Seguici su

Pronostico

Napoli – Bologna: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Napoli – Bologna

L’ultima partita della decima giornata di campionato vedrà il Napoli e il Bologna scendere in campo giovedì 28 ottobre in casa dei partenopei. I padroni di casa sono dati come vincitori dal pronostico Napoli – Bologna e in questo articolo abbiamo descritto più nel dettaglio alcuni suggerimenti per scommettere.

Napoli – Bologna Pronostico per Puntare sulla Partita

Napoli – Bologna Pronostico 1×2: Napoli @1.35 – Goldbet

L’ultima partita della decima giornata di Serie A ha ottime probabilità di concludersi con una vittoria del Napoli, squadra che al momento è quotata a 1.35 come vincitore da Goldbet. Il Napoli ha già conquistato otto vittorie su nove partita, mancando la nona per via di un pareggio con la Roma per 0-0 nella scorsa giornata. Il Bologna invece è stato sconfitto per 4-2 dal Milan, e non vince ormai da due partite consecutive.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore Napoli – Osimhen @1.80 – Eurobet

Victor Osimhen sta giocando una grande stagione con il Napoli ed è sicuramente in lizza per il miglior marcatore del campionato fino a questo momento. Inoltre, già nell’ultimo incontro diretto con il Bologna era riuscito a segnare una rete. Un gol di Osimhen nella partita di giovedì è quotato a 1.80 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Under/Over – Over 3.5 @2.20 – Lottomatica

Il Napoli conta ad ora 19 reti segnate e solo 3 subite, mentre il Bologna ha 19 reti subite. Contando sul pericoloso attacco del Napoli, con Osimhen, Mertens e Insigne, la possibilità che la partita veda oltre 3.5 reti totali segnate è quotata a 2.20 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Quote Napoli – Bologna per Altre Scommesse

Quote sulla vittoria 1×2

Anche se il Napoli è dato come vincitore più probabile visti i risultati ottenuti finora dai due sfidanti, ecco le altre quote 1×2 disponibili su Goldbet:

  • Napoli vince @1.35
  • Pareggio Napoli – Bologna @5.25
  • Bologna vince @8.10

Quote Esito Goal/NoGoal

Queste sono le quote sui possibili esiti GG/NG, ricordiamo però che il Napoli in questa stagione di Serie A ha subito solo 3 gol:

  • Goal @1.65
  • NoGoal @2.10

Quote risultato esatto

Vediamo alcune quote su due possibili esiti esatti del match tra Napoli e Bologna:

  • 3-0 Napoli @12.00
  • 3-1 Napoli @9.50

A questo punto specifichiamo che le quote utilizzate qui sono soggette a cambiamenti.

Risultato Napoli – Bologna: La Partita Più Recente

A marzo di quest’anno Napoli e Bologna si sono già affrontati una volta in casa dei partenopei durante la scorsa stagione di Serie A. In quell’occasione la partita è stata dominata dal Napoli che già dai primi minuti di gioco si era portato in vantaggio grazie ad un gol di Insigne. Sempre lo stesso giocatore aveva poi raddoppiato nel secondo tempo e, dopo una rete del Bologna, Osimhen aveva chiuso la partita segnando il terzo gol dei partenopei.

Risultato Napoli – Bologna: 3-1

Marcatori: Insigne (doppietta), Osimhen, Soriano

Napoli – Bologna: Alcune Statistiche sui Due Team

  • Il Napoli ha giocato otto partite ottenendo otto vittorie consecutive in Serie A, tuttavia, durante la nona giornata, nell’incontro con la Roma, ha concluso con un pareggio in cui nessuna delle due squadre è riuscita a segnare.
  • Durante la nona giornata di Campionato il Bologna ha affrontato il Milan perdendo per 4-2. Tra le reti della squadra Bolognese troviamo un autogol di Ibrahimovic e una rete di Barrow, entrambi nel secondo tempo.
  • Per la sfida contro il Napoli il Bologna dovrà rinunciare sia a Soriano che a Soumaoro, entrambi assenti per via di una squalifica.
  • Con soli tre gol subiti a fronte di diciannove segnati, il Napoli ha la migliore differenza gol in questa stagione di Serie A.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico