Seguici su

Ligue 1

Monaco – Montpellier: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Monaco - Montpellier

L'AS Monaco ed il Montpellier si danno battaglia questa domenica pomeriggio allo Stadio Louis II, nel quartiere di Fontvieille, nel Principato di Monaco; il confronto sarà parte dell'undicesima giornata di questa edizione di Ligue 1 e metterà in palio tre punti utili soprattutto ai padroni di casa, che ne necessitano per riconquistare posizioni nella classifica. Scopriamo ora assieme i migliori pronostici e le quote per il match.

Pronostico Monaco – Montpellier, il Monaco vincerà

Monaco – Montpellier Pronostico 1X2: 1 – Monaco @1.47 – Goldbet

I bookmakers parlano chiaro: il Monaco parte nettamente in vantaggio sul Montpellier, rispetto al quale è superiore per livello tecnico e forma fisica. I biancorossi imporanno il loro gioco senza troppe difficoltà ed otterranno certamente la vittoria: consigliamo di puntare sull'esito finale 1 su Goldbet, sfruttando l'invitante quota di 1.47 offerta dalla piattaforma.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Primo o Ultimo Marcatore: Wissam Ben Yedder @2.00 – Lottomatica

La punta di diamante del Monaco, il centravanti Wissam Ben Yedder, andrà certamente in rete nel corso del match; riteniamo una mossa saggia effettuare una giocata su di lui, selezionandolo “Wissam Ben Yedder Primo o Ultimo Marcatore”; Lottomatica offre un'invitante quota di 2.00 e noi invitiamo a non lasciarsi sfuggire una simile opportunità.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.55 – Eurobet

Le reti non mancheranno nel corso del match: sarà un confronto divertente e sbilanciato, nel quale il Monaco opererà una vera e propria carneficina ai danni di un povero ed indifeso Montpellier, che subirà la propria sorte inerme. Ci aspettiamo non meno di tre gol nei novanta minuti e suggeriamo perciò di puntare su over 2.5, ritenendo saggio sfruttare la quota di 1.55 offerta dal portale di Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote di Monaco – Montpellier

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Monaco: 1.47
⦁ X – Pareggio: 4.5
⦁ 2 – Montpellier: 6.35

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Monaco – Montpellier

Monaco e Montpellier dovranno fare i conti con diverse assenze e vari problemi di natura fisica dei propri giocatori: i monegaschi si vedranno privati di Fabregas, Diatta, Golovin e Sidibe, tutti indisponibili causa infortunio; fra le file del Montpellier saranno invece assenti Mendes, Oyongo e Thuler, sempre per via di problemi fisici, a differenza di Ferri, che non ci sarà a causa di una squalifica.

Probabile formazione Monaco:

Nubel; Caio Henrique, Disasi, Badashile, Aguilar; Matazo, Fofana, Lucas, Martins; Volland, Ben Yedder. Allenatore: Kovac.

Probabile formazione Montpellier:

Omlin; Cozza, Sakho, Esteve, Sambia; Chotard, Ferri; Mavididi, Savanier, Mollet; Germain. Allenatore: Dall'Oglio

Orario e luogo di Monaco – Montpellier

Il match fra Monaco e Montpellier avverrà questa domenica pomeriggio alle ore 17.00 allo Stadio Louis II, impianto di modeste dimensioni nel quartiere di Fontvieille, costruito sul mare a partire dagli anni settanta, nel cuore del piccolo Principato di Monaco.

Dove vedere Monaco – Montpellier: tutti le informazioni utili

  • Orario: 17.00
  • Monaco – Montpellier in TV: Non disponibile
  • Monaco – Montpellier in streaming: Non disponibile

Monaco – Montpellier: cosa aspettarsi

  • L'AS Monaco è al momento decimo in classifica, una posizione che non rispecchia la qualità tecnica è le ambizioni del club biancorosso: ci aspettiamo una gran ripresa da parte dei monegaschi, che, lentamente, è già cominciata, grazie a tre vittorie ottenute consecutivamente negli ultimi quattro match, interrotte solamente dalla sconfitta incassata l'ultima giornata, nel confronto perso per 2-0 contro il Lione.
  • Il Montpellier dista tre posizioni dal Monaco, essendo tredicesimo nel tabellone; il club della Francia meridionale ha ottenuto sinora tre vittorie nel corso del campionato, a fronte di quattro pareggi e tre sconfitte, che lo hanno condotto ad ottenere complessivamente 13 punti, uno in meno rispetto alla controparte monegasca.
  • La squadra meglio piazzata in quanto a livello tecnico è sicuramente il Monaco, in grado di fare affidamento su giocatori di fama nazionale che mancano al Montpellier, come gli attaccanti Ben Yedder e Volland, stelle del club biancorosso.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1