Seguici su

Pronostico

Reggina – Parma: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Reggina - Parma

La sfida del Granillo tra Reggina e Parma ha caratterizzato tantissime battaglie nella massima serie e si riproporrà domenica pomeriggio anche in Serie B. Per ora le 2 protagoniste sono ancora in cerca di una quadratura in grado di fargli spiccare il volo, ma a deludere in queste prime giornate è stato sicuramente il Parma, ben lontano dalle posizioni che, in ragione della rosa, dovrebbero competergli. Andiamo a mettere in risalto gli aspetti che possono aiutarci a scegliere tra le varie quote per le scommesse e a fare un pronostico su Reggina – Parma.

Reggina – Parma: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.55 – Lottomatica

La Reggina per ora non ha mai lasciato il Granillo a mani vuote, guadagnando ben 8 dei 13 punti attuali in classifica. Contro il Parma gli uomini di Aglietti hanno l’enorme chance di mettere altro fieno in cascina, ma soprattutto di prendere ancor più le distanze da quella che prima o poi sarà una concorrente per i play-off.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 1-0 @ 8.95 – Goldbet

La Reggina sinora ha segnato appena 5 gol tra le mura amiche subendone però soltanto 3. Il Parma va a segno con più frequenza ma subisce anche di più. Ci si aspetta la solita Reggina quadrata e compatta che lascerà pochi spazi agli avanti emiliani. Potrebbe decidere la gara un’azione su calcio da fermo o un errore da parte della difesa parmigiana sinora non perfetta.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Parziale/Finale – X-1 @ 6.25 – Eurobet

Una gara che non inizierà con ritmi forsennati con squadre impegnate a studiarsi e a capire come fare male all’avversario senza scoprirsi troppo. L’equilibrio potrebbe continuare anche nella ripresa, ma nel finale potrebbe arrivare il gol vittoria per i padroni di casa.

VISITARE EUROBET

Le quote di Reggina – Parma

La gara si presenza aperta a qualsiasi tipo di risultato e le quote lo dimostrano. Bisognerà vedere se il Parma comincerà finalmente a far valere il proprio tasso tecnico.

  • Reggina: 2.55
  • Pareggio: 3.25
  • Parma: 2.80

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Reggina – Parma: probabili formazioni e notizie

Reggina: In casa amaranto hanno lavorato ancora a parte Adjapong e Regini che difficilmente faranno parte del match contro i Ducali. Potrebbero invece rientrare dal 1′ sia Hetemaj che Rivas, mentre sarà probabilmente Menez ad affiancare Galabinov in attacco.

Parma: Nelle file Crociate tornerà Franco Vazquez dopo la squalifica che probabilmente prenderà il posto di uno tra Juric e Brunetta. In attacco probabili Tutino è nettamente in vantaggio su Inglese. A completare il reparto avanzato i confermati Man e Mihaila.

Probabile formazione Reggina

(4-2-3-1): Turati; Lakicev, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; F. Ricci, Ménéz, Rivas; Galabinov. All.: Aglietti

Probabile formazione Parma

(4-1-4-1): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut, W. Coulibaly; Schiattarella; Man, F. Vazquez, Juric, Mihaila; Tutino. All.: Maresca

Orario di Reggina – Parma e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Reggina e Parma si giocherà domenica 24 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Reggina – Parma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Reggina Parma in TV: Dazn
  • Reggina Parma in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Reggina – Parma: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Reggina strappa i 3 punti sul campo sempre difficile del Vicenza mettendo in mostra la sua classica praticità. L’1-0 finale è determinato dalla rete del solito Galabinov al 31’ de primo tempo. Parma ancora a bocca asciutta al Tardini al cospetto di un Monza che sta ritrovando motivazioni ed automatismi. Il pareggio a reti inviolate non rappresenta però la gara che è stata comunque emozionante e piena di occasioni da rete.
  • Classifica Reggina: Per la compagine calabrese un ottimo ottavo posto con 13 punti all’attivo.
  • Classifica Parma: Ducali che occupano al dodicesima piazza con 10 punti.
  • Precedenti: 16 le sfide tra le due compagini in Serie A. Il Parma non riesce ad espugnare il Granillo dalla stagione 2004-05.
  • La Reggina sinora non ha ancora perso tra le mura amiche: 2 vittorie e 2 pareggio per Galabinov e compagni.
  • Il Parma ha subito gol nelle ultime 2 trasferte e non fa risultato pieno da 2 turni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico