Seguici su

Pronostico

Pisa – Reggina: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Pisa - Reggina

La capolista Pisa trova sul suo cammino la Reggina nella sfida che si giocherà sabato alle 16.15 all’Arena Garibaldi. Una sfida tra due formazioni ancora imbattute in questo campionato e che nelle prime 6 gare hanno messo in luce una solidità tipica delle squadre di vertice. Si profila una gara all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza. Proviamo ad evidenziare alcuni degli aspetti più interessanti per sfruttare al meglio le quote scommessa.

Pisa – Reggina: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 1 – 2.35 – Eurobet

Il Pisa sinora ha fatto un campionato perfetto e sopra ogni più rosea aspettativa segnando 13 reti e subendone appena 4. Numeri da prima della classe che contro un avversario ostico come la Reggina potrebbero non bastare. Gli uomini di D’Angelo dovranno dare il meglio di sé per conquistare i 3 punti. Scommetti sulla vittoria del Pisa collegandoti sul sito di Eurobet.

Le quote di Pisa – Reggina

Pisa favorito dai bookmakers che però assegnano una quota interessante anche al successo ospite.

  • Pisa: 2.35
  • Pareggio: 3.00
  • Reggina: 3.35

Pisa – Reggina: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Risultato esatto – 1-0 @ 7.50

In casa il Pisa ha sempre vinto segnando 5 reti e subendone appena 1. La forza della squadra di D’Angelo è nell’equilibrio che il tecnico è riuscito a creare tra i reparti, e questo fa sì che la forte propensione offensiva non vada ad incidere sulla solidità della difesa. Anche la Reggina subisce poco e Aglietti metterà in campo una squadra più accorta per provare ad arginare gli attacchi Nerazzurri.

Pronostico 2: Goal/No goal – No goal @ 2.00 – Lottomatica

La Reggina sinora è andata a segno con parsimonia e spesso la squadra di Aglietti si è accontentata del risultato di parità a reti inviolate, pur creando occasioni da rete importanti. Contro un avversario forte che in casa ha concesso le briciole e che in avanti è sempre andato a segno, stavolta agli amaranto non segnare e subire la veemenza degli attacchi ospiti. Se pensi che una delle due squadre non andrà a segno punta sul sito di Lottomatica.

Pronostico 3: – Esito 1° Tempo/Finale – 1/1 @ 3.20 – Goldbet

Solo in un’occasione in queste prime 6 giornate il Pisa non è riuscito ad andare a segno nella prima frazione, pur riuscendo a far propri i 3 punti al termine della gara. Cominciare le partite al massimo e senza tatticismi è una delle caratteristiche della squadra di D’Angelo che potrebbe tornare utile contro un avversario solido come la Reggina. Piazza una scommessa sul sito di Goldbet se prevedi che il Pisa chiuderà il primo tempo e la gara in vantaggio.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pisa – Reggina: Punti chiave del match

  • Per il Pisa la gara giusta per continuare a spingere sull'acceleratore: Il pareggio del Tardini non è un passo falso per gli uomini di D’Angelo, semmai una conferma della forza del suo organico e della bontà del lavoro svolto sinora. Contro una Reggina solida servirà il miglior Pisa ma i toscani possono fare bottino pieno.
  • Gli unici precedenti tra le due squadre risalgono alla scorsa stagione: all’Arena Garibaldi finì in parità.
  • Il Pisa ha inanellato 4 successi di fila in casa e tra le mura amiche non perde da 6 turni.
  • 5 pareggi esterni di fila per la Reggina che in trasferta trova il gol da 6 gare consecutive.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Pisa

Domenica 26/9 – Primo pari stagionale per il Pisa al Tardini di Parma contro un avversario affamato di punti dopo i 2 stop consecutivi. Nella ripresa tutte e due le squadre potevano vincere il match, ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quello che si è visto in campo.

Parma – Pisa: 1 – 1

Marcatori: Lucca al 13’, Del Prato (P) al 53’

Risultato Reggina

Sabato 25/9 –  Pareggio equo tra Reggina e Frosinone al Granillo. Ospiti più insidiosi nel primo tempo con Garritano e Zerbin, mentre gli uomini di Aglietti in evidenza e più attivi nella ripresa con le occasioni ghiotte capitate sui piedi di Cortinovis e Laribi. 

Reggina – Frosinone: 0 – 0

Pisa – Reggina: probabili formazioni

Probabile formazione Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Nagy, Marin, Tourè; Sibilli; Cohen, Masucci. All.: D’Angelo

Probabile formazione Reggina (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Rivas; Montalto. All.: Aglietti


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico