Seguici su

La Liga

Rayo Vallecano – Barcellona: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Rayo Vallecano - Barcellona

Rayo Vallecano e Barcellona si affronteranno Mercoledí 27 Ottobre alle 19:00 in un match valido per l'11a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Rayo Vallecano – Barcellona.

Quote e Consigli per il Pronostico Rayo Vallecano – Barcellona

Rayo Vallecano – Barcellona Pronostico 1X2: Barcellona @1,62– Eurobet

11a giornata de LaLiga, torna anche il Barcellona dopo una brutta sconfitta in casa al Camp Nou contro il Real Madrid, nel Clasico, la partita più sentita dell'intero campionato, da sempre, una sfida leggendaria, che il Barcellona é tornato a perdere a favore del Real Madrid. L'avversario dei Blaugrana per questo settimanali turno infrasettimanale é peró il Rayo Vallecano, che ovviamente non é il Real Madrid, e che in classifica si trova, nonostante tutto, 2 posizioni avanti rispetto al Barcellona un pó a sorpresa, con 16 punti in 10 partite, con  una partita in più rispetto al Barcellona che ne ha giocate 9, conquistando 15 punti. Il Pronostico é chiaramente a favore della squadra fuori casa, molto più forte tecnicamente, quotata ad 1,62.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,60 – Lottomatica

È ad 1,60 la quota dell'Over per questa partita che sembra molto sicura e che viene consigliata da tutti i bookmakers come quota da giocare, dato che comunque il Rayo Vallecano sta facendo un buon campionato e potrebbero esserci delle sorprese. Da  quest anno l'appoggio del pubblico di casa é un fattore, o meglio, é tornato ad essere un fattore, e dire anche finalmente.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Goldbet

Per quanto riguarda invece il Goal di entrambe le squadre non abbiamo alcun dubbio, la quota da giocare é il Goal quotato a 1,55 perché realemente molto probabile, ci aspettiamo una partita molto entusiasmante e ad alti ritmi, credendo che alla fine il Barcellona possa vincere, e per il loro bene, debbano vincere perché l'allenatore Koeman é già molto vicino all'esonero.

Le quote della partita Rayo Vallecano – Barcellona

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Rayo Vallecano, quota: 5,20
  • Pareggio, quota: 4,00
  • Barcellona, quota: 1,62

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano – Barcellona

Lunga la lista indisponibili del Barcellona, la maggior parte o quasi tutti per infortuni. Mancheranno a questa partita, e non solo, giocatori come Ansu Fati, de Jong, Braithwaite, Wague, Dembele, Pedri, ed Araujo. Giocatori molto importanti quindi, un po come la situazione del Milan in Italia. Per quanto riguarda la squadra di casa invece, tra i non convocati perché infortunati troviamo soltanto Merquelanz per una distorsione al ginocchio. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Probabile formazione Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Maras, Catena, Garcia, Ciss, Lopez, Hernandez, Trejo, Garcia, Nteka. Allenatore: Andoni Iraola.

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): tre Stegen, Minigueza, Garcia, Piqué, Alba, Gavira, Busquets, de Jong, Dest, Depay, Coutinho. Allenatore: Ronald Koeman.

Orario di Rayo Vallecano – Barcellona e dove vederla in tv o in streaming

Rayo Vallecano e Barcellona si sfideranno al Campo de Futbol de Vallecas, Mercoledí alle 19:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Rayo Vallecano – Barcellona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:00
  • Rayo Vallecano – Barcellona in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Rayo Vallecano – Barcellona

  • Il Barcellona, attualmente, si trova 9º in classifica con 15 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 3 pareggiate e 3 persa.
  • Il Vallecano quest anno ha concesso il maggior numero di rigori in campionato, ben 5.
  • Il Rayo Vallecano, invece, é alla posizione numero 7 con 16 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitta.
  • Il Barcellona nei suoi ultimi 13 incontri contro il Rayo Vallecano, non ha mai perso.
  • Falcao del Rayo Vallecano, segna mediamente ogni 57 minuti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga