Seguici su

La Liga

Real Madrid – Osasuna: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Real Madrid - Osasuna

Real Madrid ed Osasuna si affronteranno Mercoledí 27 Ottobre alle 21:30 in un match valido per l'11a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Madrid – Osasuna.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Madrid – Osasuna

Real Madrid – Osasuna Pronostico 1X2: Real Madrid @1,35– Eurobet

Il Real Madrid dopo la vittoria de El Clasico, Domenica contro il Barcellona per 1-2 al Camp Nou, torna in casa al Santiago Bernabeu per sfidare l'Osasuna che un pó a sorpresa si trova 6a in classifica, con 18 punti conquistati in 10 partite, ottima partenza per la squadra di fuori casa. I Galacticos invece si trovano secondi dietro la Real Sociedad che al momento si trova 1a ma con una partita in più, a 20 punti con 9 partite giocate, avendo segnato 24 gol, media gol a partita altissima quindi, e avendone subiti comunque 11, non una delle migliori difese quella del Real Madrid. Passiamo al pronostico 1X2 di cui nessuno ha dubbi, il Real dovrebbe riuscire a vincere facilmente questa partita anche grazie alla spinta del pubblico di casa che finalmente é tornato ad essere un fattore. La quota per la vittoria della squadra di casa é 1,35!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Lottomatica

Dopo avervi consigliato la vittoria della squadra di casa, chiaramente essendo il Real Madrid con il miglior attacco in campionato non possiamo non consigliarvi di conseguenza l'Over 2,5  con 3 o più gol totali quindi, quotato tra l'altro a 1,55, che in generale forse un po più altra rispetto ai precedenti Over 2,5 associati al Real Madrid.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Goldbet

Sulla quota del Goal o No Goal invece troviamo che tutto sia possibile, ma dovendone scegliere una da pronsticare, essendo l'Osasuna comunque al sesto posto momentaneamente, avendo fatto quindi un buon campionato fino ad ora, crediamo che possano farcela a segnare un gol ai padroni di casa, consigliamo quindi la quota del Goal, a 1,80.

Le quote della partita Real Madrid – Osasuna

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Madrid, quota: 1,35
  • Pareggio, quota: 5,10
  • Osasuna, quota: 8,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Osasuna

Non delle migliori la situazione indisponibili per il Real Madrid, che fortunatamente pero ha una rosa molto ampia, e può anche permettersi di avere fuori dei giocatori come Ceballos, Isco, Valverde, Bale, Jovic e Courtois, tutti fuori a causa di infortunio. Per l'Osasuna invece l'unico giocatore non disponibile é Ramalho. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Lopez, Vazquez, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Probabile formazione Osasuna (4-1-4-1): Herrera, Vidal, Garcia, Garcia, Angel, Torro, Torres, Oier, Brasanac, Garcia, Avila. Allenatore: Robert Moreno.

Orario di Real Madrid – Osasuna e dove vederla in tv o in streaming

Real Madrid ed Osasuna si sfideranno al Santiago Bernabeu, Mercoledí alle 21:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Real Madrid – Osasuna: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:30
  • Real Madrid – Osasuna in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Madrid – Osasuna

  • Il Real Madrid, attualmente, si trova 2º in classifica con 20 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 2 pareggiate e 1 persa.
  • Il Real ha una media gol di esattamente 2,7 gol a partita al momento, la più alta del campionato.
  • L'Osasuna, invece, é alla posizione numero 6 con 8 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitta.
  • L'Osasuna nella classifica delle partite in trasferta, si troverebbe 2a al momento.
  • Karim Benzema continua ad essere il capocannoniere de LaLiga al momento con ben 9 gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga