Seguici su

Ligue 1

Paris Saint Germain – Lille: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Paris Saint Germain - Lille

Il Paris Saint Germain del fuoriclasse argentino Leo Messi incontra il Lille allo Stadio Parc des Princes questo venerdì sera, in quello che sarà il vero e proprio big match di questa dodicesima giornata di Ligue 1 2021/2022. Scopriamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per il match.

Pronostico Paris Saint Germain – Lille, il PSG travolgerà l'avversario

Paris Saint Germain – Lille Pronostico 1X2: 1 – PSG @1.26 – Eurobet

I bookmakers danno il successo dei parigini come certo: i padroni di casa sfrutteranno a pieno il proprio livello tecnico superiore – dovuto ad un organico formato da giocatori stellari, al pari di Leo Messi e Kylian Mbappé – per imporre il loro gioco sugli avversari ed ottenere i tre punti. Consigliamo di puntare sul trionfo del PSG e di farlo sulla piattaforma di Eurobet, la cui quota offerta è pari a 1.26.

VISITARE EUROBET

Pronostico Primo o Ultimo Marcatore: Kylian Mbappé @1.72 – Lottomatica

Il gioiellino del PSG Kylian Mbappé è il giocatore, fra quelli in campo, che più di tutti si rivelerà in grado di far la differenza; crediamo che il talento francese sarà il primo o l'ultimo a segnare questo venerdì sera e suggeriamo di scommettere su di lui come primo o ultimo marcatore della partita. Riteniamo saggio effettuare la scommessa su Lottomatica, la cui quota offerta è pari a 1.72.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.45 – Goldbet

Ne siamo convinti, assisteremo ad un match ricco di gol ed in cui non mancherà certamente l'intrattenimento: verranno segnate molte reti nel corso della partita, sicuramente non meno di tre, motivo per cui consigliamo di piazzare una pratica giocata su over 2.5, che suggeriamo di effettuare sfruttando la quota offerta da Goldbet, pari a 1.45.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Paris Saint Germain – Lille

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Paris Saint Germain: 1.26

⦁ X – Pareggio: 5.85

⦁ 2 – Lille: 10.50

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Paris Saint Germain – Lille

Al PSG mancheranno parecchi giocatori, tutte pedine di gran peso per il proprio team: saranno assenti Ramos, Paredes, Verratti e Hakimi. Sulla destra, potrebbe trovare spazio il giovane Dagba, mentre Gueye sostituirà probabilmente il centrocampista italiano. Fra le file del Lille, non vedremo Karnezis, Jardim e Botman, tutti e tre indisponibili causa infortunio.

Probabile formazione Paris Saint Germain:

Navas; Mendes, Kimpembe, Marquinhos, Dagba; Pereira, Gueye; Di Maria, Neymar, Messi, Mbappé. Allenatore: Pochettino

Probabile formazione Lille:

Grbic; Reinildo, Djalo, Fonte, Celik; Xeka, André; Gomes, Weah; Yilmaz, David. Allenatore: Gourvennec

Orario di Paris Saint Germain – Lille e dove vederla in tv o in streaming

Il confronto fra PSG e Lille avrà luogo allo Stadio Parc des Princes di Parigi, nel cuore della Francia settentrionale. Il match inizierà alle ore 21.00 di questo venerdì sera e sarà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, oltre ad essere visibile sulle piattaforme di streaming di Sky Go e Now TV.

Dove vedere Paris Saint Germain – Lille: tutti le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Paris Saint Germain – Lille in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Football
  • Paris Saint Germain – Lille in streaming: Sky Go, Now TV

Paris Saint Germain – Lille: cosa aspettarsi

  • Il PSG siede attualmente incontrastato in vetta alla classifica di quest'edizione di Ligue 1: i parigini hanno ottenuto ben nove vittorie, a fronte di un pareggio ed una sconfitta, e distano ben sette punti dal Lens, che, contro ogni aspettativa, si trova secondo in campionato.
  • Il Lille sta tentando di riprendersi da un avvio di stagione non proprio brillante e pare non star riuscendoci totalmente: i Mastini hanno conseguito un pareggio e subito una sconfitta negli ultimi due match e difficilmente si riscatteranno proprio questo venerdì.
  • Sarà il divario tecnico a determinare più di ogni altro elemento l'esito del match: lo squadrone stellare del PSG è semplicemente ineguagliabile ed il club porterà a casa i tre punti anche questa volta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1