Seguici su

Pronostico

Pisa – Pordenone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Pisa - Pordenone

Pisa e Pordenone si sfidano domenica all’Arena Garibaldi nel più classico dei testa coda: Pisa capolista per ora incontrastata nonostante il passo falso della scorsa giornata, Pordenone invece in fondo alla classifica e che si affiderà all’usato sicuro rappresentato da Tadino per tirarsi fuori da una situazione decisamente difficile. Il pronostico di Pisa – Pordenone appare scontato, ma proviamo comunque a fare un resoconto di alcuni aspetti salienti del match per ragionare sulle quote scommessa migliori.

Pisa – Pordenone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.55 – Lottomatica

La sconfitta subita allo Scida è figlia prima di tutto di un inizio gara traballante per i toscani, ma anche della gran voglia dei padroni di casa di cogliere il primo successo stagionale. Gli impegni ravvicinati hanno costretto D’Angelo a cambiare formazione, ma il tecnico contro il Pordenone metterà in campo l'undici migliore possibile per tornare al successo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 4-0 @ 23.00 – Goldbet

Il Pisa vorrà mettersi alle spalle il primo stop stagionale con una gara di livello, provando a mettere a segno quanti più gol possibili, anche se davanti ci sarà un Pordonone abbottonatissimo che cercherà di alzare le barricate con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore – Lucca @ 2.15 – Eurobet

Si tratta dell’attaccante di cui tutti parlano e che, grazie alle sue prestazioni in questo inizio di campionato, è diventato l’obiettivo di mercato in grado di rappresentare il futuro per qualsiasi reparto offensivo. Lorenzo Lucca ha sinora segnato 6 gol in 8 partite ma è rimasto a secco nell’ultima gara e siamo sicuri che vorrà rifarsi contro il Pordenone.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pisa – Pordenone

Quote che rispecchiano l’andamento e la classifica delle 2 squadre: Pisa nettamente favorito.

  • Pisa: 1.55
  • Pareggio: 4.15
  • Pordenone: 5.75

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pisa – Pordenone: probabili formazioni e notizie

Pisa: Il Pisa ha ripreso fiato dopo gli impegni ravvicinati che hanno di fatto influito sulle prestazioni soprattutto dei nazionali presenti in rosa. Intanto la società ha comunicato il rinnovo di 2 pedine fondamentali nel suo scacchiere, vale a dire Marin e Sibilli.

Pordenone: Il Pordenone ha salutato in settimana l’arrivo sulla panchina dei Ramarri di Bruno Tedino al posto dell’esonerato Rastelli. Per il tecnico si tratta di un ritorno vista la militanza nel sodalizio friulano per ben 4 stagioni per un totale di 160 partite.

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Nagy, Marin, Tourè; Sibilli; Cohen, Lucca. All.: D’Angelo

Probabile formazione Pordenone

(4-3-1-2): Perisan; El Kaouabibi, Camporese, Barison, Bassoli; Magnino, Petriccione, Zammarini; Folorunsho; Tsadjout, Cambriaghi. All.: Tedino

Orario di Pisa – Pordenone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pisa e Pordenone verrà disputata domenica 24 ottobre alle ore 14.00 all’Arena Garibaldi di Pisa. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Pisa – Pordenone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Pisa Pordenone in TV: Dazn
  • Pisa Pordenone in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Pisa – Pordenone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Pisa esce sconfitto dalla trasferta di Crotone ma non ridimensionato. In svantaggio di 2 reti gli uomini di mister D’Angelo hanno comunque provato a reagire, sbagliando un rigore e accorciando le distanze a fine primo tempo. Il forcing finale però non ha sortito alcun effetto. Per il Pordenone altro stop interno, stavolta contro la Ternana. Partita stregata per gli uomini di Rastelli puniti sistematicamente nei frangenti in cui ha profuso lo sforzo maggiore. Un 3-1 francamente troppo pesante per i Ramarri.
  • Classifica Pisa: Il Pisa è ancora saldamente in testa alla classifica a 19 punti, 3 in più della più immediata inseguitrice, la Cremonese.
  • Classifica Pordenone: Friulani in fondo alla classifica con 1 solo punto all’attivo.
  • Precedenti: 4 i precedenti nella serie cadetta, tutti relativi alle ultime 2 stagioni. All’Arena Garibaldi i toscani sono sempre riusciti ad imporsi.
  • Per il Pisa 5 vittorie interne consecutive e campo di casa imbattuto da 7 turni.
  • Il Pordenone non riesce a fare bottino pieno in trasferta da ben 11 partite e ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico