Seguici su

Premier League

Manchester United – Liverpool: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Manchester United - Liverpool

Manchester United e Liverpool si danno battaglia in una sfida classica e dal sapore di big match: il confronto avverrà questa domenica pomeriggio al celebre Old Trafford e vedrà contrapposte due squadre che faranno di tutto per ottenere i tre punti in questa nona giornata di Premier League 2021/2022. Scopriamo ora i migliori pronostici e le quote per il match.

Pronostico Manchester United – Liverpool, il Liverpool avrà la meglio

Manchester United – Liverpool Pronostico 1X2: 2 – Liverpool @2.25 – Eurobet

Entrambe le squadre dispongono di un'ottima rosa e sono fra le più forti del calcio europeo e globale; sarà un match combatutto ed equo, ma che vedrà un solo ed unico vincitore, il Liverpoool del tecnico tedesco Klopp: i Reds porteranno a casa la vittoria grazie alla loro migliore condizione fisica e noi suggeriamo di scommettere sull'esito finale 2 tramite il portale di Eurobet, che quota il successo della squadra ospite a 2.25.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.6 – Goldbet

Una gran sfilza di gol avrà luogo questa domenica pomeriggio: potremo seguire un match divertente, combattuto e ricco di calcio, nel quale non mancheranno di certo le reti. Ci aspettiamo che le squadre violino la porta del rispettivo avversario almeno tre volte complessivamente nei novanta minuti, ragione per la quale suggeriamo di puntare su over 2.5 su Goldbet, che per una simile giocata offre una quota pari a 1.6.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore Primo Tempo: Mohamed Salah @3.75 – Lottomatica

La fortissima ala destra del Liverpool Mohamed Salah, vera e propria stella dei Reds, si trova attualmente in un periodo di forma smagliante, avendo dimostrato più volte di essere la vera e propria punta di diamante del rispettivo club.  Ci aspettiamo un suo gol già entro i primi quarantacinque minuti di gioco e suggeriamo di scommettervi tramite la piattaforma di Lottomatica, la cui quota offerta è pari a 3.75.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Manchester United – Liverpool

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Manchester United: 2.95

⦁ X – Pareggio: 3.60

⦁ 2 – Liverpool: 2.25

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Manchester United – Liverpool

United e Liverpool dovranno entrambi fare i conti con infortuni e assenze varie: fra le file dei Red Devils, Diallo, Martial e Varane saranno tutti indisponibili ed assenti per il match; per quanto riguarda il Liverpool, mancherà con certezza Elliott, mentre è in dubbio la presenza o meno di Jones e Thiago Alcantara.

Probabile formazione Manchester United:

De Gea; Shaw, Lindelog, Maguire, Wan-Bissaka; Pogba, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Greenwood; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Solskjaer

Probabile formazione Liverpool:

Kelleher; Robertson, Matip, Van Dijk, Alexander-Arnold; Fabinho, Milner, Henderson; Mané, Jota, Salah. Allenatore: Klopp

Orario di Manchester United – Liverpool e dove vederla in tv o in streaming

I due pesci grossi di United e Liverpool si affronteranno questa domenica alle 17.30 ora italiana. Il match avrà luogo all'Old Trafford di Manchester e sarà possibile seguirlo su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, oltre che in streaming su Sky Go e Now TV.

Dove vedere Manchester United – Liverpool: tutti le informazioni utili

  • Orario: 17.30
  • Manchester United – Liverpool in TV: Sky Sport Uno e Sky Sport Football
  • Manchester United – Liverpool in streaming: Sky Go e Now TV

Manchester United – Liverpool: cosa aspettarsi

  • Il Liverpool è attualmente secondo: i Reds sono fra i migliori schieramenti in Europa al momento e siedono dietro solamente allo strepitoso – ma non imbattibile – Chelsea del tecnico tedesco Thomas Tuchel.
  • Lo United sta vivendo un periodo non proprio brillante: lo schieramento di CR7 non vince in campionato da tre partite, da quanto è riuscito ad imporsi sul West Ham in trasferta per 1-2.
  • Sarà un match di rilevanza globale; entrambi gli schieramenti dispongono di top player celebri in tutto il mondo, quali CR7 e Bruno Fernandes per lo United e Momo Salah e Sadio Mané per i Reds: ci sarà da divertirsi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League