.
  • Il Galatasary non ha mai perso nelle ultime 5 partite.
  • Il Lokomotic, invece, é alla posizione numero 4 con 1 punto, conquistati tramite 0 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte.
  • La Lokomotiv non vince una partita da ben 6 incontri, solo pareggi e sconfitte.
  • Il Galatasary viene da una vittoria in casa per 1-0 in campionato mentre la Lokomotiv da un pareggio per 2-2 fuori casa

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League