Seguici su

Pronostico

Saint-Étienne – Lione: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Saint-Étienne - Lione

Un malmesso Saint-Étienne affronta l'Olympique Lione allo Stadio Geoffroy Guichard; il match sarà parte della nona giornata di Ligue 1 2021/2022 ed avrà luogo questa domenica sera. Vediamo assieme i migliori consigli e le quote per la partita.

Pronostico Saint-Étienne – Lione, l'Olympique avrà vita facile

Calcio d'Angolo pronostico: Esito finale 1X2: 2 – Lione @1.77 – Eurobet

Il Saint-Étienne, che al momento si trova ultimo nella classifica della massima competizione calcistica francese, deve ancora ottenere la prima vittoria da inizio campionato: non una singola volta il club bianco-verde è riuscito a conquistare i tre punti, a fronte di tre pareggi e cinque sconfitte subite in maniera consecutiva. L'Olympique trionferà: è alquanto improbabile che il Saint-Étienne riesca ad invertire una simile tendenza negativa proprio questa domenica.

Consigliamo di puntare sulla vittoria del Lione e di farlo su Eurobet, la cui quota offerta è pari a 1.77.

Le quote di Saint-Étienne – Lione

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Saint-Étienne: 4.30
⦁ X – Pareggio: 3.80
⦁ 2 – Lione: 1.77

Scommetti ora sull'esito suggerito sulla piattaforma di Eurobet

Saint-Étienne – Lione: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Saint-Étienne – Lione: 0-2 @11.00

La porta del Saint-Étienne sarà violata per due volte: il Lione andrà metterà a segno due gol, senza subirne alcuno ed ottenendo così i tre punti mantenendo i propri pali ben protetti.

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo: Lucas Paquetá @5.25 – Lottomatica

Uno dei giocatori più in forma dell'Olympique Lione è sicuramente Lucas Paquetá: il brasiliano ex-milan sta brillando nella competizione francese, grazie ad ottime prestazioni e giocate brillanti; ci aspettiamo un suo gol già a partire dai primi quarantacinque minuti.

Riteniamo saggio scommettere su Paquetá marcatore nel primo tempo su Lottomatica, la cui quota offerta è pari a 5.25, davvero niente male.

Piazza subito la tua giocata sul portale di Lottomatica

Pronostico 3: Gol/NoGol: No Gol @2.30 – Goldbet

Non ci aspettiamo che il Saint-Étienne vada in rete, a differenza di quanto si possa affermare circa la squadra avversaria; domenica i gol arriveranno da una parte sola, quella del Lione, mentre i biancoverdi rimarranno a bocca asciutta, motivo per il quale giocare un pratico no gol potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Consigliamo di scommettere su no gol su Goldbet, che offre una quota di 2.30.

Scommetti ora seguendo il nostro consiglio su Goldbet

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Saint-Étienne – Lione: cosa aspettarsi

  • Il Saint-Étienne è reduce di cinque sconfitte consecutive: i biancoverdi stanno vivendo un pessimo periodo e difficilmente riusciranno a riprendersi a breve. Il Lione affronterà una partita in discesa e la squadra di casa otterrà l'ennesima delusione.
  • Il Lione siede al momento settimo in Ligue 1: il club può sicuramente ambire ad un piazzamento migliore al termine della stagione e deve ancora entrare nel pieno delle proprie forze; ci aspettiamo un miglioramento graduale da parte dell'Olympique e siamo curiosi di vedere come proseguirà nella competizione.
  • La differenza in termini di valore economico fra gli organici dei due club sottolinea il divario tecnico che sussiste fra le due formazioni: “appena” 93 milioni il costo complessivo della rosa del Saint-Étienne, a fronte di ben 348 milioni dell'Olympique Lione.
  • Con molta probabilità, i lionesi dovranno fare a meno della propria punta Moussa Dembélé, che ha grandi possibilità di vedersi costretto a saltare il match a causa di un infortunio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico