Seguici su

Pronostico

Pronostico Paris SG – Lipsia e Quote per le Scommesse

Pronostico Paris SG – Lipsia

Il campionato di Champions League, uno dei più seguiti in tutta Europa, continua con la partita di martedì 19 tra Paris Saint Germain e Lipsia. Nel nostro pronostico Paris SG – Lipsia troverete alcuni tra i più interessanti suggerimenti per puntare sull’evento.

Paris SG – Lipsia Pronostico e Suggerimenti di Scommessa

Paris SG – Lipsia Pronostico 1×2: Paris SG @1.45 – Lottomatica

Staccandoci dai pronostici di Serie A per parlare della Champions League, dobbiamo iniziare col dire che il Paris SG parte come squadra favorita della vittoria anche perché è effettivamente uno dei team più forti presenti in Europa. Nelle partite di questo campionato giocate finora nella stagione corrente, il Paris SG ha ottenuto un pareggio, a sorpresa di tutti, con il Club Brugge, e successivamente una vittoria con il Manchester City senza subire nessun gol. Al momento la quota del Paris SG come vincitore del match è a 1.45 su Lottomatica. La situazione per il Lipsia vede due sconfitte, una con il Manchester City con 6 gol subiti, e poi una con il Club Brugge.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segnano Entrambi i Team – NoGoal @2.20 – Eurobet

Il Lipsia ha avuto non poche difficoltà nelle partite giocate finora e per questo motivo un esito NoGoal dove una delle due squadre non riuscirà a segnare nemmeno una rete è quotato a 2.20 sul sito di Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Under/Over 2.5 – Over 2.5 @1.42 – Goldbet

Nelle due partite giocate finora il Lipsia ha collezionato sempre due somme gol totali superiori a 2.5 e, tenendo in considerazione la potenza in attacco del Paris Saint Germain, con giocatori come Messi, Neymar e Mbappé, la possibilità che la somma reti superi il 2.5 è data a 1.42 da Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le Quote Paris SG – Lipsia per Puntare sull’Evento

Quote per il vincitore di Paris SG – Lipsia

Se desiderate piazzare una scommessa sul vincitore finale della partita di martedì, queste sono le quote attuali di Lottomatica per le 1×2:

  • Paris SG vince @1.45
  • Pareggio Paris SG – Lipsia @5.00
  • Lipsia vince @6.25

Quote Squadra di Casa Segna in Entrambi i tempi

L’attacco del PSG è tra i più forti in Europa, per questo ci sono buone possibilità che riesca a segnare in entrambi i tempo del match. Ecco le quote specifiche di Goldbet:

  • Sì @1.89
  • No @1.78

Quote su alcuni risultati esatti

Per chi vuole puntare sul risultato esatto della partita, questi sono alcuni esiti interessanti:

  • 3-0 PSG @12.00
  • 3-1 PSG @9.00

Dobbiamo inoltre specificare che le quote menzionate in precedenza potrebbero subire delle modifiche.

Risultato Paris SG – Lipsia nell’Ultimo Incontro Diretto

Il Paris SG e il Lipsia si sono incontrati tre volte in Champions League e attualmente ad aver vinto più volte è stata la squadra francese. Tra queste vittorie troviamo anche quella relativa allo scontro diretto più recente, ovvero quando il PSG sconfisse il Lipsia per 1-0 nella stagione 2020-21.

Risultato Paris SG – Lipsia: 1-0

Marcatori: Neymar

Paris SG – Lipsia: Alcuni Dettagli per Scommettere

  • Il Paris SG non ha ancora perso in Champions League, e ha finora ottenuto un pareggio per 1-1 e una vittoria per 2-0.
  • Il Lipsia ha ottenuto due sconfitte in questo campionato perdendo per 6-3 con il Manchester City e per 1-2 con il Club Brugge.
  • Il Paris SG ha vinto due dei tre precedenti scontri diretti in Champions League con il Lipsia, tra cui l’ultima partita giocata.
  • Al momento, i marcatori che hanno segnato dei gol in queste due partite di Champions League per il Paris Saint Germain sono stati Messi, Gueye ed Herrera, tuttavia possiamo aspettarci presto anche reti di Neymar o Mbappé.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico