Seguici su

Pronostico

Monaco – Bordeaux: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Monaco - Bordeaux

Allo Stadio Louis II il Monaco affronta il Bordeaux: il match, parte della nona giornata di Ligue 1, metterà in palio tre punti importanti soprattutto per i biancorossi, che ne hanno bisogno per avvicinarsi alle parti alte della classifica. Scopriamo subito le quote ed i migliori consigli per il confronto.

Pronostico Monaco – Bordeaux, i monegaschi ne usciranno vincitori

Calcio d'Angolo pronostico: Esito finale 1X2: 1 – Monaco @1.40 – Eurobet

I monegaschi vinceranno il confronto: il Bordeaux, che al momento siede nelle zone basse del tabellone, non è al livello del Monaco e sarà la differenza in termini di doti tecniche a determinare il risultato, motivo per cui puntare sull'esito finale di 1 potrebbe rivelarsi una mossa fruttuosa.

Consigliamo di puntare sulla vittoria del Monaco su Eurobet, che offre una quota di 1.40.

Le quote di Monaco – Bordeaux

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Monaco: 1.40
⦁ X – Pareggio: 4.75
⦁ 2 – Bordeaux: 7.25

Scommetti ora direttamente dal portale di Eurobet

Monaco – Bordeaux: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Monaco – Bordeaux: 2-0 @6.75 – Lottomatica

Il Bordeaux non avrà vita facile: subirà due reti, senza riuscire ad andare a segno; il Monaco affronterà un match in discesa ed otterrà i tre punti senza troppa fatica, salvo sorprese.

Riteniamo saggio scommettere sul risultato finale di 2-0 e di farlo su Lottomatica, la cui quota offerta è pari a 6.75.

Punta ora sulla giocata consigliata sul portale di Lottomatica

Pronostico 2: Gol/NoGol: No Gol @1.85- Goldbet

Solo i monegaschi riusciranno a bucare la porta avversaria: i pali custoditi dal giovane portiere tedesco Alexander Nubel rimarrano inviolati ed il Bordeaux resterà a bocca asciutta, subendo una sconfitta senza nemmeno poter trovare la consolazione del gol.

Suggeriamo di puntare su no gol su Goldbet, che offre una quota di 1.85.

Piazza la tua scommessa direttamente su Goldbet

Pronostico 3: Marcatore Primo Tempo: Wissam Ben Yedder @3.60

Chi, più del bomber franco-tunisino Wissam Ben Yedder, potrà essere in grado di rendersi determinante nel match di domenica pomeriggio? L'attaccante del Monaco andrà sicuramente in rete e lo farà già a partire dalla prima frazione di gioco, dimostrando sin da inizio partita ciò di cui è capace.

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Monaco – Bordeaux: cosa aspettarsi

  • Il Monaco sta cercando di rimediare ad un avvio di stagione non proprio brillante: i monegaschi han vinto gli ultimi due confronti stagionali e stanno tentando di tutto per risalire il tabellone ed avvicinarsi alle zone alte della classifica di Ligue 1 2021/2022; noi crediamo che ci riusciranno.
  • Il Bordeaux si è sinora reso protagonista di prestazioni mediocri; il club della Francia occidentale ha vinto solo uno degli ultimi otto confronti e non sta certamente sorprendendo per i propri risultati; difficilmente il confronto con il Monaco sarà la volta del riscatto.
  • I biancorossi possono fare affidamento su una qualità tecnica che manca al Bordeaux, come, ad esempio, quella di giocatori come il bomber Wissam Ben Yedder o del centrocampista centrale spagnolo Cesc Fabregas; ai Girondins mancano pedine di spessore ed in grado di cambiare la partita grazie alle proprie doti individuali.
  • Il divario tecnico è sottolineato dalla differenza in termini di valore economico fra gli organici dei due team: la rosa monegasca ha un costo che si aggira attorno ai 350 milioni di euro, contro i “soli” 92 milioni del Bordeaux.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico