Seguici su

Pronostico

Pordenone – Vicenza: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Pordenone - Vicenza

Allo stadio Teghil va in scena domenica la sfida tra i fanalini di coda Pordenone e Vicenza. Le 2 formazioni punteranno in maniera decisa all’intera posta in palio per centrare a tutti i costi il primo successo stagionale e per dare una sterzata a una stagione per ora deficitaria e avara di soddisfazioni. Andiamo ad analizzare alcuni degli aspetti salienti di questa sfida tra squadre pericolanti mettendo in evidenza le quote scommessa più interessanti.

Pordenone – Vicenza: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 1 – 3.15 – Eurobet

Il Pordenone parte come favorito d’obbligo in questa partita, in primo luogo perché gioca davanti al proprio pubblico, ma soprattutto perché gli uomini di Rastelli si sono dimostrati vitali nelle ultime due apparizioni e hanno fatto intravedere dei miglioramenti in tutti i reparti. Per il Vicenza tante le incognite e la curiosità di vedere se la cura Brocchi darà i suoi primi frutti. Scommetti sulla vittoria del Pordenone collegandoti sul sito di Eurobet.

Le quote di Pordenone – Vicenza

I bookmakers danno come favorito per la vittoria finale il Pordenone in virtù soprattutto del fattore campo e del punto conquistato tra le mura amiche.

  • Pordenone: 2.20
  • Pareggio: 2.95
  • Vicenza: 3.70

Pordenone – Vicenza: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Risultato esatto – 2-1 @ 9.50

I numeri del Pordenone non lasciano spazio ad interpretazioni: la squadra di Rastelli ha grosse difficoltà ad andare a segno e spesso si sbilancia subendo oltre i propri demeriti. Contro un avversario in difficoltà, però, i Ramarri hanno la possibilità di ritoccare lo score relativo alle reti segnate.

Pronostico 2: Esito 1 tempo/Finale – X-1 @ 5.25 – Lottomatica

Si preannuncia una gara molto equilibrata e chiusa nella prima frazione e, considerando che le 2 squadre hanno palesato difficoltà ad andare a segno, questo potrebbe favorire un risultato di parità anche a reti inviolate. Il fattore campo però potrebbe avvantaggiare i padroni di casa che nel forcing finale hanno la possibilità di far propria la gara. Se ritieni che il primo tempo tra Pordenone e Vicenza possa finire in parità e che i padroni di casa vinceranno la partita punta sul sito di Lottomatica.

Pronostico 3: – U/O (2.5) – O @ 2.25 – Goldbet

15 sinora i gol subiti dai padroni di casa, 12 invece quelli subiti dal Vicenza. A fronte di attacchi poco prolifici, questo è il dato che potrebbe lasciare spazio a più di una marcatura, anche se la gara si preannuncia, almeno nelle battute iniziali, chiusa e molto tattica. Gioca una scommessa sul sito di Goldbet se pensi che nel match si segneranno almeno 3 reti.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pordenone – Vicenza: Punti chiave del match

  • Il classico scontro di bassa classifica: Anche se siamo solo alla settima giornata, quella tra Pordenone e Vicenza può essere già considerata una sfida salvezza. Le due formazioni occupano attualmente gli ultimi posti della graduatoria, hanno delle difese colabrodo e non hanno ancora vinto in campionato.
  • Le due formazioni non si sono mai incontrare in nessuno dei tornei professionistici.
  • L’ultima vittoria del Pordenone in casa risale allo scorso campionato e i Ramarri hanno sempre subito gol nelle ultime 6 uscite.
  • Il Vicenza perde da 6 turni di fila e subisce reti da ben 13 partite consecutive.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Pordenone

Sabato 25/9 – Il Pordenone s’illude grazie alla marcatura iniziale di Tsadjout ma viene subito raggiunto dal Monza che nel secondo tempo cresce e, grazie a tasso tecnico superiore, opera il sorpasso sui Ramarri. 3-1 finale però troppo severo per gli uomini di Rastelli sempre in partita.

Monza – Pordenone: 3 – 1

Marcatori: Tsadjout al 5’, Machin (M) al 13’, Sampirisi (M) al 72’, Vignato (M) al 90’.

Risultato Vicenza

Domenica 26/9 –  Esordio amaro per Cristian Brocchi sulla panchina del Vicenza. I veneti perdono di misura al cospetto di una Cremonese molto attenta e cinica, favorita dall’episodio che ha causato il rigore e l’espulsione di Calderoni sul finire della prima frazione. 

Vicenza – Cremonese: 0 – 1

Marcatori: Ciofani al 44’ (r).

Pordenone – Vicenza: probabili formazioni

Probabile formazione Pordenone (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Sabbione, Falasco; Magnino, Petriccione, Zammarini; Folorunsho; Pellegrini, Tsadjout. All.: Rastelli

Probabile formazione Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Pardo, Pasini, Cappelletti, Brosco; Zonta, Rigoni, Ranocchia; Proia; Meggiorini, Longo. All.: Brocchi


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico