Seguici su

La Liga

Mallorca – Siviglia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Mallorca - Siviglia

Mallorca e Siviglia si affronteranno Mercoledí 27 Ottobre alle 19:00 in un match valido per l'11a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Mallorca – Siviglia.

Quote e Consigli per il Pronostico Mallorca – Siviglia

Mallorca – Siviglia Pronostico 1X2: Siviglia @1,70– Eurobet

Altra sfida de LaLiga, e anche interessante, é quella fra il Mallorca ed il Siviglia. Prima di parlare del pronostico e delle quote, passiamo alla Classifica dando un'occhiata alla posizione di entrambe le squadre. Il Siviglia é terzo con 20 punti conquistati in 9 partite, segnando 16 gol e subendone solo 6, avendo di seguito una delle miglior difese del campionato, precisamente la seconda. Il Mallorca invece si trova 12a in classifica con altrettanti punti, 12, con soltanto 9 gol segnati, quindi una media di un gol partita e 16 reti subite, una delle peggiori nella classifica dei gol subiti. Tornando al pronostico, la quota dell'1,70 é quella vincente per quanto riguarda il Siviglia, che gioca fuori casa questa partita di campionato ma che dovrebbe riuscire a vincere senza alcun tipo di problema.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,60 – Lottomatica

Fra Over 2,5 ed Under 2,5, per questa partita scegliamo l'Under quotato a 1,60, quindi più probabile anche secondo i Bookmakers, che con un numero totale di 2 gol come massimo, ci si porta a casa una quota che può aumentare di molto la vincita finale una volta aggiunta. La quota di 1,60 é offerta da Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,70 – Goldbet

È invece ad 1,70 la quota del No Goal per questa partita, che di conseguenza di consigliamo e pronostichiamo perché difficile vedere entrambe le squadre segnare, dato che da una parte troviamo la miglior difesa, o meglio, la seconda miglior difesa del campionato, e la squadra con la peggiore difesa. Potrebbe finire 0-2 per il Siviglia, in caso vogliate giocare il risultato esatto.

Le quote della partita Mallorca – Siviglia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Mallorca, quota: 5,50
  • Pareggio, quota: 3,40
  • Siviglia, quota: 1,70

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Mallorca – Siviglia

La situazione indisponibili sorride ad entrambe le formazioni, cui in totale mancano soltanto 3 giocatori per infrortuni, confrontando questi dati con quelli delle altre formazioni in campionato, come Real Madrid e Barcellona, é positivo. I  giocatori assenti sono Rodriguez e Kubo per il Mallorca, che torneranno a disposizione entro qualche giorno, mentre per il Siviglia l'unico assente é Rekik, per una lesione al tendine del garretto che tornerá a meta Novembre. Vediamo quindi le probabili formazioni per questa partita:

Probabile formazione Mallorca (4-4-2): Reina, Maffeo, Valjent, Russo, Oliván, Baba, de Galarreta, Lee, Sánchez, Rodriguez, Rodriguez. Allenatore: Luis Garcia.

Probabile formazione Siviglia (4-2-3-1): Dimitrovic, Navas, Koundé, Carlos, Augustinsson, Fernando, Delaney, Suso, Torres, Haddadi, Mir.

Orario di Mallorca – Siviglia e dove vederla in tv o in streaming

Mallorca e Siviglia si sfideranno al Visit Mallorca Estadi, Mercoledí alle 19:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Mallorca – Siviglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:00
  • Mallorca – Siviglia in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Mallorca – Siviglia

  • Il Mallorca, attualmente, si trova 12º in classifica con 12 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 3 pareggiate e 4 persa.
  • Il Mallorca ha una media di 3,7 tiri a partita, e una media di 1,5 gol subiti a partita.
  • Il Siviglia, invece, é alla posizione numero 3 con 20 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
  • Il Siviglia ha vinto i precedenti 2 incontri contro il Mallorca.
  • La media gol del Mallorca, é di 0,9 gol a partita, piuttosto bassa. 9 gol segnati in 10 partite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga