Seguici su

Bundesliga

RB Lipsia – Greuther Furth: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico RB Lipsia Greuther Furth

RB Lipsia e Greuther Furth si affronteranno Sabato 23 Ottobre alle 15:30 in un match valido per la 9a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico RB Lipsia – Greuther Furth.

Quote e Consigli per il Pronostico RB Lipsia – Greuther Furth

RB Lipsia – Greuther Furth Pronostico 1X2: RB Lipsia @1,12 – Eurobet

Molto bassa la quota della vincita della squadra di casa ma c'era da aspettarselo. Di fatto non faremo pronostici azzardati anche se le alte quota ne fanno venire voglia. Bisogna essere obiettivi e vediamo quasi impossibile  il fatto che il Lipsia possa solo pensare di pareggiare oppure perdere questa partita. Tornando  alla quota, la quota per la vincita dei padroni di casa é di 1,12, che se giocata in una schedina piena di pronostici può comunque aiutare ad aumentare il bottino. Il Greuther Furth finche si troverà ultima con 7 sconfitte du 8 partite, difficilmente riusciremo a vederla con altre partite con quote diverse da questa.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,33  – Lottomatica

Di conseguenza anche la quota dell'Over 2,5 che é una delle più giocate nei vari bookmakers, sará bassa, infatti é quotata a 1,33. Quota che può comunque aumentare la vincita finale proprio come la quota dell'1. Giusto per informarvi, il Greuther Furth ha subito in 8 partite 20  gol e segnati solo 5 che purtroppo sono serviti a poco dato che la classifica dice ha hanno soltanto 1 punto conquistato con un pareggio.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,62 – Goldbet

Diversamente dall'Over o dalla vittoria del Lipsia, c'é una quota su cui si potrebbe puntare per questa partita, ed é quella del gol di soltanto una squadra, o addirittura nessuna ma che ci sembra onestamente molto difficile, quotato a ben 1,62. Forse la quota migliore da giocare per questa partita se la si vuole aggiungere come scommessa e poter vincere qualcosa in più.

Le quote della partita RB Lipsia – Greuther Furth

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bielefeld, quota: 1,12
  • Pareggio, quota: 9,00
  • Dortmund, quota: 20,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di RB Lipsia – Greuther Furth

Eccoci sulla situazione giocatori indisponibili per questa partita, che purtroppo son tanti, 11 in totale. Per il Lipsia mancano giocatori come Haidara, Brobbey, Olmo, Klostermann che é stato fondamentale fino ad ora ma che dovrà stare fuori per almeno altre 2 settimane a casa di una lesione al tendine del garretto, Halstenberg e Saracchi. Per quanto riguarda il Greuther Furth invece sono 5 gli indisponibili ma che  comunque soltanto 1 era il totale per partita, ovvero Nielsen. Passiamo alle probabili formazioni:

Probabile formazione RB Lipsia (3-5-2): Gulacsi, Simakan, Orban, Mukiele, Gvardiol, Laimer, Adams, Henrichs, Angelino, Nkunku, Silva. Allenatore: Jesse Marsch

Probabile formazione Greuther Furth (4-4-2): Funk, Meyerhofer, Sarpei, Viergever, Willems, Tillman, Seguin, Griesback, Dudziak, Hrgota, Itten. Allenatore: Stefan Leitl

Orario di RB Lipsia – Greuther Furth e dove vederla in tv o in streaming

RB Lipsia – Greuther Furth si sfideranno alla Red Bull Arena di Leipzig, questo Sabato pomeriggio alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere RB Lipsia – Greuther Furth: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • RB Lipsia Greuther Furth in TV: Sky Sport
  • RB Lipsia Greuther Furth in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: RB Lipsia – Greuther Furth

  • Il Lipsia attualmente, si trova 8º in classifica con 11 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 2 pareggiate e 3 perse.
  • Il RB Lipsia fino ad ora, in 8 partite ha ottenuto 3 rigori fischiati a favore.
  • Il Greuther Furth, é alla posizione numero 18 con 1 punti, conquistati tramite 0 vittorie, 1 pareggi e 7 sconfitte.
  • Il Greuther Furth ha una media gol di appena 0,6 gol a partita, e subisce gol da ben 16 partite.
  • In 11 tentativi, la squadra fuori casa non ha mai vinto fino ad ora.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga