Seguici su

Pronostico

Perugia – Reggina: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Perugia - Reggina

Giovedì sera al Curi Perugia e Reggina daranno vita a uno dei match sulla carta più equilibrati del decimo turno di campionato di Serie B. Due squadre diverse ma accomunate da una regolarità di risultati che finora le ha portate nelle zone nobili della classifica e che sicuramente si giocheranno un posto nei prossimi play-off. Sarà probabilmente una gara che si deciderà sugli episodi. Analizziamo gli aspetti salienti di questo match per avere delle basi per scegliere le quote per le scommesse più interessanti e fare un pronostico su Perugia – Reggina.

Perugia – Reggina: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.25 – Goldbet

Gli addetti ai lavori lo hanno notato già da qualche settimana, ma il Perugia continua a fornire indicazioni importanti circa la sua solidità sia in casa che in trasferta. Il Grifo non avrà un gioco spettacolare, ma è sicuramente una squadra pratica e quadrata – solo 5 le reti subite – che va dritta al sodo scegliendo con cura i momenti più giusti.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Risultato finale – 1-1 @ 6.50 – Lottomatica

Chi si aspetta i fuochi d’artificio dalla gara tra Perugia e Reggina ha sbagliato partita. Il Perugia tende a vincere le proprie partite col minimo scarto, subendo pochissimo, mentre la Reggina in trasferta non riesce a incidere a livello realizzativo come succede al Granillo. Il Grifo potrebbe spuntarla di misura.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Marcatori – De Luca @ 3.00 – Eurobet

L’attaccante della Sampdoria, arrivato in prestito tra le file del grifo quest'estate non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità, ma ha lasciato intravedere del margini di miglioramento che Alvini spera di sfruttare già da questa delicata sfida contro la Reggina.

VISITARE EUROBET

Le quote di Perugia – Reggina

Padroni di casa favoriti in virtù del ruolino di marcia sinora tenuto in campionato con una striscia positiva che dura 7 turni.

  • Perugia: 2.25
  • Pareggio: 3.00
  • Reggina: 3.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Perugia – Reggina: probabili formazioni e notizie

Perugia: Il Perugia di Alvini ha cercato soprattutto di recuperare in vista del confronto casalingo contro la Reggina. Il tecnico potrà contare su Lisi che ha scontato un turno di squalifica, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Burrai, al rientro da un infortunio e non ancora al top della condizione.

Reggina: I 3 punti conquistati contro il Parma hanno sicuramente dato più tranquillità allo spogliatoio reggino che partirà per Perugia con la giusta consapevolezza e con un Jeremy Menez in grado di incidere in avanti come ai vecchi tempi. Per il resto Alvini dovrebbe avere l’imbarazzo per la scelta in termini di formazione.

Probabile formazione Perugia

(3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Ghion, Kouan, Falzerano; Carretta, De Luca. All. Alvini

Probabile formazione Reggina

(4-2-3-1): Turati; Lakicevic, Cionek, Regini, Liotti; Hetemaj, Crisetig; Laribi, Cortinovis, Menez; Galabinov. All.: Aglietti.

Orario di Perugia – Reggina e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Perugia e Reggina si disputerà giovedì 28 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Curi di Perugia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match e sui canali di Sky sull’apposita piattaforma digitale.

Dove vedere Perugia – Reggina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Perugia Reggina in TV: Dazn, Sky
  • Perugia Reggina in streaming: Dazn sul sito ufficiale, Sky Go

Perugia – Reggina: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Perugia è uscito indenne dalla scomodissima trasferta di Lecce con merito, portandosi a casa un punto prezioso per dare continuità ai risultati e per avere ulteriori conferme sulla propria solidità. La Reggina ha inflitto la terza sconfitta stagionale al Parma e sale in classifica. In rete un ritrovato Menez, la certezza Galabinov e nel finale per il Parma, Vasquez.
  • Classifica Perugia: Grifo all’ottavo posto con 14 punti.
  • Classifica Reggina: Calabresi due gradini più sopra a quota 16 punti.
  • Precedenti: Le due squadre non si incontrano in Serie B dalla fine degli anni '90, mentre la sfida più recente al Curi è stata giocata in Serie A nel campionato 2003/2004 è finì con un’equa divisione della posta in palio a reti inviolate.
  • Il Perugia è in striscia positiva da 7 turni e va a segno in casa da 17 partite consecutive.
  • Sono 5 i punti conquistati dalla Reggina in trasferta nelle 4 gare sinora giocate lontano dal Granillo con appena 3 gol segnati.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico