Seguici su

Pronostico

Rennes – Paris Saint Germain: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Rennes - Paris Saint Germain

I ragazzi del tecnico Mauricio Pochettino affrontano il Rennes fuori casa domenica pomeriggio; il match sarà parte della nona giornata di questa edizione di Ligue 1 ed avrà luogo al Roazhon Park, in Bretagna. Scopriamo assieme le quote ed i migliori pronostici per la partita ora.

Pronostico Rennes – Paris Saint Germain, i parigini travolgeranno l'avversario

Calcio d'Angolo pronostico: Esito finale 1X2: 2 – Paris Saint Germain @1.70 – Eurobet

Il match è alquanto squilibrato: si tratta di un confronto impari, nel quale il Rennes dovrà affrontare una squadra il cui livello tecnico è fra i migliori in Europa e nel mondo; il Paris Saint Germain vincerà e lo farà senza troppa fatica, portando a casa i tre punti domindando la partita ed imponendo il proprio gioco.

Consigliamo di scommettere sul Paris Saint Germain sfruttando la quota offerta da Eurobet, pari a 1.70.

Le quote di Rennes – Paris Saint Germain

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Rennes: 4.30
⦁ X – Pareggio: 4.20
⦁ 2 – Paris Saint Germain: 1.70

Piazza subito la tua scommessa su Eurobet

Rennes – Paris Saint Germain: i migliori pronostici

Pronostico 1: Under/Over: Over 2.5 @1.55 – Goldbet

Domenica pomeriggio assisteremo ad un match divertente e ricco di gol: il Paris Saint Germain compirà una vera e propria carneficina ai danni del Rennes, andando in rete più volte, almeno tre, motivo per il quale un pratico over 2.5 potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Suggeriamo di puntare su over 2.5 sul sito di Goldbet, che offre una quota di 1.55.

Scommetti ora direttamente sulla piattaforma di Goldbet

Pronostico 2: Risultato esatto Rennes – Paris Saint Germain: 0-3 @13.00 – Lottomatica

Il Paris Saint Germain non avrà pietà e farà affidamento in pieno sul proprio attacco per travolgere gli avversari, che, al contrario, non riusciranno a segnare. Ci aspettiamo un risultato finale di zero reti a tre ed un gran successo per i parigini.

Riteniamo saggio scommettere sul risultato finale di 0-3; Lottomatica offre un'ottima quota 13.00 su cui farlo.

Effettua la tua giocata proprio ora su Lottomatica

Pronostico 3: Marcatore Primo Tempo: Kylian Mbappé @4.50

Il gioiellino del PSG Kylian Mbappé bucherà la porta del Rennes almeno una volta e lo farà già entro lo scadere dei primi quarantacinque minuti di gioco: velocità e grandi doti tecniche sono la vera e propria arma in più del centravanti francese, che si rivelerà sicuramente determinante nella partita.

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Rennes – Paris Saint Germain: cosa aspettarsi

  • Il Paris Saint Germain non ha ancora perso un singolo confronto in tutto il campionato: i parigini hanno ottenuto otto successi su otto e non sembrano volersi fermare. Proseguiranno con grandi probabilità la propria striscia di risultati positivi anche domenica: il Rennes sarà travolto.
  • Il Rennes siede al momento tredicesimo in Ligue 1, a fronte di un avvio di stagione discreto e certamente non sorprendente; i bretoni hanno ottenuto solo due vittorie sinora e non stanno vivendo il loro miglior periodo.
  • Nessuno si avvicina alla vetta della classifica dominata dal PSG: al secondo posto troviamo il Lens, che dista dai ragazzi di Pochettino ben nove punti, un enorme distacco considerando che la stagione è cominciata da solo nove giornate.
  • Il divario tecnico sarà l'elemento che più fra tutti determinerà l'esito della partita: inutile sottolineare come il Rennes difficilmente possa competere contro una squadra composta da giocatori stellari come Kylian Mbappé, Neymar o il fuoriclasse argentino Leo Messi, arrivato quest'anno a Parigi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico