PSV – Monaco: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
PSV e Monaco si affronteranno Giovedí 21 Ottobre alle 21:00 in un match valido per la 3a giornata del girone B di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico PSV – Monaco.
Quote e Consigli per il Pronostico PSV – Monaco
Contents
- Quote e Consigli per il Pronostico PSV – Monaco
- PSV – Monaco Pronostico 1X2: X – Pareggio @3,55 – Eurobet
- Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @2,00 – Lottomatica
- Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,20 – Goldbet
- Le quote della partita PSV – Monaco
- Dove vedere PSV – Monaco: tutte le informazioni utili
- Info e Anteprima della partita: PSV – Monaco
PSV – Monaco Pronostico 1X2: X – Pareggio @3,55 – Eurobet
Partita molto interessante del Girone B di Europa League, composto da PSV, Monaco, Real Sociedad e Sturm Graz. La Situazione in classifica fra PSV e Monaco é la seguente: PSV 1º con 4 punti, 1 vittoria ed un pareggio con 6 gol segnati e 3 subiti, e 4 punti altrettanto per il Monaco che di gol ne ha segnati 2 e subiti 1. Anche il Monaco ha ottenuto questi 3 punti con una vittoria ed un pareggio. Passando al pronostico fra le quote 1X2, i nostri esperti sono convinti che il pareggio sia il risultato più probabile fra queste 2 formazioni, che saranno probabilmente le 2 formazioni a giocarsi la qualificazione fino alla fine. Quota per il pareggio, 3,55!
Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @2,00 – Lottomatica
E se il pareggio é il pronostico più probabile secondo noi, sará l'under 2,5 la quota giusta fra il numero di gol in partita, credendo che questa possa essere una partita molto bloccata, che potrebbe quindi finire 1-1 o addirittura 0-0, risultato sempre difficile da pronosticare. La quota é anche alta, 2,00, forse rischiosa per alcuni, ma per altri potrebbe essere un'occasione per poter aumentare la proprio vincita del doppio.
Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,20 – Goldbet
Ci sentiamo anche in questo di puntare al ribasso, dopo l'Under 2,5 anche il No Goal, quindi il gol di soltanto una squadra o addirittura nessuna. Sara una partita bloccata, catenaccio contro catenaccio, la quota per l'Under 2,5 é ben 2,20, quota molto interessante per gli scommettitori più esperti. Scommettere seguendo Goldbet per trovate questa quota.
Le quote della partita PSV – Monaco
Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:
- PSV, quota: 2,25
- Pareggio, quota: 3,55
- Monaco, quota: 3,15
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di PSV – Monaco
Situazione indisponibili di entrambe le squadre: Non proprio benissimo. Al PSV mancano 4 giocatori, Romero che tornerà a fine ottobre, Doan, Thomas e Sangaré, squalificato per questa partita e tornerá solo alla prossima. Per il Monaco invece assenze molto più pesanti come quelle di Golovin, Fabregas, Sidibé, Diatta ed il portiere italiano Mannone. Fabregas e Golovin, importanti per il Monaco, torneranno entro fine Ottobre ma salteranno questa partita. Passiamo alle probabili formazioni:
Probabile formazione PSV (4-2-3-1): Drommel, Mwene, Silva, Boscagli, Max, van Ginkel, Sangaré, Madueke, Götze, Gakpo, Zahavi. Allenatore: Roger Schmidt
Probabile formazione Monaco (4-2-3-1): Nübel, Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique, Fofana, Lucas, Martins, Volland, Matazo, Ben Yedder. Allenatore: Niko Kovac
Orario di PSV – Monaco e dove vederla in tv o in streaming PSV – Monaco
PSV e Monaco si sfideranno al Philips Stadion, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.
Dove vedere PSV – Monaco: tutte le informazioni utili
- Orario: 21:00
- PSV Monaco in TV: Sky
- PSV Monaco in streaming: DAZN
Info e Anteprima della partita: PSV – Monaco
- Il PSV, attualmente, si trova 1º in classifica con 4 punti nel girone, divisi in 1 partite vinte, 1 pareggiata e 0 perse.
- Il PSV subisce reti da ben 7 partite.
- Il Monaco, invece, é alla posizione numero 2 con 4 punti, conquistati tramite 1 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte.
- Il Monaco ha perso il suo ultimo incontro fuori casa per 2-0 contro il Lione.
- Il PSV ha invece vinto il suo ultimo match casalingo in campionato per 3-1.
