Seguici su

Ligue 1

Marsiglia – Paris Saint Germain: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Questa domenica pomeriggio assisteremo al confronto fra Marsiglia e PSG, vero e proprio big match di quest'undicesima giornata di Ligue 1 2021/2022. I due schieramenti scenderanno in campo allo Stadio Vélodrome per contendersi tre punti chiave per il corso della stagione e daranno luogo ad una partita divertente e piacevole da seguire. Scopriamo ora i migliori pronostici e le quote per il match.

Pronostico Marsiglia – Paris Saint Germain, il PSG trionferà

Marsiglia – Paris Saint Germain Pronostico 1X2: 2 – Paris Saint Germain @1.65 – Eurobet

Non c'è competizione in vetta alla classifica di Ligue 1: il Paris Saint Germain è semplicemente fortissimo, dispone di una rosa stellare e di un divario tecnico rispetto agli altri team sin troppo ampio, persino confrontando il proprio organico con una squadra di peso come l'Olympique Marsiglia. Il match di domenica terminerà a favore dei parigini: suggeriamo di scommettere sull'esito finale di 2 e di farlo approfittando della quota offerta da Eurobet, pari a 1.65.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.52 – Lottomatica

I gol non mancheranno, questa domenica: assisteremo a molte reti nel corso dei novanta minuti, certamente non meno di tre, ragione per la quale consigliamo di effettuare una pratica giocata puntando su over 2.5, che il portale di Lottomatica attesta ad una quota di 1.52: si tratterà di una mossa sicura ed intelligente per fare cassa, sfruttando un evento quasi certo e previsto dai più.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.57 – Goldbet

Nonostante difficilmente il Marsiglia riuscirà a ribaltare le sorti di un match nel quale è così fortemente sfavorito, crediamo che si toglierà comunque la soddisfazione di segnare un gol alla corazzata del PSG: entrambi i team andranno in rete, rendendo gol un ottimo evento su cui puntare. Noi suggeriamo di sfruttare l'occasione su Goldbet, la cui quota offerta è pari a 1.57.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Marsiglia – Paris Saint Germain

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Marsiglia: 4.85

⦁ X – Pareggio: 4.00

⦁ 2 – Paris Saint Germain: 1.65

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Marsiglia – Paris Saint Germain

Sia il Marsiglia che il Paris Saint Germain dovranno fare i conti con numerose assenze: a squadra di casa dovrà fare a meno del centrocampista Harit e dell'ala ex-Roma Cengiz Under, mentre fra le file della squadra ospite sarà incerta la presenza di Di Maria ed è previsto che i pezzi pregiati Neymar, Icardi, Ramos e Paredes saltino il match causa infortunio.

Probabile formazione Marsiglia:

Pau Lopez; Peres, Caleta-Car, Saliba; De La Fuente, Kamara, Rongier, Lirola; Guendouzi, Payet; Milik. Allenatore: Sampaoli

Probabile formazione Paris Saint Germain:

Navas; Mendes, Marquinhos, Kimpembe, Hakimi; Verratti, Herrera, Gueye; Messi, Mbappé, Di Maria. Allenatore: Pochettino

Orario di Marsiglia – Paris Saint Germain e dove vederla in tv o in streaming

Marsiglia e Paris Saint Germain si affronteranno questa domenica alle ore 20.45 al celebre Stadio Vélodrome, nel sud della Francia. Il confronto verrà trasmesso in TV su Sky Sport Football, ma sarà possibile seguirlo anche in streaming attraverso le piattaforme di Sky Go e di Now TV.

Dove vedere Marsiglia – Paris Saint Germain: tutti le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Marsiglia – Paris Saint Germain in TV: Sky Sport Football
  • Marsiglia – Paris Saint Germain in streaming: Sky Go, Now TV

Marsiglia – Paris Saint Germain: cosa aspettarsi

  • Il Paris Saint Germain è al momento indisturbato in vetta alla classifica di Ligue 1: i ragazzi di Pochettino hanno vinto nove match su dieci, subendo un'unica ed inaspettata sconfitta con il Rennes, contro il quale hanno perso per 2-0.
  • L'Olympique Marsiglia è ora terzo in classifica: i marsigliesi ambiscono a molto di più, e faranno del proprio meglio per dare del filo da torcere alla controparte parigina.
  • Il divario tecnico è decisamente marcato ed è l'elemento che più è in grado di volgere la partita in favore del PSG: i parigini dispongono di una rosa stellare, che consta di giocatori di fama globale come il fuoriclasse Leo Messi, il gioiellino Mbappé ed il forte centrocampista italiano Marco Verratti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1