Seguici su

Pronostico

Perugia – Brescia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Perugia - Brescia

Sabato pomeriggio al Curi di Perugia il Grifo si ritrova davanti un Brescia ferito dalla sconfitta interna subita contro un Como in difficoltà. Si prospetta una gara all’insegna dell’equilibrio dettata anche dalla diversa impostazione tattica delle 2 formazioni: più solido e pratico il Perugia, più portato ad offendere il Brescia. Proviamo a fare un pronostico su Perugia – Brescia e sfruttare le quote scommessa migliori, analizzando gli spunti più rilevanti del match.

Perugia – Brescia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.20 – Lottomatica

Il Brescia sinora ha avuto un cammino altalenante, spaziando da prestazioni da schiacciasassi ad amnesie difensive che hanno spesso portato la squadra di Inzaghi a rincorrere. Sabato al Curi le Rondinelle dovranno stare attente a una squadra cinica e concreta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Esito 1 tempo/finale – Perugia avanti nella prima frazione ma la gara finisce in parità @ 6.60 – Goldbet

Uno dei problemi per il Brescia è quello legato alla difficoltà di imprimere una direzione alla gara sin dai primi minuti. In un campo difficile come quello di Perugia, questo scenario potrebbe ripetersi mettendo le Rondinelle nella condizione di rimontare lo svantaggio nella ripresa.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – Pareggio per 1-1 tra Perugia e Brescia @ 5.50 – Eurobet

Il Perugia tende a rimanere compatto e a non scoprirsi troppo. Il Brescia, forte del suo potenziale offensivo, spesso è soggetto a svarioni difensivi dettati dalla troppa spavalderia dei suoi difensori. Il Perugia potrebbe passare, ma gli uomini di Inzaghi possono rimettere in piedi la gara quando vogliono.

VISITARE EUROBET

Le quote di Perugia – Brescia

Brescia messo meglio in classifica ma ancora non trascendentale, Perugia solido e molto insidioso al Curi. Gara equilibrata e le quote lo confermano.

  • Perugia: 2.70
  • Pareggio: 3.20
  • Brescia: 2.65

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Perugia – Brescia: probabili formazioni e notizie

Perugia: Buone notizie dall'infermeria per il Perugia: Rosi ha recuperato dall’infortunio subito a Benevento e sarà a disposizione. Non è detto però che Alvini opti per mandarlo in campo sin dal primo minuto. Per sostituirlo scalpitano Curado e Sgarbi. Burrai indisponibile.

Brescia: Nelle file bresciane Mangraviti ha recuperato pienamente e ha raggiunto una condizione che potrebbe spingere Inzaghi a mandarlo in campo al posto di Chancellor di rientro dalla trasferta in Sudamerica. Differenziato per Léris mentre Bisoli è tornato in gruppo.

Probabile formazione Perugia

(3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta. All.:Alvini

Probabile formazione Brescia

(4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Tramoni. All.:Inzaghi

Orario di Perugia – Brescia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Perugia e Brescia si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Curi di Perugia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match o sul canale Zona Gol della stessa emittente assieme alle altre partite giocate in contemporanea.

Dove vedere Perugia – Brescia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Perugia Brescia in TV: Dazn
  • Perugia Brescia in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico