Seguici su

Champions League

Salzburg Wolfsburg Pronostico, probabili formazioni e dove guardarla in TV

pronostico salzburg wolfsburg

Per la terza giornata di Champions league, il gruppo G secondo gli addetti ai lavori doveva essere quello con maggior  equilibrio e per ora sta rispettando le attese. Il pronostico Salzburg Wolfsburg sul risultato della partita, le probabili formazioni e dove vederla in diretta televisiva di seguito.

Pronostico Salzburg Wolfsburg sul risultato della partita

Salzburg Wolfsburg Pronostico 1×2: Salzburg vince @2.15 – Lottomatica

Il Salzburg è campione in Patria da otto stagioni consecutive e ospita il Wolfsburg ancora imbattuto in questa competizione ma con 2 pareggi in 2 partite. Gli austriaci sono in testa al girone G e vincendo sarebbero sulla buona strada verso la qualificazione. Il nostro pronostico è la vittoria per la squadra allenata da Matthias Jaissle, la quota su Lottomatica è 2.15 per chi vorrà appostare una scommessa. 

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 (Over) – @1.75 – Eurobet

Sono 16 i gol segnati nelle ultime 5 partite dagli austriaci del Salzburg, da evidenziare anche un 8-0 inflitto al  Kalsdorf in campionato lo scorso 22 Settembre. Per quanto concerne il Wolfsburg, ha sempre subito almeno una rete nelle ultime 5 gare sia in casa che in trasferta. La scommessa scelta per questo match è Over 2.5, offerta da Eurobet a 1.75

VISITARE GOLDBET

Pronostico  Marcatore Adeyemi Si/No(Si) – @2.45 – Eurobet

Il tabellino del giovane talento tedesco parla chiaro: 10 presenze condite da 8 reti in questo inizio di stagione per Karim Adeyemi. Il giocatore classe 2002 ha esordito il 5 Settembre anche con la Nazionale della Germania segnando il suo primo gol nella partita con l'Armenia vinta 6-0 dai tedeschi. Più facile che segni in questo match piuttosto che il contrario, ad ogni modo buona la quota a 2.45 proposta da Eurobet per scommettere che Adeyemi segnerà almeno un gol contro il Wolfsburg.

VISITARE EUROBET

Le quote di Salzburg Wolfsburg

La scommessa per la partita Salzburg Wolfsburg sull'esito della partita: 1×2 propone le seguenti quote su Lottomatica:

  • Salzburg vincente: @2.15
  • Pareggio Salzburg Wolfsburg: @3.60
  • Wolfsburg vincente: @3.30

Le quote riportate vanno controllate perchè possono sempre cambiare

Ultime notizie e Probabili formazioni Salzburg Wolfsburg

Per il Salzburg saranno indisponibili Koita e Solet in riabilitazione entrambi per l'infortunio al ginocchio, anche il veterano Junuzovic non sarà della partita per un riacutizzarsi dell'infortunio al tallone.

Pesante assenza nelle file del Wolfsburg, infatti il loro attaccante Wout Weghorst è risultato positivo al Covid-19.

Probabile Formazione Salzburg

(4-3-1-2): Köhn; Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer; Camara; Aaronson, Sučić, Seiwald; Okafor, Adeyemi

Allenatore: Matthias Jaissle

Probabile Formazione Wolfsburg

(4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Baku, Arnold; Lukebakio, Philipp, Steffen; Nmecha

Allenatore: Mark Van Bommel

Orario della partita Salzburg – Wolfsburg: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Salzburg e Wolfsburg si giocherà al Red Bull Arena di Salisburgo in Austria il 20 Ottobre, 2021 alle ore 18:45 incontro valido per la fase a gironi del gruppo G. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale Sky Sport.

Dove vedere Salzburg – Wolfsburg: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 18:45 

▸ Salzburg-Wolfsburg in TV:  Sky Sport Football

Anteprima della partita: Salzburg – Wolfsburg

• Pareggio per i campioni in carica d'Austria, il Salzburg ha pareggiato in trasferta nell'ultimo incontro giocato contro l'Altach  allo stadio: Cashpoint-Arena di Altach in Austria.  Marcatori: 9′ Okafor (Salzburg), Zwischenbrugger J. ( Altach) 14′

• Sconfitta per il Wolfsburg nella trasferta a Berlino, allo Stadion An der Alten Försterei i padroni  di casa dell'Union Berlin hanno vinto 2-0 in virtú delle marcature di Awoniyi T. al 49′ e Becker S. all' 83′.

• Il Salzburg e il Wolfsburg si affrontano per la prima volta nella loro storia calcistica, gli austriaci sono usciti indenni in sei partite su otto contro squadre tedesche. ( 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte).

• Senza dubbio il giocatore da seguire nelle file del Salzburg sará Karim Adeyemi che ha già segnato nelle prime due partite del gruppo G. Nel Wolfsburg con l'assenza del bomber Weghorst potrebbe imporsi il giovane Lukas Nmecha, calciatore tedesco che il 6 ottobre ha siglato una tripletta in campionato contro l'Hamburger SV.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League