Seguici su

Pronostico

Monza – Cittadella: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monza - Cittadella

Monza e Cittadella si sono incontrate pochi mesi fa nella doppia sfida dei play-off ma almeno per ora le due squadre sono ben lontane da quegli standard. La sfida del Brianteo ci dirà chi delle compagini ha le carte in regola per rilanciarsi a tutti gli effetti in classifica e chi dovrà ancora lavorare per raggiungere la miglior forma. Fare un pronostico di Monza – Cittadella è difficile ma proviamo comunque a fare un punto sugli aspetti salienti del match per scegliere le quote scommessa migliori.

Monza – Cittadella: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.00 – Goldbet

Per il Monza si tratta della classica partita da vincere a tutti i costi per allontanare gli spettri che si aggirano a Monzello e per rilanciare le quotazioni di una squadra che tecnicamente non è inferiore a nessun’altra concorrente.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Primo marcatore – Dany Mota @ 5.60 – Eurobet

Il numero 47 monzese è il giocatore con i piedi più educati del Monza e in questo inizio di campionato non ha fatto mancare il suo apporto in fare realizzativa. Contro il Cittadella una sua invenzione potrebbe permettere ai brianzoli di sbloccare il risultato.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato esatto – 2-0 @ 9.00 – Lottomatica

Entrambe le squadre non segnano tanto ma soprattutto i padovani quando Okwonkwo non riesce ad incidere restano spesso al palo. Il Monza può mettere la gara sui binari giusti con un gol a inizio gara e potrebbe gestire colpendo una seconda volta di rimessa.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Monza – Cittadella

Poche chance di vittoria per il Cittadella per i bookies a causa soprattutto dei risultati deficitari nelle gare in trasferta.

  • Monza: 2.00
  • Pareggio: 3.25
  • Cittadella: 3.90

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Cittadella: probabili formazioni e notizie

Monza: Giovanni Stroppa ha preparato in maniera meticolosa l’importante sfida contro il Cittadella ma dovrà fare a meno di 2 giocatori importanti: Scozzarella e Marrone. Il primo alle prese con l’infortunio al ginocchio rimediato a Parma, il secondo appiedato dal giudice sportivo.

Cittadella: Gorini avrà tutta la rosa a disposizione per la delicata trasferta lombarda e con tutta probabilità si affiderà all’undici che tutto sommato a ben figurato nella gara interna contro la Spal.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pereira, Valoti, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria. All.: Stroppa

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini. All.: Gorini

Orario di Monza – Cittadella e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Perugia verrà disputata sabato 23 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Brianteo di Monza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match o sul canale Zona Gol della stessa emittente assieme alle altre partite giocate in contemporanea.

Dove vedere Monza – Cittadella: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Monza Cittadella in TV: Dazn
  • Monza Cittadella in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Monza – Cittadella: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Monza esce indenne dalla trasferta del Tardini inchiodando il risultato sullo 0-0 grazie a una gara generosa e di sacrificio diventata ancora più difficile dopo l’espulsione di Marrone al 61’. Risultato di parità a reti bianche anche tra Cittadella e Spal in una sfida che ha confermato quelle che sono le caratteristiche peculiari delle due squadre e il loro valore.
  • Classifica Monza: Monza a metà classifica con appena 10 punti
  • Classifica Cittadella: Cittadella vicino alla zona play-off con 13 punti.
  • Precedenti: Gli scontri tra i 2 club nella cadetteria sono 6 in cui vanno ricompresi anche le 2 sfide dei play-off dello scorso anno. Bilancio favorevole al Monza nelle gare giocate al Brianteo.
  • Il Monza in casa non ha mai perso conquistando 7 punti in 3 gare, segnando 5 reti e subendone solo 2.
  • Il Cittadella ha perso le prime 2 trasferte della stagione ma ha vinto l’ultima giocata. Solo 2 i gol segnati a fronte dei 6 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico