Seguici su

Ligue 1

Nizza – Lione: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Nizza - Lione

Nizza e Lione si affrontano questa domenica pomeriggio allo stadio Allian Riviera, nel corso dell'undicesima giornata di questa edizione di Ligue 1; i due team daranno luogo ad un match equilibrato e combattuto, a cui aspettiamo con ansia di assistere. Scopriamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per il match.

Pronostico Nizza – Lione, sarà un confronto bilanciato

Nizza – Lione Pronostico 1X2: 2 – Lione @2.55 – Eurobet

Assisteremo ad un match equilibrato, fra due team molto simili per livello tattico e condizione fisica ed in cui entrambi daranno il massimo per sopraffare l'avversario. Crediamo che il Lione riuscirà ad avere la parola finale, portando a casa i tre punti a scapito dei padroni di casa: suggeriamo di puntare sull'esito finale 2 su Eurobet, la cui quota offerta è pari a 2.55.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.58 – Lottomatica

Gli attacchi dei due team si daranno un gran da fare e verranno segnati numerosi gol nel corso dei novanta minuti di gioco: ci aspettiamo che i due schieramenti riescano ad insaccare complessivamente non meno di tre reti, ragione per la quale consigliamo di sfruttare la quota offerta da Lottomatica – pari a 1.58 – piazzando una comoda ed intelligente giocata su over 2.5.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.5 – Goldbet

L'impegno massimo da parte delle due squadre darà luogo a gol in entrambe le direzioni: nessuno dei due schieramenti rimarrà a bocca asciutta e la battaglia si protrarrà sino all'ultimissimo minuto, vedendo contrapposte formazioni con una gran sete di vittoria. Consigliamo di scommettere su gol su Goldbet, che, per una tal giocata, offre un'invitante quota di 1.5.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Nizza – Lione

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Nizza: 2.60

⦁ X – Pareggio: 3.50

⦁ 2 – Lione: 2.55

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Nizza – Lione

L'organico del Nizza questa domenica si vedrà privato di alcuni dei suoi tanti pezzi: Bambu, Bard e Justin Kluivert saranno tutti assenti a causa di un infortunio. Per quanto riguarda le file del Lione, mancheranno Dembélé, Marcelo e Slimani, mentre è incerta la presenza o meno di Reine-Adelaide.

Probabile formazione Nizza:

Benitez; Kamara, Dante, Todibo, Atal; Boudaoui, Rosario, Leminal, Stengs; Dolberg, Delort. Allenatore: Galtier

Probabile formazione Lione:

Lopes; Palmieri, Boateng, Denayer, Dubois; Guimaraes, Caqueret; Aouar, Paqueta, Shaqiri; Toko Ekambi. Allenatore: Bosz

Orario di Nizza – Lione e dove vederla in tv o in streaming

Il confronto fra Nizza e Lione avverrà nella casa del club nero-rosso, lo stadio Allianz Riviera. Il match si svolgerà questa domenica alle ore 13.00 e sarà visibile su Sky Sport Football, oltre ad essere accessibile attraverso le piattaforme di streaming di Sky Go e di Now TV.

Dove vedere Nizza – Lione: tutti le informazioni utili

  • Orario: 13.00
  • Nizza – Lione in TV: Sky Sport Football
  • Nizza – Lione in streaming: Sky Go, Now TV

Nizza – Lione: cosa aspettarsi

  • Il Nizza ha sinora disputato un buon campionato, riuscendo ad ottenere cinque vittorie e due pareggi nei primi nove confronti stagionali, a fronte di due “sole” sconfitte; siede al momento quarto in classifica, dietro a PSG, Lens ed Olympique Marsiglia e davanti ad Angers, Lione e Rennes.
  • Il Lione siede a due posizioni di distanza dalla controparte nizzarda, rispetto alla quale si trova in parità di punti, ma con una peggiore differenza reti; la somiglianza fra i risultati conseguiti sinora dai due schieramenti conferma l'equilibrio che sussiste fra i due: assisteremo ad un confronto equo e bilanciato, combattuto e divertente da seguire.
  • Il simile livello tecnico dei due club è testimoniato dal rispettivo valore economico: 225 milioni di euro il costo dell'organico nizzardo, a fronte di 335 di quello lionnese, una differenza notevole in termini “assoluti”, ma poco rilevanti nel mondo delle grandi competizioni calcistiche, nel quale si può arrivare a distacchi ben più grandi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1